January 27, 20179 yr Avete fatto il megaparty per i mille mesi di età? Non c'è nessun millenne in mesi in questo forum? Edited January 27, 20179 yr by Salamandro
January 27, 20179 yr siccome mille mesi sono 83 anni & spicci, non penso proprio che qui ci sia chi festeggi cotal traguardo. Anche se non farebbe schifo a nessuno arrivarci. per cui, de che stamo a parlà?
January 27, 20179 yr Author Infatti per il giorno della memoria avere un millenne in mesi gay sarebbe bello e significativo.
January 27, 20179 yr Difficile a dirsi, bisognerebbe vedere se Nibiru ha una e una sola luna; diversamente non avrebbe i mesi come ce li abbiamo noi.
January 27, 20179 yr ma qual'è* la speranza di vita media per i rettiliani? *qual è per la mia religione è errato
January 27, 20179 yr In media 1.800-4.100 anni, ma alcuni possono vivere molto più a lungo. Ci furono re sumeri (rettiliani) che regnarono per 35.000-70.000 anni. I rettiliani hanno vite così lunghe perché le loro anime possono traslocare in nuovi corpi quando serve.
January 27, 20179 yr Author ma qual'è* la speranza di vita media per i rettiliani? I rettiliani vivono circa 1500 mesi. Poi dipende anche dall'alimentazione. Rettiliani che indugiano in amidi e pasta vivono meno. Chi mangia topolini vivi e non si rovina lo stomaco con verdure e schifezze vegane può arrivare anche a 2000 mesi
January 28, 20179 yr piccolo consiglio La rabbia potrebbe portare un po' di energia extra, ma essa eclissa la parte migliore del nostro cervello: la sua razionalità. L'energia della rabbia è quasi sempre inaffidabile.
January 28, 20179 yr Quando si iniziano a superare i 500 mesi d'età... LE vorrei far rispettosamente notare che ce sò arrivato, IO. Così spero di Ella
January 28, 20179 yr Author talmente che pesava a te il cervello, che l'avrai dimenticato al semaforo, per non accorgerti che ci troviamo nella sezione Offtopic, giochi&risate...