Jump to content

Ciao a tutti, ecco i miei interessi... magari coincidono coi vostri!

Recommended Posts

apprendistaxsempre

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e vengo dalla provincia di Milano. Mi sono iscritto quest'estate a questo forum.

Mi piacerebbe molto fare amicizia con qualcuno che condivide i miei stessi interessi!

A me piace cantare e registrare canzoni, giocare ai videogiochi (fare lotte pokemon oppure giocare a rocket legue o dark souls), mi piace parlare un sacco della sessualità in generale e penso che nessuno debba vergognarsi di niente se non si fa del male a nessuno.

Se per puro caso condividete i miei stessi interessi... ne sarei felice :D

Edited by apprendistaxsempre

mi piace parlare un sacco della sessualità in generale e penso che nessuno debba vergognarsi di niente se non si fa del male a nessuno.

no specifica meglio pls... del tipo mentre al bar prendi il coffy e parli del No del referendum esordisci dicendo: andare alle urne non è diverso da un rapporto passivo... inizialmente fa male ma poi godi e noi italiani in quanto a politica siamo masochisti, fisting senza lubrificante!  

Ciao anche a te!

Anche a me piacciono tanto i videogiochi, ma da Dark Souls ci sto alla larga perchè potrebbe farmi guadagnare il divieto d'ingresso in tutte le chiese della mia città(semicit.) xD
Beh se è per questo mi piace anche cantare, il problema è che il mio canto non piace agli altri :D