Jump to content

Lui mi piace ma non capisco se è gay o no!


Hysteria

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio!

Premetto che ho 17 anni e non sono dichiarato. 

Da un anno mi piace un mio compagno di classe, uno piuttosto nerd e molto carino. Siamo abbastanza amici, ma fuori da scuola ci sentiamo raramente. 
Non mi è mai sembrato gay, ma sabato ero ad una festa con lui ed altri miei compagni di classe, abbiamo bevuto e sono successe un po' di cose che mi fanno pensare che lui non sia poi così etero... ve le elenco:
-Dove andavo io, lui mi seguiva sempre
-Lo abbracciavo spesso, e lui ci stava anche, ma dopo un po' diceva cose tipo "no mollami che è una roba da gay hahaha". 
E non era l'abbraccio che si da tra amici, lo stringevo proprio a me! Mentre ballavamo, poi, si è "buttato" all'indietro verso di me, io l'ho preso e siamo rimasti così per un po'. 
-Mi dava scherzosamente del gay ogni volta che ne aveva l'occasione, con frecciatine e battute. 
-L'argomento omosessualità è saltato fuori più volte tra me e lui durante la serata. 
E fin qui niente di particolarmente eclatante. 
Ma il bello è arrivato a serata inoltrata: 
-Gli ho chiesto esplicitamente di ballare insieme, lui mi ha preso e abbiamo ballato un "tango" scherzosamente per qualche secondo. 
-Non ricordo nè come nè perchè, ma a un certo punto si è messo a cercare su internet davanti a me un test per capire se si è omosessuali o no (che però non ha fatto, ha chiuso subito la pagina) -Ha visto uno che assomigliava al suo cantante preferito, io gli ho chiesto "ma te lo limoneresti?", mi ha risposto di sì sempre con fare scherzoso. 
-Mentre stavamo seduti a parlare mezzi collassati, siamo stati uno con la fronte contro quella dell'altro per un po', ma senza guardarci negli occhi (altrimenti lo avrei baciato senza ritegno hahaha) 
E infine la cosa più importante 
-A un certo punto della serata ho incontrato una mia amica, lei mi ha abbracciato e lui è subito corso da me dicendo qualcosa tipo "devi abbracciare solo me!!!" o "tu sei solo mio!!!". Io ovviamente l'ho mollata subito e gli ho detto che ero solo suo abbracciando ancora! 
Questi sono i "segnali gay" più espliciti che mi abbia mai mandato... 
In questi giorni l'ho rivisto a scuola ed è stato tutto normale, lui non mi cercava più del solito ma comunque abbiamo scherzato e parlato. Però continua a dare corda ad un mio amico che afferma che una ragazza alla festa ci stesse provando con me, dicendo che dovevo farmela ecc. (io ovviamente rispondo sempre NO). Poi lunedì mi ha fatto la solita frecciatina sul fatto che io sia gay, e quando gli ho risposto "tu secondo me mi nascondi qualcosa!" scherzando, lui non mi ha risposto...
Inoltre mi ha confessato che nonostante avesse bevuto era sobrio mentalmente, e quindi consapevole di ogni cosa fatta e detta!!! 
Magari mi sto facendo delle pippe mentali, ma ste cose mi sembrano strane, specialmente la "scenata di gelosia"... non so se si possa classificare come "solo uno scherzo"... lui è un tipo che ogni tanto in classe fa battute "gay" tipo "non andare da quella a scopare che io te la do gratis hahaha" e simili, e scambia spesso abbracci con i compagni, specialmente uno (anche se questo sono certo che sia etero al 310%), ma cose come quelle che sono successe alla festa non le ha mai fatte con nessun altro. 
Inoltre ascolta(va?) Katy Perry, i commenti sulle ragazze li fa ma molto raramente (però boh li faccio anche io per non farmi scoprire, ovviamente non in sua presenza...), non ho mai sentito che gli piacesse qualcuna, anche chiedendoglielo ha sempre negato, però non parla mai dell'omosessualità in modo serio o con altri compagni, e a guardarlo non sembra il "classico gay"... sta molto insieme a me in classe anche perchè abbiamo amici in comune, ma non so se conta... 
Non so davvero cosa pensare e come comportarmi, qualunque cosa faccio ho paura di farlo sentire a disagio o di perderlo, sia come amico che come ragazzo. A volte mi sembra gay e altre no! 
Gli piaccio o sto fraintendendo tutto? Non penso che lui abbia delle incertezze sul mio orientamento... Cosa dovrei fare? È gay o no? Scusatemi per il pippone!
Edited by Hysteria
Link to comment
Share on other sites

