Jump to content

l'outing a un calciatore


freedog

Recommended Posts

ma come, prima dice che è attivo e poi che è più donna di lei?

A breve ricerca pare che non stia giocando bene, quindi direi che se lo cedono è per questo

Link to comment
Share on other sites

 

 

A breve ricerca pare che non stia giocando bene, quindi direi che se lo cedono è per questo

diciamo che vogliono piglià due piccioni con una fava... 

Link to comment
Share on other sites

Ci son giocatori (vedi balotelli) che se so comportati assai peggio e son stati venduti perché impossibili da gestire a livello caratteriale.

 

A me questo non sembra veramente il caso.

Link to comment
Share on other sites

beh, insomma..

pure sto Niang non è esattamente un fiorellin del prato...

nel curriculum c'ha

  • una denuncia x guida senza patente quando era minorenne,
  • una ferrari sfasciata alle 5 di mattina
  • parecchi video in cui si dedica a quella moda MOLTO idiota del balconing
  • sta sputtanata della trans
  • e chissà quante altre cazzate che la società (che qsa conta dentro le redazioni..) ha coperto
Link to comment
Share on other sites

Non é il primo e non credo sarà l'ultimo calciatore a fare cazzate ed essere coperto dalla società e cederlo é il minimo che possono fare,almeno giocasse bene..in ogni caso é solo l'ennesimo personaggio pubblico ad essere stato sputtanato da una trans!

Link to comment
Share on other sites

Quando parlate di calcio dovete sapere di calcio, Niang azzecca una partita ogni 4 e negli ultimi due mesi non ne ha beccata una; inoltre il Milan da diverse settimane ha intavolato le trattative per portare a casa (tre giorni fa ci è riuscito) Deulofeu che ha lo stesso ruolo ma mi pare molto più continuo e disciplinato specie in campo. Inoltre Niang ha avuto diversi diverbi con il mister Montella che gli rimproverava spesso scarso impegno nel ruolo e sacrificio. Il motivo principale è quindi che Niang in 4 anni di Milan ha fatto ben poco per restare e molto per essere ceduto.

 

Quanto a questa ennesima arrivista trans che si fa pubblicità parlando dei cazzi altrui nel letto pur di vedere il suo nome su qualche giornale, può dire quello che vuole che tanto a noi ci frega una se.a. Si faccia una vita sua anzi che stare a sputtanare quella degli altri (sapendo che in un ambiente del genere può arreccare grave danno al lavoro di un giovane di neanche 23 anni) e dimostrandosi una persona del tutto inaffidabile e la cui parola/promessa di segretezza vale quanto il piscio di un cane.

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

 

 

Deulofeu ha lo stesso ruolo ma mi pare molto più continuo e disciplinato specie in campo

chi?

quello che in un anno e mezzo all'Everton ha giocato sì e no 10 minuti??

sarà... 

Link to comment
Share on other sites

Non ho seguito questa vicenda. Tuttavia se i giornali sportivi ci montano lo

scandalo la colpa non può che essere dei giornali sportivi

 

Da cosa dovrebbe derivare il motivo di imbarazzo?

 

Sappiamo tutti benissimo che un sacco di etero vanno a trans i calciatori

poi scopano con qualunque cosa cammini

 

In più se la Società intendeva sbarazzarsi del giocatore per intemperanze

varie e scarsità di rendimento, motivi che non metto in discussione, direi che

i giornali in questo caso fanno un servizio alla società, fregandosene del calciatore

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

 

 

i giornali in questo caso fanno un servizio alla società, fregandosene del calciatore

trattandosi del Milan, sarebbe la normalità degli ultimi 30 anni 

 

 

 

Aggiorna i tuoi dati sul calcio

tesò, SE una squadra sbologna qualcuno in prestito secco (=a gratis) a gennaio vuol dire che

  • o è un pippone
  • o ha litigato pure cogli armadietti dello spogliatoio

tertium non datur...

Che poi, a propò del leccaculismo giornalistico quando si parla del Milan, le testate te lo descrivono come un genio (incompreso) della pelota,

è un altro discorso.

