Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve a tutti ! trotkista, padovano , sedicenne , anticlericale , mi piace un sacco ascoltare musica ( di un sacco di generi diversi : ska, punk, metal, rock , folk , blues, jazz, reggae, canzoni di lotta [canzoni popolari] , e molto altro ) ; amo un sacco leggere , amo fotografare anche se non sono cosi`bravo ma lo diventero`e amo viaggiare ...

Posted

Un trotzkista padovano sedicenne?Devo presentarti quello stalinista del mio fratellino, allora! :)

bastard inside
Posted
anticlericale
cosa leggono i miei occhi :) un anticlericale come me, veneto e per di più ti piace il metal........... rasenti la perfezione.......... ciaooooooooooo
Guest Irish Dragon
Posted

Io l'ho sempre detto che il mio caro Veneto porta con sé del sangue buono :asd:Benvenuto :)

Posted

@ Almadel : presentamelo pure ... anche se sono trotkista ho pensato una cosa, che è stupidissimo essere ognuno con i propri idoli , siamo prima di tutto comunisti e poi si vedono le varie tipologie perchè siamo troppo divisi , e poi il trotkismo e lo stalinismo erano due cose nei tempi dell urss e adesso sono due cose differenti quindi ... il 31 sono in prato a vedermi un pò di fuochi ... se vuoi .. @bastard inside : rasento la perfezione ? per fortuna non mi conosci ...@ tutti : grazie per la grande ospitalità, spero di essere un buon utente...

bastard inside
Posted
@bastard inside : rasento la perfezione ? per fortuna non mi conosci ...
eheheh si vede che non conosci la mia concezione di perfezione.....già la parola anticlericale a me fà un'effetto fantastico
Posted

Ma benvenuto!!! :) Presentazione stupenda!

Posted

ho dimenticato di scrivere che sono DIO !!!! che imperdonabile errore ... ed è vero !! se pensate il contrario vi mando a spalare carbone da Satana stesso ...e ho dimenticato che sono un sacco intollerante ( ho anche dei difetti .. ) e molto antisociale .. litigo con tutti , sapete la canzone di guccini ? l' antisociale sono io al 99%

Posted

Benvenuto, spero ti possa trovare bene nel nostro forum :).Comunque, ci tenevo a dirti che qui non c'è spazio per l'intolleranza e non conta verso chi questa sia indirizzata, "non tolleriamo" esternazioni intolleranti neppure nei confronti del più oltraggioso e violento omofobo. E, altra cosa, litiga quanto vuoi... ma non farlo nei topic del forum, grazie XD.Ah... non credo affatto che tu sia dio.Ciao e ancora benvenuto :) :asd:.

Posted

Che bello, ho sempre sognato di avere Dio nel forum!Evviva!

Posted
Ah... non credo affatto che tu sia dio.
ho letto il regolamento e non posterò risposte offensive e intolleranti , non credi che io sia Dio ? beh... neanche io mi credo essendo ateo, ma sto facendo un corso per migliorare la mia autostima.. :)
Posted

Benvenuto, si. Ma noi si vuol sapere se ti piace la mazza o meno....

Posted

oh suvviala mazza piace a tutti :) :)

Posted

no non sono omosessuale , sono etero

Posted

mae govannen chiunque tu sia e qualsiasi sia la tua scelta sessuale politica religiosa sociale,di scarpe,di carta da parati etc etc... :) :)

Posted
no non sono omosessuale , sono etero
:) Visto, un difetto ce l'ha ! :) :asd: Benvenuto ! :)
Posted

benvenuto *.*PS: ho letto solo ora che sei etero >.> .__.

Posted

Beh, io direi che se Famoso Jak è etero e si è iscritto al nostro forum, è il benvenuto due volte!Magari ci fossero più ragazzi etero come lui... :gha:

Posted

Non ti ho ancora dato il mio benvenuto... ehm.. Benvenuto! :love: Sei molto simpatico comunque :love:

Mercante di Luce
Posted

BENVENUTO! (anche se in ritardo :love: )

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...