Jump to content

Spostare discussioni in altre sezioni.


Mako

Recommended Posts

Salve, ho una curiosità. Mi è capitato di partecipare a delle discussioni che poi sono state spostate in sezioni alle quali non posso ancora accedere. Cosa succede alle mie risposte? Vengono automaticamente eliminate o continuano ad essere visibili agli utenti che posso accedere alla sezione? Non nego che un pochino mi è dispiaciuta questa cosa...ma vabe, ci sono delle regole. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

le risposte tue e degli altri restano visibile a chi può accedere alle aree.

 

ci sono aree del forum che sono accessibili solo dopo x messaggi che hai scritto e/o y tempi di iscrizione al forum.

 

se inizi una discussione in un'area a te visibile e poi viene spostata in un'area a te invisibile perché in effetti quella discussione è più indicata nell'area dove è stata spostata purtroppo non puoi più vederla finché hai i messaggi totali sufficienti o sei iscritto al forum da un tempo sufficiente per l'area in questione.

 

di solito questo problema si ha quando una discussione iniziata in area relazioni viene sostate in area sesso e dintorni che è accessibile solo agli utenti consolidati (forse anche per evitare che curiosi e qualunque minore possa leggere).

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...