Jump to content

Un saluto


LupoGrigio

Recommended Posts

Buonasera a tutti, o buongiorno, a seconda di quando leggerete questa manciata di lettere sparse in questa pagina :)

Sono un ragazzo 36enne della provincia di Milano, mi hanno parlato bene di questo forum e dopo tanta esitazione e poco tempo a disposizione mi son deciso ad iscrivermi, ma con molta discrezione XD

Sono informatico di professione, appassionato di fai-da-te, di cucina, di elettronica e di scienze in generale, amo il jazz / bgm / edm (ma sul tema musica vado un pò a periodi), originario del sud italia ormai trasferito a Milano da 10 anni, vivo con un gatto che ci legge in copia.

 

Un saluto a tutti, ci si legge in giro!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, abbiamo un percorso di vita molto simile e tanti punti di contatto (ad es. le origini, gli studi e la professione).

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

benvenuto gentile LupoGrigio, spero che Ti troverai bene qui. 

Anch'io a suo tempo esitai un attimo prima di iscrivermi, dopo due anni posso dire di aver fatto molto bene. 

Edoardo, sessant'anni..

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza!

 

Benvenuto, di cosa ti occupi di info? :)

 

consulente informatico per una grossa multinazionale, al momento faccio operations o meglio dire devops ma sto cercando di scapparmene da lì.. tu invece?

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza!

 

 

consulente informatico per una grossa multinazionale, al momento faccio operations o meglio dire devops ma sto cercando di scapparmene da lì.. tu invece?

Oh nulla era solo curiosità, io studio ancora all'università

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) Di dove sei precisamente?

Dènghiu! Provincia sud di Milano ;) spero sia una indicazione abbastanza precisa nella sua vaghezza XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

benvenuto gentile LupoGrigio, spero che Ti troverai bene qui. 

Anch'io a suo tempo esitai un attimo prima di iscrivermi, dopo due anni posso dire di aver fatto molto bene. 

Edoardo, sessant'anni..

Portati benissimo!E continua così!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...