ParlaConMe Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 La mia impression leggendo sui social era invece che quasi tutti ci avessero creduto: voi cosa ne pensate? Quote
Lor24 Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 I dati infatti mi sembrano falsati, il sentiment sui social era un altro... anche se Vice ha scritto un ottimo articolo che sbugiarda il servizio Quote
ParlaConMe Posted March 8, 2017 Author Posted March 8, 2017 I dati infatti mi sembrano falsati, il sentiment sui social era un altro... anche se Vice ha scritto un ottimo articolo che sbugiarda il servizio hai dati sui social per caso? grazie! Quote
Lor24 Posted March 8, 2017 Posted March 8, 2017 hai dati sui social per caso? grazie!No, però ho letto i commenti nelle varie pagine Facebook e mi sono fatto un'idea diversa. Quote
ParlaConMe Posted March 8, 2017 Author Posted March 8, 2017 No, però ho letto i commenti nelle varie pagine Facebook e mi sono fatto un'idea diversa. ok, anche io infatti Quote
Recommended Posts