April 10, 20179 yr Ne abbiamo parlato qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/30080-quanto-spesso-litigate-con-illa-vostroa-ragazzoa/?fromsearch=1
April 10, 20179 yr Anche io come rot. Il litigio serve, eccedere può rovinare il rapporto ma in dosi moderate è un' ottima occasione per confrontarsi in modo più genuino e frizzante. Sono diffidente verso quelli che non litigano mai. Edited April 10, 20179 yr by davydenkovic90
April 10, 20179 yr Sono diffidente verso quelli che non litigano mai quindi di me & del mio Coniuge dovresti fidarti tantissimo...
April 10, 20179 yr Delle volte mi arrabbio con il mio ragazzo e lo sbatto violentemente, fino a fargli piangere calde lacrime.
April 10, 20179 yr Litigare può essere un modo per affrontare determinati discorsi basta che il tutto sia gestito in maniera costruttiva e con controllo. Personalmente non ne sono stato molto in grado ma adesso ci sto lavorando e mi sento tranquillo. Diffido pure io delle coppie dove tutto è perfetto.
April 11, 20179 yr Sono diffidente verso quelli che non litigano mai."Sono diffidente" significa disapprovo?Secondo me è semplicemente uno stereotipo.
April 11, 20179 yr "Sono diffidente" significa disapprovo? Secondo me è semplicemente uno stereotipo. Sì, significa disapprovo... non credo nel buonismo a oltranza, specie in situazioni in cui è totalmente inappropriato, rischia di diventare stucchevole e controproducente Forse paga in certi contesti "chiusi" e "forzati" come il lavoro, l'università o il buon vicinato (o il forum!) dove è bene evitare il conflitto. Ma in rapporti più liberi, fra amici o fidanzati, non ha sempre senso. Anche perché ho il timore che certi brutti sentimenti "covati" facciano peggio che mai, che valga la pena dirli, confrontarsi, anche in modo acceso, se serve a far prima, e poi eventualmente mettere una bella pietra sopra e ricominciare con una nuova consapevolezza. (o meno, a seconda dei casi) Edited April 11, 20179 yr by davydenkovic90
April 11, 20179 yr Ci sono mille tipi di amore e noi dovremmo essere i primi a saperlo. Ci sarà magari anche un amore dove si litiga poco o niente e che può funzionare, o no? Nella vastità del mondo voglio dire. Della vostra disapprovazione o meno, a chi interessa poi? A parte voi stessi...
April 11, 20179 yr Ci sono mille tipi di amore e noi dovremmo essere i primi a saperlo. Ci sarà magari anche un amore dove si litiga poco o niente e che può funzionare, o no? Nella vastità del mondo voglio dire. Può funzionare tutto e può esistere tutto, certo. Ma evitare un litigio quando ce ne sarebbe bisogno, magari per timore o per eccessivo buonismo, per me è sbagliato e non porta a niente di buono se non alla repressione di sé e di certi sentimenti che poi comunque escono fuori in altri modi. Preferisco un bel "vaffanculo" ogni tanto. Non è che sto dicendo che si debba litigare sempre, anche quando non è necessario. L'abuso è sbagliato, ma tendo ad essere scettico anche verso la totale astensione da un certo tipo di confronto più colorito e schietto. (sono pur sempre un toscanaccio... anche se non potrie mai competere con freedog e Claudia Salis ) Edited April 11, 20179 yr by davydenkovic90
April 11, 20179 yr Non è che sto dicendo che si debba litigare sempre, anche quando non è necessario. L'abuso è sbagliato, ma tendo ad essere scettico anche verso la totale astensione da un certo tipo di confronto più colorito e schietto. (sono pur sempre un toscanaccio... anche se non potrie mai competere con freedog e Claudia Salis ) ma.. ma.. che c'entro io?? bravo bimbo sono...
December 27, 20205 yr Col mio ex ci litigavo costantemente, h24. Col mio attuale fidanzato forse avremmo litigato mezza volta. È il mio migliore amico e siamo molto simili di carattere. Ci troviamo d'accordo quasi su tutto e rispettiamo le nostre scelte.