 

 

a guardarlo non sembra il "classico gay"

perchè?

come dovrebbe essere il "classico gay", di grazia?

 

 

Magari mi sto facendo delle pippe mentali

possibile,

ma è possibile pure che tutti e due siete così imbranati che nessuno dei due si butta per il terrore di sputtanarsi col resto del mondo; pardon della classe (all'età vostra le due cose spesso coincidono).

 

come fare per uscirne?

bello mio, occorre che quello dei due con un po' di palle in più dell'altro faccia il primo passo.

 

C'è il rischio concreto che si becca un calcio sulle gengive?

Certo che sì;

esattamente come la possibilità che dopo 3 secondi limonerete duro.

 

Almeno per quanto ne possiamo sapere noi

Link to comment
Share on other sites

perchè?

come dovrebbe essere il "classico gay", di grazia?

 

 

possibile,

ma è possibile pure che tutti e due siete così imbranati che nessuno dei due si butta per il terrore di sputtanarsi col resto del mondo; pardon della classe (all'età vostra le due cose spesso coincidono).

 

come fare per uscirne?

bello mio, occorre che quello dei due con un po' di palle in più dell'altro faccia il primo passo.

 

C'è il rischio concreto che si becca un calcio sulle gengive?

Certo che sì;

esattamente come la possibilità che dopo 3 secondi limonerete duro.

 

Almeno per quanto ne possiamo sapere noi

Dovevo virgolettare quel "classico gay", intendo che non è effemminato.

Più che dei calci sulle gengive ho paura del fatto che in caso di un suo rifiuto, dovrei stare in classe con lui per altri 2 anni, vederlo tutti i giorni... senza contare che le occasioni in cui posso parlare da solo con lui fino ad ora sono state poche (ma non è questo il problema)

 

EDIT: ma l'avevo anche già virgolettato! hahaha

Edited by Hysteria
Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che puoi fare e' dirgli che sei gay e vedere come reagisce. Ma non so se te la senti di farlo.

 

Se gli dici che sei gay non dirgli che lui ti piace. Se lui lo e' e tu gli piaci te lo dira' o fara' capire.

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che puoi fare e' dirgli che sei gay e vedere come reagisce. Ma non so se te la senti di farlo.

 

Se gli dici che sei gay non dirgli che lui ti piace. Se lui lo e' e tu gli piaci te lo dira' o fara' capire.

Boh fare SOLO coming out con lui non mi attira molto come idea, anche perchè 1) sarebbe il primo, 2) ci sono poche occasioni in cui siamo soli io e lui e 3) non siamo così tanto legati da toccare spesso l'argomento, se non in modo ironico...

Forse dovrei farglielo capire con gli atteggiamenti?

Link to comment
Share on other sites

 

 

"classico gay", intendo che non è effemminato

ti svelo un segreto segretissimo:

tra noi froci, le checche sfrante isteriche tutte mossettine & gridolini sono una sparuta minoranza.

oppure recitano la parte quando vogliono scandalizzare i cattobakkettoni 

Link to comment
Share on other sites

ti svelo un segreto segretissimo:

tra noi froci, le checche sfrante isteriche tutte mossettine & gridolini sono una sparuta minoranza.

oppure recitano la parte quando vogliono scandalizzare i cattobakkettoni 

Lo so e me ne sto rendendo sempre più conto!

