Jump to content

Mi presento :)


Wendy33

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi presento dato che sono nuova.

Mi chiamo wendy, abito in Piemonte a novara e so di essere lesbica praticamente da sempre, sin dalle medie ho subito notato che i miei gusti erano diversi e mi sentivo davvero fuori luogo.

Due anni fa ho iniziato una relazione purtroppo finita da poco, ma che mi ha dato la consapevolezza di quella che sono.

Ho fatto il coming out con i miei amici due anni fa, e ho provato anche con i miei genitori, con risultati disastrosi, che mi.hanno portato a smentire il tutto e a rinnegare la mia personalità.

Spero di trovare in questo forum un senso di appartenenza.

Sono aperta a qualsiasi tipo di discussione.

Buona serata :)

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ah, le donzelle. Così belle, così sfuggenti

Eh-ehm, benvenuta! Difficilmente qui ti troverai fuori luogo, ci sono tanti bravi scugnizzi

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivata, lesbica da sempre!

Spero che ti troverai bene, qui da noi! ;)

 

Ah, le donzelle. Così belle, così sfuggenti
Eh-ehm, benvenuta! Difficilmente qui ti troverai fuori luogo, ci sono tanti bravi scugnizzi

Frena gli ormoni, tu! :*

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!!! E complimenti per la forza che hai avuto parlandone anche alla tua famiglia. Spero che riuscirai a sistemare le cose anche con loro....intanto goditi la permanenza nel forum.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Bene arrivata, lesbica da sempre!

Spero che ti troverai bene, qui da noi! ;)

 

Frena gli ormoni, tu! :*

Loco...capiscimi!! :D

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ciao, se stata coraggiosa ad aprirti con tutti, complimenti. Io ho detto ad una persona sola che sono gay ed è lei che mi aiuta nei momenti difficili. So che la mia famiglia mi accetterà per quello che sono anche per va detto: NON C'È NIENTE DI MALE! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...