Jump to content

Come capisco se questo ragazzo è interessato o se lo fa per prendermi in giro?


napoli99

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni. Volevo chiedervi una vostra opinione riguardo un fatto che ormai non riesco a togliermi dalla testa. Inizio nel dire che comunque nessuno sa della mia omosessualità e almeno credo nessuno ne sospetta. Io la mattina per andare a scuola prendo il pullman. In questo pullman c'è questo ragazzo con cui non ho mai parlato che diverse volte mi ha toccato il culo e il pene con varie scuse, per esempio che doveva passare e così via. Ora, dopo un po' di sano stalking, ho visto che comunque è sempre stato fidanzato con ragazze. Non so che pensare, ormai sono mesi che non ho altri pensieri per la testa. Voi che ne pensate?

Lo so che comunque potrei parlarci, ma nel pullman ci sono miei amici e mi vergognerei ad esser sincero.

Link to comment
Share on other sites

Toccatine e palpate di culo tra maschi etero è fattibile e probabile,non farti film.Se voleva altro avrebbe trovato segnali ''più chiari'' per fartelo capire.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Toccatine e palpate di culo tra maschi etero è fattibile e probabile,non farti film.Se voleva altro avrebbe trovato segnali ''più chiari'' per fartelo capire.
 

Una palpatina/pacca sul culo tra due che non si sono mai parlati è una cosa molto comune, nei tuoi sogni.

Link to comment
Share on other sites

Cosa intendi per toccatine? Un conto è se il bus è molto affollato e per passare ti sfiora lì (credo capiti a molti), un conto è se il bus è vuoto e mentre siete in fila per salire ti dà una palpata (questa cosa però mi sembra strana).

 

Nel primo caso ovviamente parliamo di fuffa, nel secondo più che uno interessato a te, mi sembra un maniaco.

In ogni caso lascia perdere.

Link to comment
Share on other sites

Nel primo caso ovviamente parliamo di fuffa, nel secondo più che uno interessato a te, mi sembra un maniaco.

nell'ipotesi

  1. è purissima fuffa, direi
  2. più che un maniaco, direi un cazzaro che gioca così 
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

Una palpatina/pacca sul culo tra due che non si sono mai parlati è una cosa molto comune, nei tuoi sogni.
Ho riso xD

 

Ci sono pochi moventi per poter darti un consiglio. Probabilmente tu desideri una cosa è ogni piccola vicenda è uno spunto per pensarci.  

Link to comment
Share on other sites

 

nell'ipotesi

  1. è purissima fuffa, direi
  2. più che un maniaco, direi un cazzaro che gioca così 

 

Esatto diglielo ad Oscuro che si immagina dichiarazioni d'amore con irreprensibili cavalcate tra messaggi subliminali.Come se tra adolescenti dello stesso sesso ora ste cose non si fanno più a meno che non c'è desiderio sessuale lol.Inoltre bisogna pure vedere che intende per ''toccare''può darsi pure che lo sfiori e lui veda chissà quali strizzate energiche.

Edited by Insanity
Link to comment
Share on other sites

 

 

Esatto diglielo ad Oscuro che si immagina dichiarazioni d'amore con irreprensibili cavalcate tra messaggi subliminali.Come se tra adolescenti dello stesso sesso ora ste cose non si fanno più a meno che non c'è desiderio sessuale lol.Inoltre bisogna pure vedere che intende per ''toccare''può darsi pure che lo sfiori e lui veda chissà quali strizzate energiche.
 

 

Io ho risposto al tuo commento e non all'autore del topic, quindi non sostenendo nulla ne dando una mia opinione riguardo ai dubbi del nostro caro caro amico napoletano di diciotto anni.

A casa mia tra due persone che non si sono mai parlate non c'è ne confidenza ne amicizia, quindi questi gesti in questo contesto non sono una cosa normale, un maniaco ? l'autore del topic si è immaginato tutto ? quel ragazzo misterioso ha grandi abilità nel scovare altri omosessuali ma utilizza pessimi metodi nell'interagirci ? non me ne frega un cazzo, io ho semplicemente risposto al tuo commento dove è chiaro che non hai compreso che l'autore del topic e quel ragazzo non si sono mai parlati.

Link to comment
Share on other sites

@@Insanity, ma ha ragione Oscuro. Alcuni gesti goliardici - che mi paiono poi tipici dei meridionali - si fanno tra amici, fra gente che si conoscente e ha (molta) confidenza. Non fra sconosciuti, per di più in uno spazio pubblico come un autobus.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se  te lo tocco significa che io sono sessualmente molto attivo e lo faccio vedere

più che "molto attivi" direi che vogliono sembrare "molto emancipati e/o disinibiti".

o dei gran cazzari

Link to comment
Share on other sites

Freedog faccio notare io la bestemmia grammaticale o ci pensi tu?

faccia lei..

chè già ho la fama di grammarNazi qua dentro

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho 17 anni e per quel posso dire da coetanei è che certe volte mi è capitato di pensare che dei ragazzi fossero gay e in realtà non lo erano. Quanti sogni che mi sono fatto per poi rimanerci malissimo. 

 

Magari prova con una toccatina "per sbaglio" e vedi come reagisce...

 

Anche io sto cercando la persona giusta ma ancora niente per questo le fantasie a volte servono!!

 

Comunque auguri

Link to comment
Share on other sites

 

 

Magari prova con una toccatina "per sbaglio" e vedi come reagisce...

 

Tu come reagiresti?

Io non tanto bene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...