Link to comment
Share on other sites

fare SOLO coming out con lui non mi attira molto come idea, anche perchè 1) sarebbe il primo

oh, da qualcuno dovrai pur iniziare, prima o poi!

e se è uno che ti piace.. beh, meglio!

 

 

Forse dovrei farglielo capire con gli atteggiamenti?

uhm..

infilagli mezzo metro di lingua in bocca: st'atteggiamento dovrebbe essere comprensibile pure se lui dovesse essere etero, non credi? 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

infilagli mezzo metro di lingua in bocca: st'atteggiamento dovrebbe essere comprensibile pure se lui dovesse essere etero, non credi? 

 

ma magari...

 

 

 

oh, da qualcuno dovrai pur iniziare, prima o poi! e se è uno che ti piace.. beh, meglio!

 

  il solo pensare di fare coming out con lui mi fa salire un'ansia... ma sto cominciando a prendere in considerazione la cosa

Link to comment
Share on other sites

il solo pensare di fare coming out con lui mi fa salire un'ansia...

mettiamola così:

dirlo (a lui o a chiunque altro) non sarà la fine del mondo,

ma l'inizio.

 

del TUO mondo! 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Consiglio:

se vuoi provarci con lui bacialo, invece di dirgli che sei gay.

A certe persone fa più paura la parola "gay" che la lingua in bocca.

 

Se vuoi giocarti la carta "coming out" funziona molto bene

dirgli che stai già uscendo con un ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i consigli. Dalle vostre risposte deduco che secondo voi, stando a ciò che ho scritto, c'è una possibilità che lui sia gay... o sbaglio?

 

 

 

se vuoi provarci con lui bacialo, invece di dirgli che sei gay.

Mi lasci un po' spiazzato, pensavo fosse la cosa peggiore da fare! Ma dovrei prenderlo e baciarlo di colpo oppure parlargli prima? Tu l'hai mai fatto in una situazione simile alla mia?

 

 

 

Se hai un'amica in comune con lui inizia a fare CO con l'amica e poi con l'aiuto dell'amica fai CO con lui

In comune abbiamo solo amici maschi, ma sono solo amici di scuola, non ci sono particolarmente legato

Link to comment
Share on other sites

La possibilita' che lui sia gay esiste ma esiste anche la possibilita' che lui non sia gay.

 

Io non gli direi che ti vedi con un altro ragazzo. Se e' gay potrebbe pensare che ormai sei occupato.

Link to comment
Share on other sites

Io non gli direi che ti vedi con un altro ragazzo. Se e' gay potrebbe pensare che ormai sei occupato.

 

L'ho pensato anche io... 

Quindi o faccio coming out con lui o lo bacio... anche se mi ricordo che mi ha confessato di non aver mai baciato (e di conseguenza di non aver mai avuto una ragazza)

Edited by Hysteria
Link to comment
Share on other sites

E' molto difficile baciare un ragazzo dopo che gli hai detto di essere gay,

perché penserà "mio dio, allora se lo bacio sono gay anche io!".

 

Sì, i miei primi baci sono avvenuti prima di dichiararmi.

E il primo ragazzo a cui morivo dietro a 17 anni ha fatto sesso completo con me

solo dopo che aveva visto che non gli morivo più dietro e avevo un ragazzo gay :)

 

Ovviamente se avessi la macchina del tempo, mi istallerei Grindr e non ci proverei coi ragazzi della mia scuola;

ma vent'anni fa Grindr non c'era quindi sarebbe un viaggio nel tempo piuttosto inutile.

Link to comment
Share on other sites

Alla prima occasione in cui rimarrò solo con lui, mi ricorderò dei vostri consigli e vedrò cosa mi suggerirà l'istinto. Intanto una l'ho già persa, mi ha invitato ad andare al cinema sabato insieme ad altri ma ho un'altra uscita programmata da settimane... Argh!

