Jump to content

Prese in giro


JamesB

Recommended Posts

Tutto comincia durante la scorsa estate al mare quando avevo quasi 17 anni. In quel paese non ho mai fatto conoscenza con nessuno della mia età per la mia riservatezza nonostante ci andassi da quando ero piccolo. Non mi preoccupavo più di tanto di quello che potevano dire di me anche se sapevo che mi prendevano un po' in giro. Un giorno uno stupido ragazzino basso più piccolo di me, che tra l'altro conoscevo già, ha detto una cosa che mi ha dato parecchia noia. Era sera ed io ero uscito in paese con mia cugina. Questo ragazzo, in compagnia di un altro, mi è passato accanto e senza neanche farsi vedere, ma volendosi fare sentire ,dice: Che gay!.  Non ho detto niente anche perchè loro erano in due e io da solo. È stato un commento che mi mi ha buttato giù. Mi è preso il panico. Non sapevo che fare anche per il fatto che non avevo capito che in realtà aveva ragione. Non avevo ancora scoperto di essere gay ma gli altri si vede che l'avevano intuito prima di me. Da quel giorno ho sempre avuto paura di uscire perchè avevo timore incontrarlo e quando mi capitava di vederlo in strada il mio cuore cominciava a battere all'impazzata.

Ho un carattere parecchio ansioso e i commenti di questo genere mi ammazzano di più di ogni altra cosa.

Cosi ho raccontato il fatto ad una mia amica che era cosi arrabbiata con quel ragazzo tanto da volere andare a dargli un cazzotto. Dopo un mese ho confidato a lei che ero davvero gay!

 

Avevo ed ho ancora paura di affrontare quel ragazzo perchè sono certo che la prossima estate lo rincontrerò. Non so veramente come fare e quando ripenso a questo fatto mi viene il panico. Adesso penso che tutte le persone che incontro vogliano ridere di me. 

 

Qualcuno mi può aiutare? Vendetta o fare finta di niente?

 

Ps:

sono un tipo che riesce ad affrontare i problemi facilmente, che ha tanti pensieri tanto che ho sempre bisogno di programmazioni 

Link to comment
Share on other sites

Non é mica un mostro gigantesco che si chiama godzilla(senza offesa per i mostri).Fregatene e rispondigli "si sono gay embè??"

Se poi qualcuno ti chiede se sia vero hai due possibilità

1)dici la verità

2)dici che l'hai detto solo per zittire quel gnapppetto idiota.

Solitamente rispondere in modo inaspettato zittisce il bulletto di turno.

Link to comment
Share on other sites

al tuo posto non penserei a lui o almeno non ingigantirei un piccolo "problema"... 

Non è detto che vi rivediate come non è detto che ritorni ad essere il suo giocattolo per scacciare la noia.

Non seguirei i consigli dei miei colleghi forumisti, al tuo posto mi concentrerei sull'estate e sulle relazioni. 

L'estate si ricorda meglio solo se c'è una love story twink che le fa da cornice. 

Link to comment
Share on other sites

I ragazzini come quello non meritano alcun tipo di attenzione se non per aiutarli a crescere, e non è un compito che spetta a te.

L'indifferenza è l'arma migliore.

Link to comment
Share on other sites

Ho paura che se resto indifferente continueranno a fare stupide battute, quindi prima o poi lo prenderò di mira per qualcosa, per esempio la sua bassezza. Cmq molto carina la battuta "non sei il mio tipo". La prossima estate proverò a fregarmene di tutti. Anzi spero proprio di trovare qualcuno visto che quella località di mare è il posto perfetto per incontrare tanta gente gay straniera in vacanza. 

Link to comment
Share on other sites

Ho paura che se resto indifferente continueranno a fare stupide battute, quindi prima o poi lo prenderò di mira per qualcosa, per esempio la sua bassezza.

Ottimo modo per abbassarti al suo livello. Più che reagire in questo modo (che assolutamente non ti fa stare meglio) dovresti reagire costruttivamente. Hai detto che è una località frequentata da lgbt, allora cerca di fare nuove amicizie.

 

Se ci stai male un anno per una battutina stupida di un ragazzino, ci starai sempre male per ogni problema più concreto. Devi cambiare il tuo modo di pensare.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la "mamma degli imbecilli è sempre incinta" , e si capisce ancora di più dal fatto che il "tappo" non abbia avuto il coraggio di dirtelo in faccia. Lascia perdere, non vale la pena che tu stia male per colpa sua. Altrimenti fai il suo gioco. 

Link to comment
Share on other sites

Vendetta? No no no assolutamente, l'odio è un sentimento speciale, va riservato per le persone giuste >:)

A parte gli scherzi, dovresti farti una semplice domanda: ma chi cavolo te lo fa fare di dannarti l'anima per ciò che dice un ragazzo che nemmeno conosci? Insomma lui per te dovrebbe valere meno di zero.

Ad ogni modo penso che chiunque durante l'adolescenza si sia sentito apostrofare come gay senza un motivo. La maggior parte delle volte il rompiscatole è un tipo un po' insicuro che cerca di affermarsi demolendo qualcun altro, al tuo posto mi comporterei come se non esistesse.

 

E poi chi lo sa, magari un giorno te lo ritroverai mano nella mano con il bagnino mentre passeggiano sul lungomare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...