Jump to content

D&G TIME - consiglio acquisto


Blue_Eyes

Quale preferite tra questi orologi?  

  1. 1. Quale preferite tra questi orologi?

    • Orologio 1
      2
    • Orologio 2
      2
    • Orologio 3
      12
    • Orologio 4
      1
    • Orologio 5
      1


Recommended Posts

Come  al solito anche quest'anno per i regali di Natale mi riduco all'ultimo minuto e sebbene era da giorni che intendevo visionare la nuova collezione degli orologi D&G ci sono riuscito soltanto stasera...

 

Devo dire che fino ad ora di D&G avevo solamente acquistato abbigliamento, cinture e profumi...ma orologi mai. E devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito.

 

Alla fine sono riuscito a scegliere cinque modelli, ma è chiaro che non sono Paris Hilton e non posso certo permettermi di prenderli tutti al grido di "mi piaCCIEvano tutti"  :D:salut:

 

Perciò vi chiedo di aiutarmi nella scelta...dicendomi quale tra questi modelli vi piacciono di più ed esprimendo il vostro voto nel sondaggio :D

 

Orologio 1

dg82uno.jpg1719.jpg

è lo stesso modello, cambia solo il colore della scritta  :P

 

 

Orologio 2

width=400 height=255http://www.gioielloro.it/imgprod/dg87.jpg[/img]

 

Orologio 3

width=227 height=400http://www.schmiemann.de/Media/Shop/dolce-&-gabbana-chronograph-d&g-sandpiper-3719770110.jpg[/img]

 

Orologio 4

digitdw0138170_0000.jpg

 

Orologio 5

width=216 height=400http://www.zeichenderzeit.de/uhrenbilder/DW0051.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

allora... il 2 e il 5 personalmente li scarterei...

il numero 1, è molto kitch, (a me piace cmq..) ma allo stesso tempo pieno di personalità... va saputo portare secondo me...

il numero 3 un classico intramontabile, perfetto per il giorno come per una serata...

molto elegante e sobrio...

il numero 4 invece cela la sua anima sportiva, in un involucro elegante nella sua sobrietà...

 

io cmq, voto il numero 3.. si va sul sicuro.. :salut:!

Link to comment
Share on other sites

A me piace moltissimo il numero 1 ma in effetti è un po' troppo "carico" con tutti quei luccichini...

Fa parte della collezione maschile ed è bellissimo...ma è decisamente troppo fuori dalle righe per uno come me abituato ai semplici e banalissimi swatch  :salut:

Link to comment
Share on other sites

io ho votato il numero uno , oltre al fatto che mi piacciono gli strass , perche' e' uno dei pochi che ha lo stile di D&G...

Va saputo portare, non sta bene a tutti ,bisogna saper osare  :salut:, sempre con stile ovviamente , pero' ti dico che l'orologio e'un accessorio che deve parlare di te, quindi trova quello che piu' si avvicina alla tua personalita' e sarai scicchissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

A me piace il 3: elegante e discreto. Massimo massimo il 4 e il 5.

 

Le prime due opzioni sono talmente D&G, che si vedono un quarto d'ora prima di arrivare al negozio.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

decisamente il numero 3!!!!!!!!!!!!

anche il numero uno è carino, ma non fa per me, troppo femminile, anche se cmq mi piacciono gli strass, ne vedo troppi...

non vorrei andare in giro come una donnina :salut: ahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Grazie a coloro che hanno votato e che mi hanno consigliato :DAlla fine ho scelto il numero 5...si intona coi miei occhietti  :PNo va beh a parte quello sono andato un po' per esclusione...Premetto che dal vivo sono tutti molto belli e rendono di più...il primo l'avevo già escluso, il 3o era troppo classico e banale non mi diceva niente, mentre il numero 4 sì era ok e particolare, ma volevo qualcosa che desse più nell'occhio... Così alla fine ero indeciso tra il 2 e il 5, solo che il 2 era davvero troppo grosso per il mio polso piccolo e magro... Sono contentissimo col mio acquisto, è grande ma il giusto ed è davvero bellissimo su di me. Ieri non facevo altro che guardarlo e ammirarlo :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...