Jump to content

Profumo alla vagina per gli etero e per i gay?

Recommended Posts

Saramandasama
Posted (edited)

È stato inventato un profumo ad essenza di vagina che, secondo l'inventrice, attirerebbe gli uomini..

Per attirare i gay che profumo bisognerebbe inventare, secondo voi?

http://m.leggo.it/societa/articolo-2250841.html

Edited by Salamandro
Posted

L odore di vagina è come l odore di pene: attira solo se si ha voglia, altrimenti fa schifo.

Posted

Beh l'inventrice per avere qualche appuntamento in più e per un po' di notorietà con ritorno economico è disposta a tutto.....

Posted

le mie scarpe da ginnastica usate hanno il classico odorino che farebbe impazzire ogni feticista gay del settore calzature :P

potrei crearci un profumo, che ne dite :P ? 

Posted

Esiste già un profumo che si chiama Vulva all'odor di fregna
  Ahahahahahahah è vero ho visto lo spot e luciana litizzetto che ne parla a che tempo che fa. Che profumo della minc... o meglio della vagina.
Saramandasama
Posted

le mie scarpe da ginnastica usate hanno il classico odorino che farebbe impazzire ogni feticista gay del settore calzature :P

potrei crearci un profumo, che ne dite :P ?

C'è un commercio florido di biancheria intima e altro usati nel mondo del fetish. Brevetta eau de sneaker e va' alla prossima fiera del sesso a Berlino... Potresti avere successo!

Posted

È stato inventato un profumo ad essenza di vagina che, secondo l'inventrice, attirerebbe gli uomini..

L odore di vagina è come l odore di pene: attira solo se si ha voglia, altrimenti fa schifo.

Due amanti.

- Maria, me la dai?

- Ma dai, Giovanni! Domani ci sposiamo e te la do.

- Maria, me la fai toccare?

- Ma dai, Giovanni! Domani ci sposiamo e te la faccio toccare.

- Maria, me la fai annusare?

- E va bene, Giovanni: annusa!

Maria si alza la gonna: Giovanni aspira intensamente e poi fa: - Maria, ma 'sta cosa a domani mica ci arriva!

Posted

xke sostituire l'odore del pene con l'odore della vagina? non ne vedo il motivo. io adoro l'odore dell'uomo e non ci penserei mai a sostituirlo con quello di una donna 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...