Jump to content

C.O. con mia madre a freddo!!!


LionSalvo

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, ebbene si, ho compiuto un passo molto significativo pure io...

 

Una sera, raccontai a mia madre che a lavoro da me è tutto un fare battute sui gay e basta (che poi è vero, nemmeno parlano di vagina i miei colleghi, pur di fare battutine della serie, ti inculo, eh ti piace, eh finocchiara...!) 

 

e niente, mia madre resta stranita e stop. 

Io nel frattempo salgo su in camera, e mi metto in relax post lavoro; lei dopo poco, super ansiosa sale e mi chiede se sono gay.  :shok: che oltretutto è una vita che me lo domanda, molto raramente, tipo 1 volta all' anno ma ogni tanto me lo chiedeva super convinta (sono un ragazzo a cui piace modificare macchine e motorini, e cose così, quindi rientro, almeno secondo uno stereotipo pagano, nell' avere passioni da etero, ma si vedeva che quando parlavo di alcuni miei amici, quelli grossi e sexy, beh mi piacevano...)

 

Okay, alla domanda "sei gay?" rispondo di NO. anche se è una super cazzata!

 

E mi fà: "noh senti, mi racconti sempre tutte queste cose come se tu mi preparassi per poi dirmi che sei gay, non mi convinci". 

 

gli avrò detto no più volte, ogni no sempre meno convinto e più scadente :this:

 

Poi... alla fine gli dico di SI' cristo. Reazione iniziale, risate molto nervose.  Gli dissi pure che vedevo uno che avevo trovato su romeo e che mi piaceva uno con cui andavo a scuola, (ai tempi mi domandò se mi piacesse e nonostante la mia risposta negativa, la realtà era diversa XD ma si accorse fin da subito che mi piacevano i maschioni robusti ) 

 

I giorni successivi, mia madre ha avuto crisi di nervi e pianto. Poi si è calmata.

 

Dopodichè nessun segno. E nessun disagio soprattutto.

 

Oggi, mi ha detto che ha visto un programma in tv in cui dicono che oggi noi maschi abbiamo paura delle femmine perchè più bastarde di noi e quindi pensiamo di essere gay anche se non lo siamo. Ad una risposta così gli ho risposto che è tutta una bufala e sono gay perchè effettivamente mi piacciono i maschi dal punto di vista sessuale, e lei... nah ti piacciono le bimbe belle :bad: ed alla fine, non vuole che sia gay praticamente, alla mia risposta e ad aver ritirato fuori l' argomento ora dicendogli "eh la tv dice eh, ma una marea di cazzate" mia madre mi fà, no dai non dirmi niente :resent: mah io ormai ne sono certo, se mia mare fà così cacchi sua, io mi sono pronunciato!!  :shout: e so perfettamente cosa voglio (o quasi XD) 

Edited by LionSalvo
Link to comment
Share on other sites

non temere... passerà. O lei ti accetta per quello che sei mio bel twinkino o tu lascerai il nido materno... in entrambe le ipotesi, tu ci guadagni. 

Link to comment
Share on other sites

La mamma sono cosi': vogliono avere i figli secondo i loro desideri e questo e' sbagliato.

 

Dille di andare lei da uno psicologo a sfogarsi invece di rompere le palle a te.

Link to comment
Share on other sites

La mamma sono cosi'

Anche no.

Le mamme confuse sono così. Basta un poco di informazione per capire che sta dicendo cavolate. Poi secondo me se le presenti il tuo ragazzo potrebbe cambiare idea.

Link to comment
Share on other sites

Basta un poco di informazione per capire che sta dicendo cavolate.

cerca su google la sede Agedo (ass.ne genitori di omosessuali) più vicina a te e ti danno tutte le info, il materiale & le dritte per superare st'empasse 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

nah ti piacciono le bimbe belle :bad: ed alla fine, non vuole che sia gay praticamente, alla mia risposta e ad aver ritirato fuori l' argomento ora dicendogli "eh la tv dice eh, ma una marea di cazzate" mia madre mi fà, no dai non dirmi niente
Mi immagino che fastidio sia per te il fatto di dover sapere che tua madre "desidera" che suo figlio non sia gay unito al fatto che devi ascoltare una marea di stronzate.

 

 

Poi secondo me se le presenti il tuo ragazzo potrebbe cambiare idea.
Mi sembra una frase accompagnata da un pò troppa speranza. Personalmente non lo farei mai in questa situazione e la vedo solo come una formalità piuttosto che come un piacere di far sapere a mia madre con chi sto... capisco che una madre vuole vedere il proprio figlio "sistemato" o insomma felice ma se la pensa in quel modo me ne sto per gli affari miei, se vuole cambia idea da sola. Se proprio ci tenessi a farle cambiare idea, non lo farei presentandogli il ragazzo.

 

 

zaffino... che ti posso dire, non tutti si eccitano coi twinkini come te
Ben detto, però secondo me potevi fare di meglio con le foto.

@@Zafkiel, Una domanda, ma ti sono sempre piaciuti i twink oppure ti sono incominciati a piacere da una determinata età?

