Jump to content

Presentazione (in due!)


wish86

Recommended Posts

Ciao a tutti gli utenti e complimenti per il forum!

Siamo una coppia di 30 anni da Napoli e abbiamo deciso di iscriverci insieme mentre, nel cercare risposte ad alcuni dilemmi, ci siamo imbattuti in questo forum!

Abbiamo scoperto da relativamente poco di essere omosessuali dopo essere passati per una illusoria bisessualità e ora più che mai ci troviamo a confrontarci (non sempre con successo) con la "società" e soprattutto con il fantasma della nostra vecchia vita "etero" radicato nelle nostre convenzioni e convinzioni sociali...

Link to comment
Share on other sites

ricevo spesso su grindr richieste da coppie relative a giochini da fare a tre, vuoi vedere che siete una delle tante? :P

Eddai non partiamo prevenuti!

 

Benvenuti ad entrambi!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi! Grazie dei benvenuti!

Come dicevamo abbiamo incontrato delle difficoltà nel nostro percorso di coppia che tra le altre cose ci hanno condotti qui, ma non si tratta affatto di fare giochini o cose del genere!!! Anzi,  probabilmente una delle cose piu difficili da trovare sono, al contrario persone serie e disinteressate, in amicizia, come anche alcuni di voi hanno avuto modo di constatare. 

Questo del resto sembra un ambiente serio e discreto dove quanto meno potersi confrontare proficuamente ed avere qualche buon consiglio!

Sappiamo bene che non è un sito di incontri ma speriamo di fare nuove amicizie anche con voi utenti del forum

Nell'univocità delle nostre premesse stiamo parlando insieme motivo per cui anche la nostra presentazione è stata più sintetica. Qualora dovessimo decidere di intervenire singolarmente ci firmeremo. In ogni caso se avete domande, anche solo per iniziare a conoscerci, fate pure!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ricevo spesso su grindr richieste da coppie relative a giochini da fare a tre, vuoi vedere che siete una delle tante? :P

:D :D :D

ciao e benvenuti.. 

qualche dettaglio in più in presentazione non guasterebbe.. 

Edoardo, del 57

Perché a ogni tua risposta ti firmi anche con l'anno di nascita?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Butterflymc87

Ciao ;) anche io e il mio ragazzo siamo dei dintorni di Napoli e abbiamo difficoltà a trovare amici interessati solo all'amicizia e non agli scambi...magari se sei ancora nel forum ci si può conoscere :) a presto

Link to comment
Share on other sites

Noi a Napoli del forum abbiamo un gruppo che non si vede spesso ma è bello affiatato. Come al solito i cerca amicizia vengono qui e poi quando si tratta di incontrarsi per stare in compagnia si dileguano. Noi siamo aperti a new entry a breve avrete notizie su un nostro incontro ma tanto saremo sempre i soliti.

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Butterflymc87

Io sono molto propenso ad incontrare persone dal vivo, che secondo me rimane ancora il modo migliore di relazionarsi al prossimo rispetto ad internet. L'unico motivo che può farmi desistere é certamente il lavoro o questo periodo in cui mi capita di partire per qualche giorno, per il resto la volontà c'è.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...