Jump to content

perchè?


jennio

Recommended Posts

Ciao!

dopo un due di picche qualche mese fa, ho una nuova storia

 

c'è questo ragazzo, molto molto socievole e parecchio carino, col quale esco...in 14 giorni ci siamo visti 6 volte e ci sentiamo ogni giorno..

sembra più divertito che altro dal fatto che sono facile all'imbarazzo e timido e non mi sono ancora sciolto

anzi, non capisco neanche come faccio a piacergli e come mai sia così prmuroso con me, non mi era mai capitato

 

l'abbiamo fatto 2 volte

la prima era parecchio eccitato(risparmio dettagli) ed è andata bene...la seconda non ha avuto neppure un'erezione e la cosa ha reso difficile la "sessione"

io ci sono rimasto male, avrei voluto una "riprova" del fatto che gli piaccio, qualcosa di tangibile e non capisco che sia successo

 

per la verità non so neanche che ruolo sessuale abbia, al di là di quello che ha fatto con me, non ha app(l'ho beccato quei due giorni in cui era malato e se l'era scaricato), non parla granchè di cose sessuali e anzi, sembra che le eviti

eppure non è un novellino, anzi, sta sulla piazza da più tempo di me e sa il fatto suo

 

quindi mi domando, cosa succede? ho un po' paura di parlarne con lui, visto che evita sistematicamente l'argomento

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Urge organizzare qualche altro.. esperimento, per "conoscervi" meglio e mettere alla prova il vostro piacere di stare insieme. 

Prendi l'iniziativa, scherza un po' con lui, sìi ammiccante, e vedi con quale entusiasmo lui raccoglie gli inviti a fare l'amore, in quale modo accoglie le Tue avances. 

Se continua a non funzionare, peccato, ma non farne un dramma, diglielo e eventualmente dimenticalo. 

^_^

Link to comment
Share on other sites

 

 

visto che evita sistematicamente l'argomento

 

Nel senso che non risponde alle tue domande, o si limita

a non dire niente di sua iniziativa e tu non chiedi? Tu a lui

hai detto qualcosa di te o no?

Link to comment
Share on other sites

non ho chiesto, non ne abbiamo parlato. Solo ho avuto l'impressione che alcuni argomenti, siano un po' tabù(e io non mi sono ancora sciolto del tutto)

 

alla fine mi scrive ogni sera ed ogni mattina, abbiamo limonato anche lunedì sera, sembra tutto perfetto ma c'è stato quel punto di caduta e mi domando che significa

Link to comment
Share on other sites

Sempre belli questi topic in cui noi sconosciuti dovremmo sapere cosa passa nella mente di chi frequenta lo starter, lol. :D

Link to comment
Share on other sites

quoto layer... cioè noi potremmo avanzare ipotesi e supposizioni campate su ciò che dici ma bho non potremmo sapere cosa realmente gli passi per la testa. Questo problema si risolve solo parlando con lui, magari noi, poi, possiamo consigliarti "qualcosa" .

Tanto può essere che non fosse "carico" e desideroso tanto più tu non sia stato adeguato a fargli scattare l'eros o forse stress, asessualità, o avrebbe preferito che tu lo trapanassi adeguatamente a mo' di un giorno a te e un giorno a me. 

Link to comment
Share on other sites

Non farti paranoie per una non erezione. Già il fatto che comunque continua a scriverti ogni giorno e vi vedete mi sembra positiva come cosa. Vai avanti con questa conoscenza, fagli capire che ti piace e che ci stai bene e vedi come va. 

Link to comment
Share on other sites

due sessioni mi sembrano poche per dire di avere un problema.

 

una coppia nascente può aver bisogno di svariate altre sessioni per capirsi ed eccitarsi a vicenda.

 

in ogni caso, non ti rimane che la prova del tre.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con ciò che è stato scritto negli ultimi post. Due "performance sessuali" sono un po' pochine per farsi già dubbi su dubbi no? Per altro vi conoscete da così poco, lui continua a cercarti e la prima volta che avete copulato è andata bene quindi ti stai decisamente facendo un po' di pipponi mentali mio caro. Le erezioni mancate vogliono dire tutto o niente. Aspetta la terza, la quarta, la quinta volta per tirare conclusioni e poi se nel caso accennagli qualche tuo dubbio. Per adesso direi di vivere tutto con sciallezza.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...