Jump to content

Borsa


marco7

Recommended Posts

Sono simili ma esteticamente quale di queste due borse preferite ?
 

la prima

 

post-6272-0-55620300-1491660951_thumb.jpg

 

post-6272-0-04564900-1491660658_thumb.jpg

 

o la seconda ?

 

post-6272-0-66946000-1491660650_thumb.jpg

 

post-6272-0-67468600-1491659397_thumb.jpg

 

o colori dovrebbero essere uguali per le due foto della prima e per le due foto della seconda e dovrebbero essere tutte nere.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

hmmm destra ?

 

quella sopra (prima) o quella sotto (seconda) ?

 

sono borse per portare in giro una macchina fotografica non troppo grande con qualcosa in più e si portano alla vita.

 

la prima è allargabile un po`mentre la seconda è un attimo più grande.

 

a me però interesserebbe sapere per la forma cosa preferite. Forse la prima tende al blu come colore.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

scusa intendevo la prima (quando ho risposto le foto erano disposte diversamente), per un fatto puramente estetico

Link to comment
Share on other sites

Anche a miommarito non piacciono.

 

Altri commenti per diversificare ?

 

Questa come la trovate ? Non e' cuoio vero, e' sintetico. E' piu' grande delle precedenti.

 

post-6272-0-58868400-1491672156_thumb.jpg

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

A tracolla ne ho gia' due che pero' ora sono troppo piccole.

 

Ora ho comprato una camera un attimo piu' grande della camera portarile che usavo spesso in vacanza e la camera nuova non ci sta con le cose che porto in giro in vacanza (occhiali sole, navigatore, a volte tablet e a volte ombrello piccolo).

 

Il fatto e' che alla fine tutta sta roba pesa a tracolla e ho visto queste che inciderebbero meno sulla schiena perche' il peso sta sotto la schiena (ho problemi alla schiena). La camera dovrebbe essere un attimo protetta e non messa a contatto diretto delle altre cose, queste borse hanno separazioni interne spostabili.

 

Questa

 

 

Alternativa sarebbe anche questa solo per la camera nuova

 

post-6272-0-43303000-1491673014_thumb.jpg

 

che e' piu' piccola e poi dovrei usare un'altra borsa che uso gia' ora per le altre cose.

 

Questa

 

post-6272-0-23758800-1491673861_thumb.jpg

 

sara' in vendita trampo ed e' pure grande. Sono indeciso sia sulla grandezza che su quale mi piace piu' esteticamente, credo la piu' piccola di tutte ma sarebbe un po' piccola. Anche io non le trovo bellissime ma sacrificavo un po' la,bellezza alla funzione e al mal di schiena....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Sono borse che permettono di togliere la macchina fotografica dalla borsa abbastanza velocemente con una mano sola. Sono borse per che fotografa la gente in strada per non farsi notare con la camera.

 

https://m.youtube.com/watch?v=-UFOpSG3g48

 

https://m.youtube.com/watch?v=l7WjnOe7adg

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

prenderei la seconda, in giro a piedi più cosette ci stanno meglio è.. 


 

 

vedere gli uccelli con binocolo

è un gioco carino, ogni tanto.  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...