December 20, 20169 yr Hello! Sono un utente "vecchio" che però è rimasto inattivo, quindi ho deciso di presentirmi nuovamente visto che non scrivo da molto. Sono un ragazzo di 16 che abita (vicino) a Cagliari, studio lingue (e l'inglese è la mia ancora di salvezza) e la mia vita sociale è pari a 0. Beh, non proprio, sono riuscito a parlare con il ragazzo che mi piace(va), mi sono anche "proposto" ma c'era troppa roba nella sua testa (mai 'na gioia) Eh beh, mi sa che è tutto, se avete domande fate pure Au revoir!
December 20, 20169 yr Bentornato!La prossima volta che ti definisci vecchio quando hai circa la metà dei miei anni vengo a Cagliari e ti meno (scherzo ovviamente, ho visto le virgolette XD)
December 21, 20169 yr Author ciau a te (non mi ricordo di te ahahah sarà la vecchiaia ) Guarda, ci siamo "visti" qualche volta in chat!
December 21, 20169 yr Author Ciao bello. Sei quel sardo che ha un fratello gemello ? In caso mi dispiacerebbe per il mio gemello :P Nope, al massimo ho una sorella.
December 26, 20169 yr Ciao a te Sempavo! Anch'io ho 16 anni e diciamo che stiamo un po' sulla stessa barca per quanto riguarda la vita sociale hahaha.. Non ho moltissimi amici, però quelle pochissime che persone a cui voglio bene me le tengo strette.. Complimenti per aver parlato col ragazzo che ti piaceva, come ci sei riuscito? Ben tornato comunque :P
December 26, 20169 yr Author Adoro il tuo avatar ! Grazie Complimenti per aver parlato col ragazzo che ti piaceva, come ci sei riuscito? Beh, gli ho scritto su facebook e da lì è continuata la cosa , anche se ci ho pensato mezz'ora prima di mandare il messaggio lol
December 26, 20169 yr Beh, gli ho scritto su facebook e da lì è continuata la cosa , anche se ci ho pensato mezz'ora prima di mandare il messaggio lol Eh, ci credo :') Però alla fine ci sei riuscito woh