Jump to content

Conoscere persone da siti di incontri


kalamarone84

Recommended Posts

siete mai riusciti a conoscere qualcuno dopo aver scambiato due chiacchiere on-line sui vari siti di incontro? Io preferisco l'approccio diretto nei locali o nella vita reale rispetto alle conoscenze sui siti di incontri. 

Link to comment
Share on other sites

si però ho sempre paura che dietro un messaggio si possa nascondere una persona totalmente diversa dalla realtà. già nel mondo reale conoscendo persone nuove devi ricrederti col tempo xke non si finisce mai di conoscere veramente una persona...sui siti sono ancora più terrorizzato 

Link to comment
Share on other sites

E' meglio conoscere direttamente dal vivo in locali o per strada. Sai già con chi parlerai e se ti piace fisicamente o no. Sulle app si perde molto tempo in attesa dell'incontro, poi magari dal vivo non ti piace ed è totalmente diverso dalle foto e hai perso ancora più tempo. La maggioranza della gente usa le app poiché non ha locali gay vicini o luoghi in cui potrebbe incontrarne facilmente.

 

o perchè si nasconde dietro un'altra identità. è quello che mi allontana da questi siti di incontri 

Link to comment
Share on other sites

Ogni ragazzo con cui sono stato l ho prima trovato sui frocial.

 

Il locale più vicino sta a casa di Dio e l associazione in città a 35km. Uno strazio.

Link to comment
Share on other sites

@kalamarone84 anche io condivido le tue stesse perplessità, però dal vivo sono troppo timido, quindi non è che ci siano tutte queste alternative...

Link to comment
Share on other sites

Jeffrey Dhamer ha sempre rimorchiato dal vivo. Appariva bello, ben vestito e curato, simpatico e affabile. Una volta riuscì a convincere un poliziotto che il ragazzo in stato confusionale che era con lui fosse un fidanzatino che aveva bevuto un po' troppo, e se lo riportò a casa, in realtà era una delle sue vittime che aveva drogato e che miracolosamente era riuscito a sfuggire. Neanche la testimonianza di due ragazze, che avevano visto che qualcosa non andava, bastò per incrinare la fiducia riposta da quel poliziotto nel mostro di Milwakee.

Link to comment
Share on other sites

 

 

siete mai riusciti a conoscere qualcuno dopo aver scambiato due chiacchiere on-line sui vari siti di incontro?
 conoscere nel senso uscire, bere, parlare, ritrovarsi per un caffè e non con l'obiettivo del sex?

 

si ed bello perché non c'è la vetrina di grindr, il dopo diventa "naturale". 

Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto moltissime persone sulle app gay e le utilizzo da quest'estate; è finita sempre a casa loro. 

Preferirei conoscere le persone per strada o per i locali.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna saper usare le app e sapersi fare un'idea di chi hai di fronte.
Solitamente io lo capisco subito e interagisco anche tramite Facebook.
Poi sì, capita senz'altro di vedere persone non uguali a come appaiono in foto, che saranno scelte in base all'immagine che vogliono mostrarti.
Anche di me non credo si capisca bene quale sia il mio aspetto valutando in base alle foto che ho nei social. 
E il carattere non puoi conoscerlo da prima: questo vale per qualunque tipo di approccio.

Quindi cerca di farti un'idea di chi hai come interlocutori e tra questi prova a conoscere più persone possibili. Qualcuno che ti interessa alla fine lo troverai.

Link to comment
Share on other sites

E' meglio conoscere direttamente dal vivo in locali o per strada. Sai già con chi parlerai e se ti piace fisicamente o no. Sulle app si perde molto tempo in attesa dell'incontro, poi magari dal vivo non ti piace ed è totalmente diverso dalle foto e hai perso ancora più tempo. La maggioranza della gente usa le app poiché non ha locali gay vicini o luoghi in cui potrebbe incontrarne facilmente.

Oddio, questa mi sembra una visione un po' esagerata.

Cioè, un po' tanto. Ma tanto tantissimo. In pratica, troppo.

La mia esperienza è molto più positiva: sulle app si perde tempo come lo perdi nei locali, dove non è che appena entri ti rimorchiano e nel giro di cinque minuti state insieme. In ogni caso ci vuole sempre un investimento, anche se in termini strettamente orologiaschi.

Non concordo nemmeno su quel "Sai già con chi parlerai", perché l'ultima persona di cui mi fido è un tizio uscito di casa apposta con l'intenzione di rimorchiare e che magari modellerà tutto il suo essere per vibrare in sintonia con me.

 

Sarò stato molto fortunato, ma non ho mai incontrato persone molto diverse da come si presentavano sui siti...

Quoto.

Anzi, molte volte erano molto ma molto più carini/interessanti dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Ho beccato tipe ovunque. Locali, chat, forum, associazioni, per sbajo.

 

Ho esempi positivi e psicopatologici per ogni mezzo.

 

Ci sta gente che persino beccandola dal vivo prova a spacciarsi per chi non è.

 

Meno paranoie e semplicemente più accortezza quando si conosce qualcuno

Link to comment
Share on other sites

mai incontrati, però c'ho parlato anche per un pò.. quando si tratta di incontrare tramite internet gente che non ho mai visto di presenza, o magari parlato, ho questa timidezza che non riesco a combattere..

Link to comment
Share on other sites

Con queste app non sono mai andato oltre l'appuntamento e l'incontro occasionale, quindi di fatto non ho mai conosciuto nessuno lì.

Però riesco a vincere molto meglio la mia timidezza usando un'app, piuttosto che andando in locali: lì mi sento totalmente fuori luogo, non sono proprio in grado di "rimorchiare". Preferisco entrare in contatto con una persona parlandoci, e in questo mi sento facilitato con le app.

Peccato che lì vi abbia trovato quasi solo gente che vuole sesso facile e stop, praticamente zero intenzione di conoscere la persona. Anche quelli che all'inizio mi sono sembrati di prospettive più ampie, mi si sono quasi sempre rivelati arrapati e stop.

Le storielle "sane" (anche se quasi tutte catastrofiche LOL) che ho avuto, le ho avute in modi non convenzionali, diciamo con persone conosciute "per caso", o comunque in circostanze non "a tema gay".

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ciao! Uso regolarmente i servizi di siti di incontri. Sono in trance, quindi è difficile per me trovarne un paio anche nei nostri giorni aperti. In questo momento, ho una relazione da sei mesi e ci siamo incontrati sulla rete, dove abbiamo trascorso circa un anno a comunicare. Io stesso amo la comunicazione vivace e le uscite vivaci, ma ho deciso di rischiare e non mi lamento, sono molto contento del mio prescelto.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente no. Io però sono il tipo che non continua una chat se qualcuno non mi interessa, per questo motivo le mie conversazioni non è che siano molte. Ma quelle che ci sono state, alla fine sono sempre terminate poiché l'altro spariva😂 (che sia chiaro, io son sempre stato disposto a incontrare, quindi non è che io sia difficile). Però mi hanno sempre fatto strano le dinamiche con cui queste chat si svolgevano. L'ultimo ragazzo, gay e molto più grande di me, prima era tutto interessato a me, ecc... e poi, dopo 3 giorni, è sparito (ovviamente non è che bisogna pensare più di tanto al motivo, ha fatto così perché avrà trovato un altro, però mi fa ancora "sorridere" sta cosa).

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...