December 29, 20169 yr Ciao a tutti sono Marco (gay) 20 anni, sono nuovo su questo forum anche se premetto di seguirlo da tempo. Vi racconto un po' quello che penso sia odiventato per me un problema. Abitualmente conosco persone lontane per avere uno scambio di alloggio per viaggiare. Essendo che istauro dei bei rapporti con queste persone diventiamo amici e abitualmente ci vediamo ogni tot tempo ospitandoci a vicenda. Il problema è questo...io mi affeziono, mi affeziono troppo e spesso scompagliono...non si fanno più sentire e io non so cosa fare...ci penso e mi viene il magone allo stomaco. Questo mi porta spesso a pensare di smettere ma non riesco mi piace conoscere nuove persone. Voi come fare quando in amicizia il vostro affetto non viene ricambiato? Do davvero tutto me stesso ai miei amici. Dico anche comunque che pur essendo amici sono gay...le donne e gli etero non amano fare questo genere di cose, e capita che dormiamo spesso insieme quando ci ospitiamo (niente più), cosa che a me piace molto, adoro le coccole degli amici. Fatemi sapere...grazie
December 31, 20169 yr Perché non provi a cercare amici nella tua città? Ma usi couchsurfing? Comunque nella vita ci sono tanti amici che passano, quelli che restano sono pochi, e ci vogliono anni per farsene una ragione.
January 10, 20179 yr gli amici che contano sono quelli che ci sono sempre nel bene e nel male, te lo dice una persona che ha preso abbastanza batoste dagli amici, fidati delle persone che ci sono sempre e che ti stanno accanto
January 10, 20179 yr Cerca di capire più che altro da cosa deriva questo tuo bisogno di dover mettere tutto il tuo affetto verso persone che comunque sono di passaggio (e di persone di passaggio nella propria vita ce ne sono veramente tantissime) e perché hai queste elevatissime pretese che ti ricambino nello stesso modo. Insomma, sarei per cercare di capire il perché ti scatti questo meccanismo. E, nel mentre, cercherei amici più vicini ovviamente.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.