Jump to content

Maternità surrogata a Le Iene: progresso o contronatura?


Rotwang

Recommended Posts

Interessante il video, anche perché su questa tematica devo ancora "capirmi bene".... x)

Sinceramente non capisco tutto l'astio che spesso genera 'sto programma. A me non dispiace affatto, e il più delle volte condivido le loro argomentazioni.... anche quando ci remano contro.... ahimé.

Non lo guardo quasi mai in tv perché magari ci vogliono tre ore per guardare 3/4 servizi veramente interessanti, ma tengo d'occhio il sito on line di tanto in tanto.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non capisco tutto l'astio che spesso genera 'sto programma.

Distorgono la realtà come fa comodo loro, ad esempio tagliano e montano le interviste facendo sembrare che l'interlocutore dica cosa che in verità non dice perché prese avulse dal contesto e da altre parti del discorso omesse. Sono poi stati diverse volte condannati per diffamazione.

Sono stati in prima linea a promuovere l'antiscientifico metodo Stamina e già solo questo dovrebbe bastare a capire quanto siano ciarlatani. Mi chiedo tutt'ora come mai il programma continui ad andare in onda dopo l'accaduto. Avrebbero dovuto chiuderlo seduta stante.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

 

 

ad esempio tagliano e montano le interviste facendo sembrare che l'interlocutore dica cosa che in verità non dice
Spesso sono accusati di ciò, ma.... prove ne abbiamo??
Link to comment
Share on other sites

Ho visto il servizio, ben fatto secondo me, fa capire che alla maternità surrogata non ricorrono solo le coppie gay come molti credono, ma anzi sono una minima parte. Poi come per ogni cosa ognuno ha la sua idea sull'argomento, ma almeno si comincia a parlare anche per evitare degli sfruttamenti dove non ci sono leggi che disciplinano la situazione.

Link to comment
Share on other sites

Spesso sono accusati di ciò, ma.... prove ne abbiamo??

Certo, questo è un esempio, il primo che ho trovato.

 

"La crisi non esiste" alle Iene, l'imprenditore: "Le mie frasi manipolate"

Francesco Amodeo dopo la trasmissione sulla Napoli-bene: "Servizio montato ad arte. Lavoro tutto il giorno, non sono un figlio di papà. Sono stato un cretino a farmi intervistare"

http://www.napolitoday.it/cronaca/la-crisi-non-esiste-le-iene-francesco-amodeo.html

 

Intervista manipolata: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/367364/lucci-la-crisi-non-esiste.html

 

Intervista integrale:

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...