Jump to content
Sign in to follow this  
Mako

Spostare discussioni in altre sezioni.

2 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

Mako

Salve, ho una curiosità. Mi è capitato di partecipare a delle discussioni che poi sono state spostate in sezioni alle quali non posso ancora accedere. Cosa succede alle mie risposte? Vengono automaticamente eliminate o continuano ad essere visibili agli utenti che posso accedere alla sezione? Non nego che un pochino mi è dispiaciuta questa cosa...ma vabe, ci sono delle regole. Grazie!

marco7

le risposte tue e degli altri restano visibile a chi può accedere alle aree.

ci sono aree del forum che sono accessibili solo dopo x messaggi che hai scritto e/o y tempi di iscrizione al forum.

se inizi una discussione in un'area a te visibile e poi viene spostata in un'area a te invisibile perché in effetti quella discussione è più indicata nell'area dove è stata spostata purtroppo non puoi più vederla finché hai i messaggi totali sufficienti o sei iscritto al forum da un tempo sufficiente per l'area in questione.

di solito questo problema si ha quando una discussione iniziata in area relazioni viene sostate in area sesso e dintorni che è accessibile solo agli utenti consolidati (forse anche per evitare che curiosi e qualunque minore possa leggere).

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

52 members have viewed this topic:
    marco7  gingerbreadman  LocoEmotivo  AlvinS83  CutHere  n1c0l4  freedog  Mercante di Luce  netny  Hinzelmann  Oscuro  Almadel  BerryJuice  Kira9  Sampei  cangrande  d.gar88  FreakyFred  valiumskies  Indice  pasquale19it  Confuso79  castello  wesker  Dragon Shiryu  fireice08  Capricorno57  Simba  Marion2189  Silverselfer  Quiescent93  faby91  Uncanny  Rotwang  Sbuffo  Saramandasama  davydenkovic90  bubble1  Raffaele992  andrew666  pianist93  yalen86  Flavius  nayoz  Steste  Filippo1993  DonAlfonso  pierpagu  MrTamburino  Olimpo  Davis  Lorenzo03