Jump to content

Mi presento : I(')mBarazzante


ImBarazzante

Recommended Posts

ImBarazzante

Ciao a tutti ,mi presento : 

sono Gianni ho 20 anni e vengo da Salerno (vicinanze) , pensavo che l'universo non mi volesse su questo forum , dato che ho fatto l'iscrizione 2 mesi fa... onestamente sono un po' inceppato in quanto a presentazioni e cose simili , viene da se che sono imbarazzante.

 

Se a qualcuno interessasse (no , non importa a nessuno) non sono dichiarato , o meglio , l'ho chiaramente detto a pochi amici , il cui numero si può contare sulle dita di una mano , ma dovete averne almeno due (di dita).

Ho un senso dell'umorismo contorto e vivo di sarcasmo e mi ritengo abbastanza carismatico.

Studio in conservatorio (Jazz) , sono appassionato di serie tv , forse sarebbe meglio dire "dipendente" e non "appassionato" , videogiochi li adoro(ma sono squattrinato) , anche anime , ma non tutti , ah e dulcis in fundo potrei essere la persona più pigra e socialmente disfunzionale con cui siete mai entrati in contatto.

Ma a parte questo , chiedi pure! (cit.Genio)

 

Ah aggiungo : di recente ho appreso che alcune persone mi ritengono "presuntuoso" , beh non lo sono , sono solo cinico e  imbarazzante

Edited by ImBarazzante
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

in attesa di sogghignare x qualche Tua freddura, porgo il benvenuto sul G-F 

Edoardo classe 57... 

Link to comment
Share on other sites

ImBarazzante

ehm... coff coff u torrent coff coff ..... mega cloud .... coff coff 

Ho un sacco di tosse oggi 

 

:look:

Vero ,ma non ho nemmeno lo console e il mio pc funziona a pedalate di nonno , il mio 3ds non voglio violarlo con la modifica e il wii... beh ho detto tutto : non ci sono più giochi degni di nota sul wii. Almeno ho tutti i giochi che voglio sulla ps1 AHAHAHAH

Link to comment
Share on other sites

Grazie del benvenuto! 

faby no dai , spero di non esserlo ahahah

Benvenuto ma andiamo sul concreto:che giochi hai al pc?XD

Link to comment
Share on other sites

ImBarazzante

Benvenuto ma andiamo sul concreto:che giochi hai al pc?XD

Grazie ahhaha allora , tempo fa avevo alcuni emulatori , cancellati :(

Mi sono fatto passare Naruto , l'ultimo uscito per ps4 (il picchiaduro) , pessima idea perchè non riuscivo nemmeno ad avviarlo , nemmeno gta st andreas son riuscito a giocare con fluidità ahahah

Ho provato anche alcuni online tipo rappelz , Tera , ArcheAge , ma laggavano troppo , l'unico che mi funziona a sufficienza è Aion (Adoro) , ma da quando hanno cancellato le mie mappe preferite... goodbye aion

Link to comment
Share on other sites

 

 

l'unico che mi funziona a sufficienza è Aion (Adoro)

giocavo pure io ad aion ma poi quando mi hanno fatto capire che per il cacciatore era necessario una connessione strapotetente e una precisione impeccabile mi sono rassegnato... pure paolo91 gioca ad aion ma lui, sotto mentite spoglie, è diventato OP con la sua maga Milfona.

 

Spesso il cinismo, la presunzione nascondono una timidezza e tristezza che affiancate all'essere twink potrebbero risultare eccitanti. In altri casi meglio evitare come la peste xD

 

Siccome anche io mi sfamo con anime narraci quali sono i tuoi preferiti e visto che ci siamo narraci anche delle tue serie tv preferite e se tra esse c'è Game Of Thrones :aha:  

Link to comment
Share on other sites

cangrande

Ciao...

beh sei in buona compagnia, vedrai che qui troverai persone che ti daranno filo da torcere ahahahahahah :D

(intendo per il tuo carattere)

Link to comment
Share on other sites

ImBarazzante

giocavo pure io ad aion ma poi quando mi hanno fatto capire che per il cacciatore era necessario una connessione strapotetente e una precisione impeccabile mi sono rassegnato... pure paolo91 gioca ad aion ma lui, sotto mentite spoglie, è diventato OP con la sua maga Milfona.

