Jump to content

Mi presento!

Recommended Posts

Posted

Cosa si può dire di fronte al bianco di una pagina virtuale? è diffcile, ma, senza darmi troppe arie, cercherò di descrivere me stesso facendomi aiutare dall'associazione libera e da quello che Joyce.... chiama "flusso di coscienza"....circa un anno e mezzo fa mi sentivo angosciato da questo paese. era inverno e nel giro di due settimane, lascio lavoro, famiglia e amici per trasferirmi in una città europea...dalla mia città si vede il mar tirreno e giusto di fronte ho gettato un ponte verso quel luogo nel quale orami vivo...ho trovato quello che cercavo, vale a dire una dimensione intima, personale. Rispetto a qualche anno fa, ora ho piena liberta di far entrare chi relamente desidero tra le mie quattro mura...mi piace la letteratura, ho studiato lettere, vivo di pane e cinema e di tanto in tanto mi piace costringere in endecasillabi, espressioni del mio essere, impressioni della mia vita e, a volte, di quella degli altri...amo la pittura, dipingo ad olio, viaggio quando ho tempo e soldi e adoro parigi...il mio film preferito è il posto delle fragole di Bergman... adoro stare da solo...tendenzialmente monogamo stento a trovare una persona che relamente mi piaccia, probabile non abbia voglia, in questo periodo (che dura da 5 anni), di avere nessuno! amo la cucina e il vino rosso...non amo le discoteche e i locali gay, nonostante nella città in cui vivo ci sono interi quartieri gay! amo i miei pochi amici e vado d'accordo coi miei genitori, grazie al tempo e a momenti difficili...non disdegno la psicoanalisi e spesso adoro farmi leggere da cari amici gli articoli dell'Espresso e i versi di Alda Merini...ora mi fermo, potrei continuare sino a domaniciao :)

Posted

E' davvero impegnativo essere il primo a darti il benvenuto nel forum, dopo una presentazione così articolata. Spero sinceramente che tu possa trovare qui dentro persone con le quali confrontarti e che sappiano apprezzare la ricchezza di interessi e di passioni che caratterizzano la tua vita.Spero di aver occasione di leggere molti tuoi interventi nei prossimi giorni, in merito alle tematiche che più ti stanno a cuore. Ancora benvenuto tra noi.

Posted

Benvenuto Alessamdro  :beer:Che bella presentazione e che modo interessante che hai di vivere la tua vita, sono sicuro che troverai altrettante persone interessanti qui nel Gay Forum, con le quali magari condividere tutti i tuoi interessi e chissa' magari anche momenti di coccole...Un abbraccio Imsosexy :) :)

Posted

E' interessante partecipare ad un forum! per me è la prima volta e mi sembra un buon "luogo" dove poter discutere! Staremo a vedere!Ciao! :)

Posted

Ciao, e benvenuto. Sembri una persona molto ricca interiormente oltre che eclettica, e sarà molto interessante scambiare qualche opinione con te.Sono Raffaella, piacere, a presto ribeccarci in giro per il forum.. :)

Posted

Questa sì che è una presentazione! Un caloroso benvenuto. :salut:Unico dubbio (leggo troppi gialli): in che senso ti fai leggere gli articoli dell'Espresso? :)

Posted

una delle presentazioni più coinvolgenti che io abbia mai letto credimi...senza nulla togliere agli altri ovvio...ma ciò che ho letto da te,m ha trasmesso emozioni palpabili...interessanti poi i tuoi hobby,ne condivido molti lo sai?e quando parlavi del tuo nuovo inizio,che fu d'inverno,stagione solitamente legata assieme all autunno a sviluppi di vita incisivi...beh...m è sembrato di vivere quella scena,sentire quel freddo pungente,interrotto solo dalla calda atmosfera domestica che ti sei creato,con i tuoi sforzi e il tuo amore...complimenti!!mae govannen!! :asd: :) :)

Posted

mio dio che presentazione...benvenuto anche da parte mia... :)

Posted

Benvenuto anche da parte mia ! :)

Posted

Risposta ad Alexacrus.Adoro farmi leggere le cose, tipo le favole che ti leggevano prima di andare a letto!Mi piace mettermi seduto comodamente sul divano e ascoltare la lettura di poesi e degli articoli dell'espresso! Provateci e poi mi direte!;) ciao!

grandguignol
Posted

E il tuo ponte è arrivato fino al gay-forum...Benvenuto anche da parte mia! :love:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...