Jump to content

Coinquilino gay: non riesco a capirlo!


Betelgeuse

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi!
Oggi volevo illustrarvi questa faccenda e sentire un po' che ne pensate. Vivo con tre studenti di cui uno che conosco da molti anni: non siamo amiconi, tuttavia abbiamo un ottimo rapporto e andiamo molto d'accordo. Il punto è questo: non riesco proprio a capire se sia gay! Anticipo che quasi tutte le amicizie che abbiamo in comune dicono che lo sia, questo perché è molto esuberante (ma non effeminato) e sta spesso con le ragazze. Dal mio punto di vista ci sono segnali contraddittori: da una parte quando siamo soli e magari in TV compare un bel ragazzo lui se ne esce con "Beh questo è figo!" con il suo solito fare scherzoso che non riesco a prendere sul serio fino in fondo (ad esempio commentando Take me out, se avete presente), oppure quando magari io dico "Son troppo stressato" lui sempre scherzando mi risponde "Eh so io come farti rilassare"; tutte queste battute sono comunque il frutto di scherzi e battute da ambo le parti, non le considero frecciatine (o meglio, da parte mia lo sono ahaha). Da un lato però a volte se ne esce sbattendo sul tavolo i preservativi che ha nel portafogli e vantandosi delle ragazze che si "ripassa", oppure racconta delle travagliate storie, dei limoni ecc. senza mai raccontare vicende sessuali. 

 

Io, come penso tanti gay, penso di avere un "Gay radar" nel senso che quasi sempre colgo al volo l'omosessualità di qualcuno che conosco (compagni di corso, conoscenti ecc.) che viene confermata quando me li ritrovo su Grindr :D. Tuttavia in questo caso non riesco davvero a capire! 

 

Voi che dite? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Se sei dichiarato, vi conoscete da molti anni, e lui sembra sereno non vedo perché non chiederglielo. 

 

Mi verrebbe da dire che le cose che hai omesso possano essere due: 

- Non sei dichiarato

- Lui ti piace

 

Quale/i? :)

Link to comment
Share on other sites

Se sei dichiarato, vi conoscete da molti anni, e lui sembra sereno non vedo perché non chiederglielo. 

 

Mi verrebbe da dire che le cose che hai omesso possano essere due: 

- Non sei dichiarato

- Lui ti piace

 

Quale/i? :)

Non sono dichiarato (solo con due amiche), lui non mi piace però se fosse gay mi farebbe piacere condividere pensieri e sfoghi con qualcuno come me che, tra l'altro, conosco da anni. Sarebbe bello "arricchire" questa amicizia ecco!

Link to comment
Share on other sites

La domanda sorge spontanea... che ti frega se è gay, etero, bisex ma non vuole dire niente a voi coinquilini ? :ghgh:

Ammetti di essere un zozzone perverso e che vorresti agguantarlo.

 

Ma no non è vero  :(

 

 

E allora dichiarati pure con lui.

 

Ci ho pensato ma ho sempre paura di una reazione negativa...

Link to comment
Share on other sites

Non hai mai sentito commenti suoi sulle unioni civili o sui gay per capire se lui e' gayfriendly ?

 

Sì sì è gayfriendly ovviamente e ha commentato le unioni civili positivamente, niente di eclatante comunque (non è che si interessi molto della realtà che lo circonda, in generale).

Link to comment
Share on other sites

magari i miei coinquilini fossero gay, sarebbe il coronamento del loro rapporto e almeno farebbero sesso

 

 io ci parlo poco eppure so tutto della loro vita sessuale, così come loro sanno molto della mia, come fai tu a dire di averci un buon rapporto senza sapere nulla di lui?

Link to comment
Share on other sites

magari i miei coinquilini fossero gay, sarebbe il coronamento del loro rapporto e almeno farebbero sesso

 

 io ci parlo poco eppure so tutto della loro vita sessuale, così come loro sanno molto della mia, come fai tu a dire di averci un buon rapporto senza sapere nulla di lui?

 

Beh perché se non si sa tutto di una persona si è in cattivi rapporti? Per buon rapporto intendo che andiamo d'accordo, come vado molto d'accordo con gli altri senza conoscere ogni virgola della loro vita. Di lui so praticamente tutto, sulla vita sessuale ogni tanto se ne esce raccontando queste sue avventure con ragazze il che entra in contraddizione con altre cose che dice che già ho descritto.

Link to comment
Share on other sites

Un gay che fa lo spavaldo con uno che crede etero (TU) ? Nah.

