February 3, 20179 yr Buongiorno ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni alto 172 e peso 58 kg. Vorrei sapere quali sono i rischi di usare i sex toys. L'orifizio anale se non sfruttato, torna alle sue condizioni normali? Cosa può succedere se si utilizzano sex toys molto larghi? Potete anche raccontarmi le vostre esperienze in merito? Edited February 3, 20179 yr by Carl54
February 3, 20179 yr ahahah sisi torna come sempre, l'importante è lubrificare molto e giocare di fantasia quando sei da solo, altrimenti in coppia è ancora più divertente
February 5, 20179 yr Author ahahah ma non è fantastico. E' un normale orifizio anale. Avevo solo paura che se molto sfruttato e con oggetti di grandi dimensioni avrei potuto avere problemi
February 11, 20179 yr Author Qualcuno ha esperienze in questo campo? Cioè, le ha mai provate? Se vi va possiamo parlarne anche in privato
November 28, 20196 yr 32 minutes ago, catfab81 said: guarda qui Uno su aspetta magari qualche racconto pruriginoso e invece trova qualcosa che assomiglia un po' troppo a semplice pubblicità. Che peccato.
November 28, 20196 yr Beh, non è che in due anni i sextoys sono caduti in disuso tipo le musicassette.
November 28, 20196 yr 10 minutes ago, Almadel said: Beh, non è che in due anni i sextoys sono caduti in disuso tipo le musicassette Spero per l'opener che in due anni sia diventato alla stregua di un audiofilo però ?
November 28, 20196 yr 53 minutes ago, Ghost77 said: Spero per l'opener che in due anni sia diventato alla stregua di un audiofilo però ? gli audiolibri non hanno mai sfondato. a differenza dei dildo
November 28, 20196 yr 33 minutes ago, freedog said: gli audiolibri non hanno mai sfondato. a differenza dei dildo Un doppio senso davvero brillante, bravo! ... A chi l'hai copiato? Confessa!
November 28, 20196 yr 20 minutes ago, freedog said: gli audiolibri non hanno mai sfondato. a differenza dei dildo @LocoEmotivo digli qualcosa tu ?
November 28, 20196 yr uh!! ma che mò nun se può più scherzà?? che palle quando ve mettete fà i bakkettoni qua dentro!!!
November 28, 20196 yr 47 minutes ago, Ghost77 said: https://youtu.be/Zs8j9RBn4EY Si può bestemmiare sul gay-forum?
June 17, 20206 yr Altro che fare male, sono il meglio che si possa avere per divertirsi...anche quando si fa sesso con qualcuno intanto ;) su https://www.thebestsexshops.com ho trovato i miei primi ass toys i più semplici, poi largo alla fantasia su siti specializzati!
June 17, 20206 yr 56 minutes ago, allcla67 said: Altro che fare male, sono il meglio che si possa avere per divertirsi...anche quando si fa sesso con qualcuno intanto su https://www.thebestsexshops.com ho trovato i miei primi ass toys i più semplici, poi largo alla fantasia su siti specializzati Secondo me invece sto sito fa schifo e vende prodotti scadenti che si rompono dentro, non trovate? (spamma meglio, su!)
June 17, 20206 yr 3 hours ago, Ghost77 said: Secondo me invece sto sito fa schifo e vende prodotti scadenti che si rompono dentro, non trovate? (spamma meglio, su!) secondo te, è più un msg promozionale mal riuscito o un tentativo abortito di product placement?
June 17, 20206 yr 3 hours ago, freedog said: msg promozionale mal riuscito Palesemente la prima, dato che l'utente non si è neppure presentato! Comunque a proposito di spammers, sono finito a leggere post del 2005, i mod del tempo erano super nazi, ti tagliavano la mano per un nonnulla!