Jump to content

Lui 18 e l'altro 52 anni, cosa ne pensate


Darkwa

Recommended Posts

In questione è un mio amico che ha quasi 19 anni e una relazione duratura con un uomo di 52 (medico, tra l altro)

Da quasi un anno ormai, così diversi ma così legati insieme

Adesso sono andati a parigi insieme per una settimana e i genitori sanno tutto, lui è un uomo molto affascinante e x niente vecchio

Ma più avanti cosa accadrà? quando lui avrà 30 anni l'altro sarà ormai molto vecchio

Link to comment
Share on other sites

Succede che o si lasciano prima che il medico sia stravecchio o il giovane prende l'eredita' alla morte se hanno un'unione civile.

 

Altrimenti il giovane va in bianco quando il vecchio muore come e' successo a dalla.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

quando il giovane ne avrà 30 l'altro ne avrà 63. 

molto vecchio è un'altra cosa, se hai la salute e lavori non usuranti sei quasi come a 50   ^_^

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma più avanti cosa accadrà?

capisco che essendo gay abbiamo palle da vendere ma predire il futuro non credo sia possibile.

Metti in discussione la differenza d'età,ok potrei comprendere e magari darti ragione ma parlerei di caso e caso, sempre e solo in un ottica soggettiva. Ci sono utenti del forum, giovani, belli, fregni, pisellosi che amano i papà, embe?

Anzichè mettere in risalto una storia che non ti riguarda, perchè la vedi esternamente come noi, potresti trovarti un twink con cui limonare. :aha: 

Link to comment
Share on other sites

Non vedo il problema sinceramente, poi se due persone stanno bene insieme non c'è religione, età o genere che possa ostacolarli.

 

In questo caso hanno anche il consenso dei genitori del ragazzo di 19 anni quindi non capisco perché tu ti poni questa domanda.

 

Quando arriverà il momento sarà una questione che affronteranno loro.

Link to comment
Share on other sites

Perchè se il mio ipotetico figlio di 19 anni stesse con un uomo di passa 50 anni mi prenderebbe un infarto

Queste cose fino a pochi anni fa erano da condannare, poi il fidanzato è più grande dei genitori stessi!

Io non so, non ci vedo nulla di buono ,capisco un ragazzino innamorato di un uomo adulto e grande, ma lui cosa cerca di preciso da un ragazzino? so che l'amore non ha età, ma di cosa ti innamori a 50 anni di uno che potrebbe essere tuo figlio!?

Link to comment
Share on other sites

Anche noemi aveva il suo papi col benestare della sua famiglia.

 

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/diciottenne-berlusconi/diciottenne-berlusconi.html

 

con lieto fine.

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/06/berlusconi-padrino-ad-arcore-per-battesimo-figlio-noemi-letizia/1482069/

 

Chissa' chi e' il vero padre dei figli di noemi. Mah.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

Cosa ne pensate

Che mi dispiace per il 52enne: i diciottenni sono dei tali allocchi

che mi sembra impensabile mettercivisi insieme quando ormai

si ha una visione più matura del mondo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Queste cose fino a pochi anni fa erano da condannare

 

Su quale base sono da condannare queste cose?
L'aspetto sanitario? L'aspetto fecondativo? Ci devi fare un figlio per caso?

Io non mi sento certo di giudicare un 50enne che vuole stare con un 18enne e viceversa, soprattutto se loro la vivono bene.
Ho solo il mio concetto di coppia, che sto vivendo tutt'ora, ovvero quella di "crescere e invecchiare insieme a un coetaneo".. ma non per forza deve essere Legge.. a maggior ragione se due persone, qualunque età abbiano, abbiano qualcosa in comune che li fa sentire affiatati.  

Link to comment
Share on other sites

Che mi dispiace per il 52enne: i diciottenni sono dei tali allocchi

che mi sembra impensabile mettercivisi insieme quando ormai

si ha una visione più matura del mondo.

Dubito che il 52 enne in questione abbia una visione matura di qualsiasi cosa.

Link to comment
Share on other sites

In questione è un mio amico che ha quasi 19 anni e una relazione duratura con un uomo di 52 (medico, tra l altro) Da quasi un anno ormai, così diversi ma così legati insieme Adesso sono andati a parigi insieme per una settimana e i genitori sanno tutto, lui è un uomo molto affascinante e x niente vecchio Ma più avanti cosa accadrà? quando lui avrà 30 anni l'altro sarà ormai molto vecchio

 

Io avevo 45 anni quando m'innamorai corrisposto del mio attuale ragazzo che ne aveva (quasi) 18:

ora io ne ho 73 e lui 46.

Che accade?:

siamo innamorati come allora....

 

 

 

 

Perchè se il mio ipotetico figlio di 19 anni stesse con un uomo di passa 50 anni mi prenderebbe un infarto

 

Rimarresti fuliminato anche se il figlio fosse una figlia?

 

 

 

 

so che l'amore non ha età, ma di cosa ti innamori a 50 anni di uno che potrebbe essere tuo figlio!?

 

 

Di cose di cui potresti innamorarti a 20 anni di uno che potrebbe essere tuo fratello....

 

 

PS:

per chi spera nell'eredità del vecchio, vale la regola "Paola Borboni" ;-)

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

 

 

Io avevo 45 anni quando m'innamorai corrisposto del mio attuale ragazzo che ne aveva (quasi) 18: ora io ne ho 73 e lui 46. Che accade?: siamo innamorati come allora....
 

sono queste storie che mancano qua sopra ecco perchè è tutto deprimente :sisi: 

 

 

 

Che mi dispiace per il 52enne: i diciottenni sono dei tali allocchi che mi sembra impensabile mettercivisi insieme quando ormai
oltre che a discutere di anime ora possiamo discutere pure di questo :sisi: :P io a-d-o-r-o i diciottenni sono sublimi. 
Link to comment
Share on other sites

Dubito che il 52 enne in questione abbia una visione matura di qualsiasi cosa.

Invece ce l'ha eccome, è un uomo dalle mille risorse

Link to comment
Share on other sites

Accadrà che magari saranno felici , e tu nel frattempo sarai qui a roderti, senza rancore è... ma mi sembra una domanda senza senso. Se son contenti loro il problema dov è? I giovani non sono tutti uguali, superficiali e senza valori ... magari il 19enne è uno di questi! Oppore il dottore 50enne cercava proprio un po di "freschezza" , in qualsiasi caso se son felici buon per loro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...