Jump to content

Meglio Roma o Milano?

Recommended Posts

Posted

L'anno prossimo, poco dopo la fine degli esami, vorrei trasferirmi in una città lontano al paesino merdoso in cui attualmente vivo. Però sono indeciso se andare a Milano o a Roma. Io sarei puntato più su Roma, ma sinceramente non lo so. Voi che mi consigliate? 

Posted (edited)

a parte che ormai c'ho Madreh a domicilio (->la camera x gli ospiti ormai è occupata a tempo indeterminato),

se il

giovane fanciullo

fosse quel lagnosone di Akira,

come dire..

NO!!!! 

Edited by freedog
Posted

Ma ora e' cambiato freedog!!!

Posted

fosse quel lagnosone di Akira,

-_______________________-

Posted

come

volevasi

dimostrare

....

Posted

Dalle mie ricerche su romeo penso che a Bologna ci siano i Gay più belli d'Italia, fascinosi, alternativi etc

A Milano cosa vuoi, sono più banali. Una foto in boxer e gli addominali da magrezza in vista

Comunque ti suggerisco di considerare i soldi per il vitto e alloggio prima di ogni cosa (oltrechè trasporti)

Posted

ROMAAAAAAA PER SEMPRE, io ci sono nato e ci vivo da 20 anni e se non fosse per Roma l'Italiia sarebbe solo spazzatura, quindi Roma

Posted

se non fosse per Roma l'Italiia sarebbe solo spazzatura, quindi Roma

Inverti Roma e Italia.

Posted

se non fosse per Roma l'Italiia sarebbe solo spazzatura

Stando a Tacito, Annales XV 44, la spazzatura sarebbe Roma:

"quo cuncta undique atrocia aut pudenda confluunt celebranturque".

Ma forse dopo quasi due millenni la spazzatura è stata rimossa, se non altro perché ora governano l'Urbe i Grilli, famosi per la loro purezza incontaminata ;-)

Comunque le città grandi in generale sono tutte caotiche, costose, rumorose ed inquinate:

meglio le piccole città di provincia oppure, se sia necessario stare prossimi alle città grandi, i paeselli della cintura suburbana, almeno nel caso di Milano.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...