Jump to content

Sei gay, hai problemi anali, ti posso curare?


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

Che simpatici questi riflussi antigay. È quasi commovente vedere con quanto slancio empatico tengano alla salute dei nostri ani. ;_;

 

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/sfoglio/12273109/-vai-pazzo-per-il-sesso-anale--ti-posso-curare---l-allarme-della-massima-esperta--tutti-i-rischi-.html

 

(Scusate la fonte)

Link to comment
Share on other sites

Vi lascio questa perla dell'Illustre Dottoressa.

 

"L'indifferenza del movimento lgbt per le persecuzioni subite da omosessuali sotto l'islam lascia molto perplessi. Quindi possiamo serenamente concludere che il benessere degli omosessuali non è la loro battaglia. Quale è la loro battaglia? Una sola, ed è il motivo per cui i poteri forti, ONU; UE eccetera, li appoggiano. Distruggere il Cristianesimo. Mosè Cristo e San Paolo condannano la sodomia. Quando Cristo afferma che coloro che non credono saranno puniti ancora più duramente degli abitanti di Sodoma, sta condannando la Sodomia. Se è vero che l'omosessualità è buona e giusta, allora è giusto condannare il Cristianesimo come falso. [...] Il movimento lgbt vuol distruggere il Cristianesimo."

 

Comunque non vedo perché aprire thread su di lei e farle pubblicità: ha avuto i suoi 15 minuti di (limitata) notorietà dopo essere stata chiamata da Cruciani, ora può tornarsene nel dimenticatoio.

Link to comment
Share on other sites

Avevo già letto post della tipa su facebook, all'inizio mi facevano ridere, poi col tempo ho iniziato a irritarmi, soprattutto considerando il gran numero di follower che li legge.

 

Quello che scrive è, sotto molti punti di vista, obiettabile.

Fare l'amore non significa ''mettere il pene in una donna'' (frase tra l'altro orrenda). Se fosse semplicemente l'incastro di due organi sessuali, allora una prostituta minorenne, costretta dai genitori per soldi ad andare a uomini, dovrebbe considerare la propria attività una forma d' amore. E il ''padre di famiglia'' che alla fine dell'appuntamento si allaccia i pantaloni può dire di aver consumato un atto d'amore.

 

Ammettiamo che sia così, sarebbe molto triste. Deprimente. Se poi parliamo di tutte le forme di violenza sessuale con cui a volte viene concepito un bambino, allora dovremmo dire ''è stato un atto d'amore'' (il pene ha fecondato la vegina : cosa c'è di più amorevole). Ma soprattutto è stato assecondato il fine della Natura (scritto con la lettera maiucola, perché è come una ''divinità'', secondo questo medico)  : ''sfornare'' figli a non finire, come un panettiere la mattina con i suoi prodotti.

 

Insomma, io la società che vuole la De mari, non la vedo tanto diversa da quella descritta nel film distopico ''the giver''.

O altrimenti, mi viene da pensare a un ''master of horror''  , ''family''...qui il

qui il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=j2Lr2zVwkzk

 

PS : un 'ultima cosa; il fatto che in italiano esista un'espressione del tipo 'ti faccio il culo'' non significa che descriva un fenomeno di per sé negativo, ma solamente che la società lo considera tale.

Tempo fa e ancora adesso si usa la parola ''negro'' per indicare con disprezzo una persona di colore.

Ma da qui a dire che effettivamente la loro carnagione sia meritevole di biasimo, mi sembra un passo logico che nemmeno un buon nazista farebbe.

Link to comment
Share on other sites

Concordo, non va considerata più di tanto. Già si contraddice in tre parole; dice che noi non facciamo mai sesso perché se è omosessuale non è sesso, e poi ci dice che dobbiamo essere casti, quando invece secondo la sua idea cazzona di sesso casti noi omosessuali lo saremmo già per definizione. Ciò che dice non è "obiettabile", come generosamente concede @@Olimpo, è idiozia pura, farneticazione fatta e finita.

Senza contare che usa "omosessualità" come se fosse sinonimo di sesso anale, quando un omosessuale su tre, come il sottoscritto, non lo pratica mai o non regolarmente; una cosa così segreta l'esperta del giorno non può saperla, ovviamente.

E' solo un'attention whore che sta ottenendo la sovresposizione di cui ha bisogno per sostenere il suo ego inflazionato attraverso lo snocciolamento di minchiate senza freni. Pubblico ludibrio e niente di più per quelli così.

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Non si tratta di pubblicità. Come reperto quasi archeologico di testimonianza a favore della salute rettale dei gay, è simpatica. Almeno da un punto di vista antropologico. Una psicoterapeuta, esperta di prolassi, complottista. La trama di un film trash, che l'altro ieri rappresentava quello che la maggioranza degli italiani pensava degli omosessuali. È da leggersi come si leggesse un atlante criminale di Lombroso, nulla più!

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Che idiota, supera di molto la stupidità della Miriano.

Pensare che a casa ho un suo libro che lessi all'età di 11/12 anni.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Questa ha dei problemi e usa la sua notorietà e i titoli per convincere i cretini delle minchiate che spara. Dovrebbe aprire meno la Bibbia e più i manuali di psicologia e il cuore. E magari dovrebbe essere anche un po' meno sessocentrica.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...