 

Un gay che fa lo spavaldo con uno che sa essere gay anche se l'altro (TU) non fa CO ? nah . al massimo scriverebbe qui sul forum .

 

E' etero e fa il sympa avendo già capito di te, o come dice Alma è etero ormonato ndo cojo cojo e vuole il pompyno .

 

Invece di fare il solito CO della serie "ti devo parlare" non puoi rispondere a tono dicendo " no, al massimo io posso dire che quello è figo, non tu" quando guardate Take me out? O rispondergli "si ma poi non ti innamorare" se ti dice "Eh so io come farti rilassare" ?

Link to comment
Share on other sites

... così come loro sanno molto della mia...

Ti porti a casa i negretti da trombare ?

 

Io sconsiglio di fare sesso coi coinquilini per il quieto vivere futuro nell'appartamento.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che fintanto che ci sarà il terzo incomodo continuerete a lanciarmi messaggi subliminali.

 

Acchiappalo alle strette - da solo - senza aggredirlo (fisicamente) subito. A parole, però, un poco di pressing ci starebbe bene. Tanto per vedere se rilancia o chiama forfait. In questo ultimo caso gli direi - alla prossima sua bassa insinuazione - di non rompere il c..z con le sue fantasia paranoiche da represso-che-ancora-non-sa-che-vuole.

 

Ah! Già! I preservativi!

 

I preservativi che io sappia, non servono solo con le donne... Io glielo direi tanto per incominciare a giocare duro. Tanto... se va va... se no si fotte!

Link to comment
Share on other sites

io non capisco è favorevolissimo alla causa gay ecc ecc perchè mai necessariamente deve essere gay per poterti sfogare? :hm: 

probabilmente siete coinquilini ma non amici-amiconi xD 

Demò ha ragione... lui ha sempre ragione. 

Link to comment
Share on other sites

Un gay che fa lo spavaldo con uno che crede etero (TU) ? Nah.

 

Un gay che fa lo spavaldo con uno che sa essere gay anche se l'altro (TU) non fa CO ? nah . al massimo scriverebbe qui sul forum .

 

E' etero e fa il sympa avendo già capito di te, o come dice Alma è etero ormonato ndo cojo cojo e vuole il pompyno .

 

Invece di fare il solito CO della serie "ti devo parlare" non puoi rispondere a tono dicendo " no, al massimo io posso dire che quello è figo, non tu" quando guardate Take me out? O rispondergli "si ma poi non ti innamorare" se ti dice "Eh so io come farti rilassare" ?

+1

Ecco io farei paro paro quello che il nostro moderatore suggerisce. Mi sembra la strategia vincente.

 

Cosa certa é che te piase

 

+1

Si si, te pias (se qualcuno vuol ribadire il concetto con un altro dialetto...)

Edited by OLEG
Link to comment
Share on other sites

Secondo me devi fare una cosa d'impatto : girare di più in mutande per casa. Anche se è fag non è detto che ti voglia. 

Può essere una cosa divertente da fare ma devi essere uno sicuro di ste stesso e con una autostima più grossa del

belin. Girare di più in mutande :ass: ti darà l'occasione di vedere se lui ti vede come corpo da abusare e se ti sbava.

Se sei un tipo piacente probabilmente ti guarderà così ( solo in maniera un po' timida e innocente ) ----->   :blum:  :lovesaw:  :sbav:

starà a te poi darglielo o farlo soffrire, però in ogni caso avrai una sua confessione e se ci proverà o farà più frecciatine

allore è gheei. Potrebbe essere una cosa stuzzicante farlo col tuo coinquilino twink solo che dopo che finirà tutta la magia 

anale poi inizierete sicuramente a litigare per il sapone nel bagno e perché ti sei dimenticato di pulire il forno facendone però

dei drammi. Resto meravigliato di come sia facile incontrare ghei nel mondo moderno, ti basta andare in affitto e trovare tanti

probabili gheeei.

 

Mi fai morire  :asd: Comunque ci sono altre due studentesse e girare in mutande non è sempre fattibile (ci ho già pensato), tra l'altro la carta dell'aspetto fisico non è molto spendibile nel mio caso...

 

Ah! Già! I preservativi!

 

I preservativi che io sappia, non servono solo con le donne... Io glielo direi tanto per incominciare a giocare duro. Tanto... se va va... se no si fotte!

 

Sì questa mi sembra una frecciata strategica.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questo topic tira fuori il lato oscuro di noi...

 

Comunque se scoprirai la sua omosessualità buon per te, sennò al massimo, anche fosse etero, ci hai guadagnato un coinquilino che non fa storie se porti ragazzi da te la notte ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...