Jump to content

Siate superficiali per una volta.... :D


remindz

Recommended Posts

Apro questo topic per fare un discorso un pò come dire superficiale, nato poco fa nel chan del forum.Cavolo il mio stereotipo di ragazzo perfetto come già vi avevo accennato in altri mex è quello del ragazzo angelico magro alticcio biondo con gli occhi azzurri o grigi, vi chiederete e che c'è ne frega a noi... Ma sono qui per dire invece, ma perchè cavolo di gay così non c'è ne sono? Gay deve essere proprio brutto per me?Sono un pò disperato perchè vado in cerca ovviamente anche di un ragazzo, e difficilmente riuscirei ad uscire da questi canoni... capisco magari puoi trovarne uno dolcissimo, il più santo del mondo, ma chi è che va a guardare solo quello? Sdegnate l'aspetto voi, perchè io no... E poi come ho visto di solito l'abito fa il monaco... A me piace il carattere del mio possibile ragazzo dei sogni perchè lo immagino già com'è, e sento che è così... Poi magari trovo quel gay su mille che rispecchia le caratteristiche del mio principe ma è uno stronzo da paura... di solito per quei pochi che ho consciuto (ma etero) non era così, però nel mondo dei gay non saprei... Sono troppo nuovo e non conosco. Cavolo che odioso che è amare ciò che non esiste o che forse non si potrà mai avere... Dovrei forse rassegnarmi all'infelicità eterna... no di certo e resto ritto sulla mia strada, troverò il ragazzo perfetto per me, ma non so proprio dove però...

Link to comment
Share on other sites

Il compromesso gioca il suo ruolo in questi casi, e si può essere pienamente soddisfatti, contenti anzi del proprio amore, anche se non ha tutte le caratteristiche che vorremmo. E' una fase che passerà :)

Link to comment
Share on other sites

Credo che il compromesso venga trovato anche nei ragazzi favolosi :love:

Per quanto una persona possa essere affine, dubito non abbia qualcosa di diverso da quanto vorremmo (seppur di poca importanza).

Conoscendo le persone ti renderai conto che non serve inseguire un'utopia, l'amore nasce quando ciò è possibile, non solo se le cose sono perfette :love:

Link to comment
Share on other sites

io credo il ragazzo perfetto non esista

 

quindi serve a poco

costruirsi identikit mentali

del proprio principe azzurro

immaginare e sognare e' giusto

ma e' altrettanto giusto trovare il giusto compromesso con la realta'

 

altrimenti si rischia di passar tutta la vita a correr dietro a sogni

rifiutando magari cose belle e concrete

 

per cui bho

non credo il discorso sia essere superficiali

 

quanto piuttosto essere realisti ed obiettivi  :love:

Link to comment
Share on other sites

credo che sia una gran stupidaggine...crearsi nella propia testa un modello da perseguire(stranemente lo stesso per tutti :kiss:)è solo un limite...che  ci mettiamo davanti...e che non ci porta..a nulla!

Link to comment
Share on other sites

concordo con delfino... anche io ho dei canoni del ragazzo perfetto, o meglio li avevo...

Poi nel mio cuore e' arrivato il mio attuale ragazzo, e tutto si e' rivoluzionato! quando ti innamori di un ragazzo, "il tuo canone" non avra' + senso di esistere...

Alto,basso, moro,castano, riccio, liscio, etc... non contera' più niente :kiss:

Amerai semplicemente il tuo lui per cio' che e', e scoprirai che probabilmente molte delle qualita' che non avevi considerato nel tuo "lui ideale" magari sono presenti nel tuo boy, e ne sarai felice :D

Poi ovvio, l' innamorarsi di uno stronzo e' possibile... ma non demordere e non cercare solo in base al tuo canone.. anzi, cerca pure, ma non pensare che non possa arrivare un uomo talmente diverso dal tuo immaginario da farti perdere completamente la testa... ed allora, quando lui arrivera', per te sara' sempre capodanno :D insomma, farai i botti d'artificio dalla gioia!!!

 

Un in bocca al lupo ed un abbraccio gigante

Link to comment
Share on other sites

:) Figo mi piacciono le vostre risposte :DStavo proprio pensando che forse ho un certo canone di ragazzo proprio perchè l'ultimo del quale mi sono innamorato era fatto così.Spero proprio anche io di incontrare un giorno il mio boy... ma sarà dura, vivo troppo fuori dal mondo :bah:Comunque, vi ringrazio per la gentilezza con cui mi trattate sempre nelle risposte, cosa che invece ho raramente trovato nei ragazzi gay con cui chatto. :)Vi mando un abbraccio :)

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Allora:Dovrebbe essere un pò più alto di me,bel viso da furbetto,ma dolce,castano occhi blu o verdi,bel sorriso,bei denti,poi un bel fisico tonico,bel sedere sui 65-68 kg :)

Link to comment
Share on other sites

ti do solo un consiglio .. non idealizzare mai un tuo possibile amore ..rischi cosi' facendo di sprecare delle occasioni di felicita' lasciando andare delle persone che magari non rispecchiavano appieno il tuo ideale di uomo.

Link to comment
Share on other sites

Allora:Dovrebbe essere un pò più alto di me,bel viso da furbetto,ma dolce,castano occhi blu o verdi,bel sorriso,bei denti,poi un bel fisico tonico,bel sedere sui 65-68 kg :)
Sono io per caso? :)
Link to comment
Share on other sites

beh, io non cerco il ragazzo biondo occhi azzurri xkè sarebbe come me, cosa che odio!! è bello con i capelli e gli occhi scuri!! alto come me se non poco di piu, dolce, tenero, coccolone, ma anche bastardo, non con me però :P :D magari esiste, magari no.. l'importante è riuscire a trovare la persona con cui stai bene, ti diverti, non importa poi il colore dei capelli.. non nascondo però che l'aspetto fisico conta.. x quello bisogna trovare l'equazione di corpo e carattere, e chi la trova si innamora.. io ho 17 anni, spero di trovar eil ragazzo, ma anche se non lo trovo ora ho capito che non mi interessa, ne ho di tmepo davanti.. basta solo che non arrivi come tanti cinquantenni che ci provano con i ragazzetti.. quelli si che fanno schifo :D :D... ciao!! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...