January 28, 20179 yr è davvero sconvolgente scoprire come gli omosessuali subissero mutilazioni anche molti anni dopo la caduta del nazismo: quando la memoria è corta, selettiva o non si traduce in azione politica e sociale, i peggiori mostri proliferano http://prideonline.it/2017/01/26/germania-scoperta-shock-gay-castrati-al-1969/
January 28, 20179 yr Comunemente si crede che le persecuzioni degli omosessuali fossero volute dal Nazismo, ma in realtà l'omosessualità era illegale sia prima sia dopo Hitler, fino alla Rivoluzione Sessuale. E non solo in Germania, ma anche in Gran Bretagna. Fosse successo in Germania dell'Est almeno si sarebbe data la colpa al regime comunista :)
January 28, 20179 yr Sì avevo letto, fino al 1969, e se non ricordo male qualcosa di simile accadeva in Svezia
January 28, 20179 yr il più bel post su questo articolo che io abbia letto è stato: "in Italia fino al 2004 si castravano le persone transessuali". Io non ne posso più del lagnosismo queer
January 30, 20179 yr Author il più bel post su questo articolo che io abbia letto è stato: "in Italia fino al 2004 si castravano le persone transessuali". Davvero!