Jump to content

Coming out ed outing di personaggi famosi


rifenix73

Recommended Posts

Alcuni potrebbero pensare che alla fine chissenefrega se un personaggio pubblico si dichiara o meno, pero penso che più si facciano avanti e più si appaia normali. questa discussione vorrebbe raggruppare tutte le situazioni che la cronaca ci offre.

 

Inizio io con questa notizia di domenica scorsa

 

Koke offende Cristiano Ronaldo: "Maricon". E lui: "Sì, ma con una marea di soldi"

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/21-11-2016/koke-offende-cr7-maricon-lui-si-ma-una-marea-soldi-170939944572.shtml

Link to comment
Share on other sites

Più che outing questa mi sembra solo la classica "offesa" di stampo omofobo basata sul pettegolezzo.

 

Lui ha detto "si" ma non significa "si è vero". Significa "anche se fosse non me ne frega nulla perchè sono straricco" (che comunque non mi pare una risposta molto felice).

Link to comment
Share on other sites

Secondo me "Sì, ma con una marea di soldi"

significa proprio "Sì, ma con una marea di soldi".

 

Credo che il motivo per cui Ronaldo non si dichiara apertamente

sia che ha paura che il suo fidanzato abbia problemi nel suo Paese d'origine,

essendo un pugile marocchino.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto...non seguo il calcio, non conosco la storia di Ronaldo (non capisco come la gente lo trovi figo, per me è bruttino e pure montato, dal poco che so).

 

Dopo aver googlato 'sta storia i primi articoli parlavano di lui a letto con modelle e simili, quindi penso non sia nessuna ammissione da parte sua, ma solo la risposta stizzita a un'offesa. Se la cosa fosse stata di qualche peso, penso la notizia sarebbe rimbalzata ovunque. E comunque uno in quella posizione che voglia mantenere l'anonimato non risponde così. Sta zitto e incassa...non dice "si" e poi si fa vedere con le modelle. A meno che non sia scemo completo.

 

Ma mi sembra come se uno dice "puttaniere" e io gli rispondessi "come sta tua madre?". Non mi sembra un'ammissione, ma solo una replica a una provocazione

 

Che poi sia gay veramente e nasconda il fidanzato e simili sinceramente non lo so e non mi interessa.

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

@nofrills, ma che google hai usato?

Prova a scrivere "Ronaldo boyfriend".

:)

 

Ha persino due figli nati con la gestazione per altri...

una cosa piuttosto inusuale per un maschio etero.

Link to comment
Share on other sites

Hahaha ma solo a me pare una GRANDE risposta?

dai, solo perché sto vincendo mi dai del frocio...eccerto che replico sbattendoti in faccia la mia ricchezza brutto cornuto sessista :D

Mi pare un'uscita simpatica, non paragonabile ad un CO...

come dire, è cafonaggine allegra, fra l'altro di risposta ad un insulto antipatico.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Da oggi oltre alle sopracciglia spinzettate, la GPA e il boxer marocchino

puoi anche aggiungere questo "Sì, ma con una marea di soldi".

 

Aspettiamo che salga sul carro del Pride di Rio, però.

Link to comment
Share on other sites

Si ma appunto sono tutti pettegolezzi (tipo quelli su George Clooney)...e questa non mi pare un'ammissione di nulla.

 

Se scrivi "Cristiano Ronaldo" su google vengono fuori articoli di questo tipo (ho preso uno a caso).

 

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/sfoglio/12024873/cristiano-ronaldo-con-nuova-fiamma-.html

 

Se scrivi "Cristiano Ronaldo gay o boyfriend" vengono fuori articoli di tabloid inglesi che spesso scrivono vaccate a manetta. Tipo ce n'era uno che diceva che era gay perché aveva le unghie pittate di nero.

 

Sarà anche gay, per caritá non dico di no (magari bisex). Però mi sembra che non faccia nulla per nasconderlo, nè per confermarlo...confonde le acque e basta. E la maggior parte degli articoli hanno interpretato la risposta come ironica.

 

In ogni caso...chissene. :)

Link to comment
Share on other sites

tanto a me Cristinao Ronaldo non piace, fa schifo ed è pur montato di testa! °°

 

non saràmanco il mio tipo, però non ci sputerei sopra :-)

Link to comment
Share on other sites

Non capisco cosa cambi se sia bello o simpatico :)

Beh almeno capisci cosa cambierebbe se fosse dichiarato. Anche se fosse dichiarato bisex. Parliamo di uno che ha vinto il pallone d'oro tre volte non so se mi spiego...

Poi che salga su un carro del pride o no a me non interessa.

Che possa essere un giocatore out and proud, rispettato, che continua a giocare, è tutto da dimostrare... di gente che a fine carriera dice "a proposito io ero bisex, tanto l'avevate capito vero, mi spinzettavo fisso" ne abbiamo già avuta, e per quanto i c.o. tardivi siano sempre importanti, sarebbe bello cominciare a pensare a un mondo dove una carriera nello sport da dichiarati sia possibile - e non dico facile, dico possibile.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...