Che rientra nelle categorie "cialtronaggine" e "tengo famiglia"

Link to comment
Share on other sites

Il prestito di Deulofeu è oneroso non gratis (pare la cifra sia sui 700.000 euro). Ha cambiato molte squadre, vero ma non sapendone i motivi (a inizio carriera ci può stare) non giudico la persona e gli do una possibilità. Niang per me è sopravalutato e i numeri non parlano a suo favore; i motivi per cui il Milan se ne liberi, credo siano esclusivamente calcistici (visto quanto ci ha speso nell'attesa).

 

Non ho altro da aggiungere.

Link to comment
Share on other sites

Veramente, ragazzi, complimentoni! Io lo seguo ma voi mi sembrate una cifra addentro.

Anche io su due piedi la catalogherei come una sparatona. Poi boh.

 

Comunque al Milan, a quanto si vocifera, è materia ricorrente: il noto calciatore ucraino e l'ex dell'Arcuri, gossippetti dicono e chissà se c'avevano preso, che erano stati venduti in fretta e in furia per questioni simili...

Link to comment
Share on other sites

come volevasi dimostrare:

titoli di stamattina

Calciomercato, è fatta per Niang da Mazzarri: Galliani prenderà Ocampos.

-Mazzarri= allenatore Watford, premier league inglese, squadra da metà classifica;

Ocampos= punta esterna del Genoa-

Link to comment
Share on other sites

 

 

al Milan, a quanto si vocifera, è materia ricorrente: il noto calciatore ucraino e l'ex dell'Arcuri, gossippetti dicono e chissà se c'avevano preso, che erano stati venduti in fretta e in furia per questioni simili

se è per questo c'è stato anche un centravanti campione del mondo che una decina d'anni fa venne  paparazzato d'estate in barca insieme ad un nutrito gruppetto di ragassuoli dediti al naturismo in alto mare..

 

certi pennoni, signora mia..

"casualmente" però quelle foto rimasero a lungo dentro qualche cassetto

e rispuntarono fuori appena il biellese cambiò casacca...

 

poi vabbè, leggendari sono i party di Ronaldinho, le nottate alcoliche di Adriano..

Insomma, che a Milano si diano da fare assai è notorio

Link to comment
Share on other sites

se è per questo c'è stato anche un centravanti campione del mondo che una decina d'anni fa venne  paparazzato d'estate in barca insieme ad un nutrito gruppetto di ragassuoli dediti al naturismo in alto mare..

 

certi pennoni, signora mia..

"casualmente" però quelle foto rimasero a lungo dentro qualche cassetto

e rispuntarono fuori appena il biellese cambiò casacca...

 

poi vabbè, leggendari sono i party di Ronaldinho, le nottate alcoliche di Adriano..

Insomma, che a Milano si diano da fare assai è notorio

[bigodino]

Aspè, ma il paparazzato nature in mezzo al mar è l'altro milanista non ucraino, non il biellese. Mi sbaglio? Le foto del naked party furono comprate dal pelato AD, ma non era il biellese.

Il biellese era stato ricattato dal fotografo "regale" che non perdona, giusto? Ma non per le foto di cui sopra, sapevo per altre.

Adrianuccio si dava da fare in entrambi i sensi di marcia?

[/bigodino]

Link to comment
Share on other sites

 

 

il paparazzato nature in mezzo al mar è l'altro milanista non ucraino, non il biellese. Mi sbaglio?

prima c'è stato quello che aveva la Arcuri come copertura, un paio d'anni dopo il biellese.

Zio Fester comprò tutte le foto x farle sparire, salvo poi sbolognare di corsa i "reprobi"

-stessa tattica usata adesso col francesino: niente scandali pubblici da quelle parti: bastano quelli del Capo!-

 

Al gorillone invece basta che respirano e va bene tutto, specie quando è ciucco

Link to comment
Share on other sites

prima c'è stato quello che aveva la Arcuri come copertura, un paio d'anni dopo il biellese.

Zio Fester comprò tutte le foto x farle sparire, salvo poi sbolognare di corsa i "reprobi"

-stessa tattica usata adesso col francesino: niente scandali pubblici da quelle parti: bastano quelli del Capo!-

 

Al gorillone invece basta che respirano e va bene tutto, specie quando è ciucco

 

Ho capito. L'archivio di Zio Fester dev'essere bello nutrito...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...