 

Spesso il cinismo, la presunzione nascondono una timidezza e tristezza che affiancate all'essere twink potrebbero risultare eccitanti. In altri casi meglio evitare come la peste xD

 

Siccome anche io mi sfamo con anime narraci quali sono i tuoi preferiti e visto che ci siamo narraci anche delle tue serie tv preferite e se tra esse c'è Game Of Thrones :aha:

Vero : il cacciatore e l'assassino sono troppo veloci da giocare con connessioni obride , ma io giocavo solo classi magiche quindi... ahahah

Riguarda agli anime , mi piacciono ma non sono così addicted come con le serie , comunque shingeki no kyojin (l'attacco dei giganti) è il mio preferito , rimango almeno mezz'ora a fissare il vuoto dopo ogni episodio per quanto è stato figo , poi Bleach rimarrà sempre nel mio cuore (anche se poi ha preso una piega ridicola)

Le serie invece Penny Dreadful al primo posto poi Trono di Spade e Modern Family che avrò visto 5/6 volte... tutta da capo 

Ma comunque non sono presuntuoso , sono sono una frigida emotiva e la percepiscono come presunzione , ma fidati , la mia autostima sta sotto i piedi , ma perchè mi stiamo psicanalizzando?

Edited by ImBarazzante
Link to comment
Share on other sites

Vero : il cacciatore e l'assassino sono troppo veloci da giocare con connessioni obride , ma io giocavo solo classi magiche quindi... ahahah

Riguarda agli anime , mi piacciono ma non sono così addicted come con le serie , comunque shingeki no kyojin (l'attacco dei giganti) è il mio preferito , rimango almeno mezz'ora a fissare il vuoto dopo ogni episodio per quanto è stato figo , poi Bleach rimarrà sempre nel mio cuore (anche se poi ha preso una piega ridicola)

Le serie invece Penny Dreadful al primo posto poi Trono di Spade e Modern Family che avrò visto 5/6 volte... tutta da capo 

Ma comunque non sono presuntuoso , sono sono una frigida emotiva e la percepiscono come presunzione , ma fidati , la mia autostima sta sotto i piedi , ma perchè mi stiamo psicanalizzando?

Qui lo si fa a prescindere il consulto psicologico,comunque ti capisco sul frigido emotivo stesso problema,abbi fede e a breve ti diranno che ''spezzetti'' le persone perchè vuoi il ragazzo idealeXD o che analizzi troppo etc.(insoma preparati a tante incompententissime cazzate random)Penny dreadful è stupenda,peccato sia finita,non ne fanno spesso di serie così,un altra figa che ti consiglio è Supernatural.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma perchè mi stiamo psicanalizzando?

 

Ma dove vedete la psicoanalisi? lol certo che se vi complessate per un paio di commenti non oso immaginare altro xD 

Link to comment
Share on other sites

ImBarazzante

Qui lo si fa a prescindere il consulto psicologico,comunque ti capisco sul frigido emotivo stesso problema,abbi fede e a breve ti diranno che ''spezzetti'' le persone perchè vuoi il ragazzo idealeXD o che analizzi troppo etc.(insoma preparati a tante incompententissime cazzate random)Penny dreadful è stupenda,peccato sia finita,non ne fanno spesso di serie così,un altra figa che ti consiglio è Supernatural.

Si , la seguo da anni , ma ho smesso perchè dalla sesta mi è sembrato tutto un po' assurdo ahaha

Ma dove vedete la psicoanalisi? lol certo che se vi complessate per un paio di commenti non oso immaginare altro xD 

 

No era per dire , suii social(?) tendo a dimenticare che la gente non sa il tono con cui dico le cose , era scherzoso xD

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Sono socialmente disfunzionale e ho l'autostima sotto i piedi. Alcuni mi ritengono pigro, ho scoperto invece che non fare le cose non significa per forza non avere voglia di farle. Magari è così anche per te. Benvenuto.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Uh è bello trovare un altro salernitano, tra l'altro musicista, sul forum.

Cosa suoni?

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Edited by Giaggia
Link to comment
Share on other sites

ImBarazzante

Uh è bello trovare un altro salernitano, tra l'altro musicista, sul forum.

Cosa suoni?

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Canto :3

Link to comment
Share on other sites

Wow, che giochi hai per 3DS? Qual è il tuo anime preferito? La tua serie TV, invece? Incredibile, sono riuscito a trovare un ragazzo con le mie stesse passioni :' benvenuto!

 

Piacere, Edoardo~

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...