Jump to content

Libro gay: Nulla fallisce di AJ


Schn

Recommended Posts

Ciao ragazzi sto leggendo un libro a tematica gay veramente molto interessante. Si chiama Nulla fallisce l'ho trovato gratuitamente da scaricare, penso che non sia stato pubblicato da nessuno per questo è gratis, ma è veramente interessanti e pieno di descrizioni di musica o film. Non è proprio un libro leggero però devo dire che mi piace molto. Qualcuno lo ha letto?

Link to comment
Share on other sites

mah.. e book scaricabile gratis??

si vede che la stessa casa editrice (che non ho capito se c'è) ci crede poco..

e anche la marchett.. ehm.. la presentazione fatta qua http://gayburg.blogspot.it/2016/12/per-un-periodo-limitato-il-romanzo.html non mi pare entusiasmante.

 

Cmq gli darò un'occhiata; premetto che, se non mi entusiasmeranno le prime 5 pagine, lo mollerò senza rimorsi

 

PS: cmq l'autore è AL, non AJ....

Link to comment
Share on other sites

Si freedog hai ragione è AL, il mio tel ha deciso da solo di cambiargli il nome....

E' scaricabile gratis ancora, non avevo letto questo articolo però ti dico che "la prende un po' troppo alla lunga...". 

A me è piaciuto perchè descrive molto le personalità delle persone e allo stesso tempo inserisce musica e film. 

Sono curioso se dopo le prime 5 pagine lo continui oppure no :D

Link to comment
Share on other sites

preferite la verità o la versione para amigos?

  • versione para amigos: è il diario -con soundtrack d'epoca- del percorso di crescita ed accettazione di sè di un giovine omosessuale dagli anni 80 ad oggi. Molto coinvolgente e sentito
  • la verità; ste lamentazioni assai melodrammaticone contro il mondo cattivo & crudele delle giuovin finokkie eternamente incomprese da tutti m'hanno sfranto i coglioni. E poi detesto gli ebook in generale.
  • Per cui, a pagina 3 ho sfanculato tutto e ho attaccato a leggere https://fazieditore.it/catalogo-libri/la-corsa-billy/ (altro libro -cartaceo- sempre a tematica frocia). Molto più coinvolgente e straconsigliato
Link to comment
Share on other sites

preferite la verità o la versione para amigos?

 

  • versione para amigos: è il diario -con soundtrack d'epoca- del percorso di crescita ed accettazione di sè di un giovine omosessuale dagli anni 80 ad oggi. Molto coinvolgente e sentito
  • la verità; ste lamentazioni assai melodrammaticone contro il mondo cattivo & crudele delle giuovin finokkie eternamente incomprese da tutti m'hanno sfranto i coglioni. E poi detesto gli ebook in generale.
  • Per cui, a pagina 3 ho sfanculato tutto e ho attaccato a leggere https://fazieditore.it/catalogo-libri/la-corsa-billy/ (altro libro -cartaceo- sempre a tematica frocia). Molto più coinvolgente e straconsigliato

Effettivamente ci sono delle parti un po' da isterica però a me è piaciuto XD ahahah

Appena preso su IBS. Finisco il nuovo Meyrink e poi (forse) lo provo.

Meyrink? Cos'è?

Link to comment
Share on other sites

Meyrink? Cos'è?

Gustav Meyrink, scrittore praghese a cavallo tra Otto- e Novecento, autore di Il Golem (che ho appena finito) e La notte di Valpurga (che sto invece affrontando).

Link to comment
Share on other sites

Non andate a leggervi la trama di "La sfida di Harlan", come ho fatto io...

 

 

 

Perché????

Gustav Meyrink, scrittore praghese a cavallo tra Otto- e Novecento, autore di Il Golem (che ho appena finito) e La notte di Valpurga (che sto invece affrontando).

La letteratura dell'800 non è proprio la mia preferita. Ultimamente nono sono per il vintage ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...