Jump to content

Trash vs Swag


Tyrael

Recommended Posts

Partiamo dalla trasmissione:

 

 

passiamo alla canzone:

 

 

torniamo al primo video e leggiamo i commenti dove la maggioranza è composta da bimbiminchia forse illuminati, possiamo ai commenti del video della canzone... cosa ne pensate? 

Lo sbrocco della Mussolini è eccessivo? il comportamento di bello figo? 

 

personalmente io lo trovo "particolare" :aha: dove particolare sa da intendere come botta e via :asd:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

evviva... vedo che gli italiani per insultare usano ancora appellativi come frocio...

 

io butterei a mare sia il rapper, sia quelli che sono contro di lui... e nonostante si tratti di un eterosessuale... vanno a prendersela con i gay...

Link to comment
Share on other sites

non è il termine offensivo "frocio" che mi stupisce personalmente ma come sul web venga difeso perchè swag è sinonimo di troll, pensiero (e credo vita) sciallata... i giovanissimi vedono in lui, uno stile... ma sinceramente non lo vedo e di riflesso nei riguardi della trasmissione e dei partecipanti si parla di stupidità, attaccamento a uno che voleva "trollare" ma che a conti fatti non gliene frega un cazzo delle problematiche contemporanee. 

Link to comment
Share on other sites

Ma siamo veramente sicuri che lui sia conscio di star trollando ?

 

E' passato da Diprè, poi su Quelli che il calcio, io non so se sia pura roba fatta in casa o ci sia qualche furbone dietro . La canzone sull'affitto peraltro è solo una delle tante che ha fatto e che non parlano di immigrazione, per cui stanno creando un caso sul nulla . Tanto più che lui non mi pare neppure un migrante, ma uno che ha raggiunto la famiglia che già era in Italia, tanto più quindi che non si sa neppure di che cosa si stia parlando (e se poi lo dai in pasto a Retequattro è finita proprio) .

Link to comment
Share on other sites

Allora, partiamo dalle cose certe:

 

si, me lo scoperei

 

Venendo ora a questioni più opinabili,sono conscio della sua esistenza da qualche anno, anche se inizialmente lo confondevo col suo amichetto don capucino.

 

Mi sono fatto un'idea del personaggio. Non so se sia del tutto normale o abbia una leggera forma di autismo, però mi sembra avere buon senso quelle rarissime volte in cui parla seriamente (molto rare).

 

E' effettivamente il blonde dei negri d'italia di seconda/prima generazione, ha trollato e ha concorso a dare forma ad una delle serate più trash di sempre della tv italiana. Noi gay queste cose le apprezziamo.

 

Per dire, il suo stile da troll cazzaro è questo:

 

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...