Vi tengo aggiornati in caso di eventuali sviluppi... grazie ancora a tutti per l'aiuto!

Edited by Hysteria
Link to comment
Share on other sites

 

 

E' molto difficile baciare un ragazzo dopo che gli hai detto di essere gay, perché penserà "mio dio, allora se lo bacio sono gay anche io!".

oppure che gli stai attaccando la rikkionite,

quella pericolosissima malattia che fa diventà tutti froci... 

 

-cmq regà, ma vi siete resi conto dell'evento storico? Almy & me che diamo lo stesso consiglio a un ranokkietto!!! è qsa di totalmente inedito, mi sa!-

Link to comment
Share on other sites

Alla prima occasione in cui rimarrò solo con lui, mi ricorderò dei vostri consigli e vedrò cosa mi suggerirà l'istinto. Intanto una l'ho già persa, mi ha invitato ad andare al cinema sabato insieme ad altri ma ho un'altra uscita programmata da settimane... Argh!

Vi tengo aggiornati in caso di eventuali sviluppi... grazie ancora a tutti per l'aiuto!

Annulla l'altra uscita ed esci con lui sabato. Se ci sono altri sabato pero' non so se val la pena.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

mi ha invitato ad andare al cinema sabato insieme ad altri ma ho un'altra uscita programmata da settimane... Argh!

:banghead:  :banghead:  :banghead:  :banghead:  :banghead:  :banghead:  

ma si può esse così imbranati, dico io..

MOLLA st'uscita programmata e VAI AL CINEMA, cri..bbio!

e sticazzi di quale film sceglie, chè se c'hai un po' de cervello -e un po' de palle, in tutti i sensi..-, l'ultima cosa che farai è guardà lo schermo!!!

 

c'hai un'occasione più unica che rara per infilargli davvero mezzo metro di lingua in bocca senza che nessuno attorno si scandalizza e te la fai scappà così????

chè lì, o ti spacca i denti o tempo mezz'ora avrai un bel pigiamino di saliva (sua) in regalo

Link to comment
Share on other sites

MOLLA st'uscita programmata e VAI AL CINEMA

Sicuro.. giá è quasi impossibile (giustamente) parlare al cinema. È ancora più impossibile provarci con uno che non sai che ricambia, che non è nemmeno solo ma è con altri.

 

L'occasione giusta non è quella. La devi creare te semplicemente invitandolo da solo a uscire con te. Lì poi ti devi buttare, più a fatti che a parole.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, fossimo stati da soli avrei annullato tutto, ma così...

 

 

La devi creare te semplicemente invitandolo da solo a uscire con te

sarà dura hahaha non siamo così amici

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso che comunque alla fine dell'anno scolastico gli dirò tutto. L'estate e la lontananza ripareranno ogni ferita e ogni imbarazzo.

Poi magari glie lo dirò prima, se capita...


 

 

Allora iscriviti sui frocial e lascialo perdere.

Intendevo dire che siamo amici ma non così tanto da uscire insieme da soli. Da fidanzati ci uscirei mille volte a settimana! 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Niente ragazzi, l'altro giorno se ne è saltato fuori dal nulla con un "ma io non sono gay!" mentre parlava con me di amore (storia lunga), quindi tutto ciò che ho scritto non ha senso di esistere.

Link to comment
Share on other sites

Ma lui sa che gli piaci?

 

Potrebbe anche essere bisex ma non attratto da te eh.

no, non lo sa ma dopo questa sono ancora più convinto di non dirglielo...

bisex dici? non so, la frase era completa era "stavo leggendo sta roba e dopo un po' mi accorgo che era dal punto di vista femminile, infatti parlava di ragazzi, e mi dicevo tra me e me "ma io non sono gay!""

Edited by Hysteria
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...