Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toto-elezioni

Featured Replies

Vedo che alcuni di voi si interessano anche di politica per cui lancerei questo noiosissimo sondaggio. Secondo voi quando andremo a votare ? A giugno ? A fine legislatura ? Sarà più importante la governabilità o tenere fuori i 5stelle dalla stanza dei bottoni con qualche accrocco elettorale ?

13-14 o 21-22 maggio.

Edited by Rotwang

Fine legislatura perche' per tenersi la poltrona non fanno la legge elettorale nuova.

credo a fine legislatura

Il problema principale mi sembra il crollo della fiducia nella politica, quindi cambierà poco la data delle elezioni se non cambia il clima politico e sociale.

conterà molto la sentenza della Corte Costituzionale sull'Italicum:

dopo quella, capiremo meglio cosa succederà.

Adesso è ancora nebbia in val padana...

Mattarella ha già detto che non scioglierà le Camere in mancanza di leggi elettorali omogenee e poiché è dififcile pensare che i partiti possano accordarsi a favore di qualcosa, al massimo possono accordarsi contro qualcosa come nel caso del referendum, è probabile che si finisca la legislatura.

Come si fa a dire fine legislatura, quando è chiarissimo che si voterà quest'anno per la crisi politica perenne?

Beh tanti partiti sono unanimi nel sostenere che prima si vota meglio è (giugno forse). Però bisogna vedere se dopo la sentenza della corte, a breve, manterranno ciò che hanno detto dal 4 dicembre in poi, cioè subito al voto o se faranno prevalere i loro interessi per arrivare al 15 o 16 settembre 2017 per assicurarsi il vitalizio.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.