Jump to content

Ho fatto il mio passo

Recommended Posts

Posted

Ho fatto il mio passo. Dopo mesi che sono stati veramente stressanti e che lo sono tutt'ora sono uscito allo scoperto. 

Oggi dopo l'ennesima discussione mi sono buttato fra le braccia di mia mamma. Probabilmente ha sentito una discussione molto animata al telefono e mi ha chiesto cosa sta succedendo. Mi ha chiesto se sto vivendo una rottura con una ragazza e le ho risposto di no. Allora mi ha detto se fosse un ragazzo e le ho detto di si. 

Ha provato a consolarmi con due parole molto spicciole non sapendo ovviamente tutto quello che ho combinato. In ogni caso sono riuscito a fare il mio passo. 

Dragon Shiryu
Posted

un piccolo ma grande passo! :) complimenti!

Posted

:ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

Posted

ma tua madre ha reagito bene?
Beh direi di si. Non saprei dire se è contenta più o meno della cosa. Credo che ormai se lo aspettasse perché in questo periodo mi hanno visto giù di morale e ogni tanto qualche domanda me l'hanno fatta.

Ha reagito in modo affettuoso e l'ho vista preoccupata per delle cose che ho detto e che evidentemente aveva sentito. Adesso mi sento un po' strano.  

Posted

Ottimo! :)

Prossimo passo: voglia di vivere!

Posted

Mi fa tanto piacere, se per te significa star meglio e se é stato qualcosa di liberatorio.. Io convivo da sempre con questo segreto e a volte mi dispiace e mi sento un pò in colpa per il fatto che la mia famiglia, mia madre su tutti, non sa la verità.. Mi basterebbe che lo sapesse lei e basta, per il resto non mi interessa. Se trovassi il coraggio lo farei, ammiro te che sei riuscito <3 <3

Posted

Bravo e adesso in bocca al lupo per i successivi passi ;)

Posted

Complimenti per il traguardo raggiunto ;)

Posted

bravo!! vedrai che adesso le cose andranno molto meglio! 

Posted

bravo! e adesso, prossimo passo:

62018104.jpg

:D

Posted

bravo! e adesso, prossimo passo
beh quel passo fatto da tempo xD Diciamo solo che mancava un co in famiglia.  
Posted

bravo ci ho messo qualche ora a trovare il coraggio di leggere il primo post, bravo bravo

Posted

bravo ci ho messo qualche ora a trovare il coraggio di leggere il primo post, bravo bravo

come sei timoroso bel demò.

temevi che lui avesse scritto che lui fu ucciso da sua madre ?

• 3 months later...
Posted

Oggi dopo l'ennesima discussione mi sono buttato fra le braccia di mia mamma.  

Ma che tenero :love: 

Comunque son contento, non tutto il mal vien per nuocere.

Spero che ora sia tutto metabolizzato e che a questo punto abbia fatto c.o. anche con gli eventuali altri componenti della famiglia che non lo sapevano.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...