November 25, 20169 yr Se scopri di avere due tre anni in meno cosa può accadere? Vi è mai capitata una cosa del genere ? Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
November 25, 20169 yr mai capitata una cosa del genere ed è meglio non sapere, assolutamente Edited November 25, 20169 yr by prefy
November 26, 20169 yr Dai, sempre meglio dell'altro topic in cui dicevi che il fascismo era un'idea che funzionava
November 26, 20169 yr Continuo a non cogliere la raison d'etre di questo thread. Ancora qualche giorno di pazienza e poi ne chiedo la chiusura.
November 26, 20169 yr giù mi danno meno anni del solito. più prese in giro da parte di tutti per il mio aspetto
November 26, 20169 yr A me cambierebbe poco se mi togliessero qualche anno: ero un bambino prodigio! Pensate che a due anni ragionavo già esattamente come adesso. Edited November 26, 20169 yr by paperino
November 28, 20169 yr Author Più che altro non di aspetto esteriore ma di bachi di memoria Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk