Jump to content

Un saluto


LupoGrigio

Recommended Posts

Buonasera a tutti, o buongiorno, a seconda di quando leggerete questa manciata di lettere sparse in questa pagina :)

Sono un ragazzo 36enne della provincia di Milano, mi hanno parlato bene di questo forum e dopo tanta esitazione e poco tempo a disposizione mi son deciso ad iscrivermi, ma con molta discrezione XD

Sono informatico di professione, appassionato di fai-da-te, di cucina, di elettronica e di scienze in generale, amo il jazz / bgm / edm (ma sul tema musica vado un pò a periodi), originario del sud italia ormai trasferito a Milano da 10 anni, vivo con un gatto che ci legge in copia.

 

Un saluto a tutti, ci si legge in giro!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, abbiamo un percorso di vita molto simile e tanti punti di contatto (ad es. le origini, gli studi e la professione).

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

benvenuto gentile LupoGrigio, spero che Ti troverai bene qui. 

Anch'io a suo tempo esitai un attimo prima di iscrivermi, dopo due anni posso dire di aver fatto molto bene. 

Edoardo, sessant'anni..

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza!

 

Benvenuto, di cosa ti occupi di info? :)

 

consulente informatico per una grossa multinazionale, al momento faccio operations o meglio dire devops ma sto cercando di scapparmene da lì.. tu invece?

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza!

 

 

consulente informatico per una grossa multinazionale, al momento faccio operations o meglio dire devops ma sto cercando di scapparmene da lì.. tu invece?

Oh nulla era solo curiosità, io studio ancora all'università

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) Di dove sei precisamente?

Dènghiu! Provincia sud di Milano ;) spero sia una indicazione abbastanza precisa nella sua vaghezza XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...