smile93 Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 Quando comprate e leggete dei libri avete un genere che preferite e leggete solo quello oppure spaziate da un categoria all'altra, concentrandovi invece sull'argomento che vi può interessare ?? Io personalmente preferisco il genere storico, e tra gli autori in particolare Valerio Massimo Manfredi e Marcello Simoni però ho letto anche libri di altre tipologie come l'Hobbit. Quale genere preferite tra quelli elencati (ci dovrebbero essere tutti) e avete un autore prediletto?? Romanzi d'avventuraI romanzi storiciI romanzi d'appendiceFantascienzaFantasyRomanzo goticoRomanzi dell'orroreGialloFantapoliticoEpicaBiografieSaggiCronacheClassici Greci e LatiniNoirNarrativa ItalianaNarrativa StranieraPoesiaTeatroFumetti e VignetteArteScienze UmaneLinguisticaScienze Sociali e ProfessioniScienze e TecnicaTempo Libero e Viaggi
freedog Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/358-cosa-state-leggendo/
Zindine Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 Di solito leggo romanzi rosa, ma ultimamente sto leggendo saggi riguardanti la psicologia e la sociologia. Autori prediletti non li ho, se la trama mi intriga lo prendo
Giuca Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Prediligo romanzi gialli e storici, ma non mi limito a leggere soltanto questi due generi. Attualmente sto leggendo Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle.
SigmaStar Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Scienze e Tecnica credo sia il genere. Amo i libri sulla fisica, matematica e astronomia
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now