LocoEmotivo Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 (edited) Mah, io sinceramente non do molta importanza a questo al momento. Penso sia più "importante e complicato" il fatto che lui non riesca a decidersi. Non buttiamola sul "sesso" :) E invece.. il sesso è forse la cosa più importante in questo caso.. soprattutto in questo caso. Se lui è represso, ma si fa fare solo i pompini o ti sderena e basta.. beh lui continuerà a pensare di essere "maschio", "etero" e babba bia.. Stai tranquillo che non si deciderà mai finché tu starai lì a fargli da tappeto Penso che Yalen abbia chiarito perfettamente tutte le implicazione metaforiche e psicologiche dietro la telefonatissima domanda di @@Almadel (dico "telefonatissima" perché in molti immaginavamo già la risposta), quindi non ripeterò quanto già preclaramente esposto. Aggiungo solo che, se il povero confuso già non mi stava simpatico a inizio thread, ora mi sta ufficialmente sul cazzo. (Per la nulla importanza di tale considerazione, a posto così.) Edited December 16, 2016 by LocoEmotivo
marcolin94 Posted December 19, 2016 Author Posted December 19, 2016 Aggiungo solo che, se il povero confuso già non mi stava simpatico a inizio thread, ora mi sta ufficialmente sul cazzo. (Per la nulla importanza di tale considerazione, a posto così.) Grazie hahah
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now