Link to comment
Share on other sites

In un altro topic siete andati OT parlando di musica qua vogliamo andare OT discutendo dei vostri pessimi gusti estetici? Criticando i miei raffinati gusti?!?! Giammaiiiiii!!! Quindi terminiamo qua sta parentesi e arliamo di CO & Madre.

Link to comment
Share on other sites

Punto primo complimenti per il tuo c.o.

Punto secondo dalle tempo poi al massimo rivolgiti ad agedo come già detto da freedog.

 

Un abbraccio

Edited by OLEG
Link to comment
Share on other sites

Guarda,almeno l hai fatto coming Out.Credo che tua mamma abbia bisogno di un po' tenpo per digerire il tutto.

Comunque credo che anmettendolo hai fatto un passo in avanti e ti sia liberato di un peso.

Purtroppo queste cose che succedono così su due piedi non sono il massimo (anche io sto cercando di trovare il momento per farlo anche se ho già avuto Delle occasioni Che non ho sfruttato).

Facci sapere poi come evolve la situazione

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Oggi, mi ha detto che ha visto un programma in tv in cui dicono che oggi noi maschi abbiamo paura delle femmine perchè

sarebbe interessante capire chi e in quale programma ha donato la perla di saggezza.

Probabilmente sarà stato il parere di qualcuno del pubblico o di un'intervistato occasionale...

non una tesi sostenuta da "esperti di turno"..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie mille ragazzi, la situazione si è evoluta, eccome... Dopo due settimane, dico a mia madre che andavo dal mio ragazzo (lui in realtà sarebbe un trombamico, vuole così ed a me va benissimo, però quando stò con lui ogni tanto esagero con gli apprezzamenti e dice che non vuole correre troppo... perchè ha paura che mi innamori troppo di lui... aprirò un 3d pure su questo) 

 

fatto stà che mia madre mi fà: Ma perchè non provi ad andare con una donna... ed io: Siiih come noh, ciaaoooo! e via verso il mio boy! 

 

Due giorni dopo, ritiriamo fuori l' argomento ed io, ho praticamente fatto un secondo C.O. in cui gli ho DISTRUTTO ogni speranza che sia etero ed ho con concluso con un bel: PER ME ANDARE CON UNA DONNA SAREBBE COME TROMBARMI QUEL FRIGORIFERO RUGGINOSO LI DIETRO la discussione aveva luogo in cucina e c' è il frigo stle anni '60 tipo lo smeg, ammaccato e con punti di ruggine :girlwerewolf: sono stato un pò pesante, ma, ne ho parlato col mio amicogaio e dice che ho fatto benissimo e che a mali estremi estremi rimedi... :wild: ed alla fine... l' argomento non è più saltato fuori. 

 

HO FATTO C.O. PURE CON IL MIO MIGLIORE AMICO, ED E' ANDATA DI LUUUSSOOOOOO!!! :guitar:

E' iniziato con:

-Tu non me la racconti giusta, salvo. 

Io rispondo: - si esatto, ho da dirti una cosa ma disagio molto a dirla

Lui, con tono ironico: - Dheh ma che è sei gay??

Io:- no senti è disagio parecchio

Lui:- Okay, quando te la sentirai me lo dirai, ma mi vedi? Sono il più scandaloso, disagiato e coglione della storia ti immagini salvo che me ne frega a me!!

Io:- Dheh  ma fidati che anche io non scherzo. 

Lui:- Dai ma me lo dici? 

Io:- Ehh...................ehh ohh  :fie:

Lui:- ok me lo dirai quando vorrai...

Io:- ORA! te lo dico porcoddddddissi

Lui:- cosa sarebbe?

Io:- L' HAI DETTA PRIMA!!!!

Lui:- No ma che sei gayy!!

Io:- SI PORCO*IO (censuro và) 

Lui:- Dheh ma stai tranquillo salvo, ti immagini a me che me ne frega, ora è perchè viviamo in una realtà di gente dalla mentalità chiusa in un posto del cazzo ma è giusto che tu faccia quello che vuoi e senti il bisogno di fare, fanculo quelle capre, scusa se ogni tanto anche io dico "frocio" a caso è che non si dà peso a certe parole e vengono calibrate male quando invece uno dovrebbe pensarci bene, ma scherzi salvo tranquillo, capisco che può essere pesante ma dio bono mica è morto nessuno! ...!! =@  :sungum:

 

E menomale via!! Ora io e il mio amico etero (quasi un fratello per me) in questione andremo addirittura in moto (enduro, motocross) insieme... Dopo il ->'boom'<-

abbiamo continuato ad uscire, fare le cene con gli amici, fare due passi fuori... Quindi è andata di lusso davvero almeno qui, sapevo che su di lui potevo contarci :dancer:  Idolo indiscusso. 

Edited by LionSalvo
Link to comment
Share on other sites

No senti è disagio parecchio....

 

 

Io ti immagino come un super tamarro stile soliti idioti in motorino..

Cristo no D: Come mai questa cosa??

Edited by LionSalvo
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...