Jump to content

Nessuna reazione


Emanuele6562

Recommended Posts

Ciao, torno a scrivere su questo forum dopo un bel pò, avrò fatto coming out con una decina di persone e tutto sommato tutto apposto.

L'altro giorno stavo nerdando al PC con un mio amico su Skype, stacco dal gioco perché mi era salita la rabbia a mille (quando perdo a qualsiasi cosa divento tipo un mostro sacro) comincio a sfollare su quanto il gioco sia una merda via messaggi con questo mio amico, tra i vari messaggi così a caso faccio un coming out molto veloce e stupido... nessuna reazione, fa finta di niente.

Dopo un paio di giorni sempre via messaggi torno sull'argomento e gli chiedo scusa per aver scritto così alla leggera, nessuna reazione...

Bene dopo una settimana (arriviamo ad oggi in pratica) i troviamo di persona ed ad un certo punto mentre guidavo gli richiedo scusa per i messaggi poco opportuni... e di nuovo madonna santa nessuna reazione...

 

Partiamo dal pressuposto che oramai ho una specie di gay radar (quasi infallibile ahahah) è un tipo molto timido schivo, anche se con me è ultra affabile :D non sto proprio capendo la situazione

 

Voi cosa ne pensate? Per cosa sta questa sua reazione anzi, questa sua non reazione? Avrò capito bene io?

 

In tutto ciò farciamoci il fatto che nonostante sia timido con me cerca ogni tanto del contatto fisico amichivole...

 

Ragazzi sto impazzendo mi dite la vostra opinione?

Link to comment
Share on other sites

Puoi approfondire parlandone chiaramente con lui oppure lasciar passare del tempo.

 

Se sei stato chiaro, la sua non-reazione potrebbe essere una cosa tipo "è tutto ok".

Se avesse problemi o se fosse anche lui della tua sponda non credo che se ne sarebbe stato zitto.

Link to comment
Share on other sites

Perché ti comporti da principessa isterica?

 

E' anche giusto che lui non reagisca, cosa diavolo dovrebbe fare, piangere in lacrime per la santità della rivelazione divina?

Quasi sicuramente non avrà capito niente, l'unica cosa che gli è chiara è che non sei capace di controllarti e scleri come un ossesso perché hai perso al giochino, dunque il massimo che lui può aver estrapolato dalle tue parole confuse è "scusa se ho sclerato come un bambino".

 

Se vuoi fare coming out non puoi dire

 

"fanculo gioco di merda Giampie hai visto che stronzi mi hanno sparato alle spalle e poi sti cazzo di punti vita che non si ricaricano avevo il bazooka pronto ma quei coglioni non mi hanno aspettato porca merda c'ho messo due giorni per salir di livello ah sai sono gay quei cani me la pagheranno quando faccio il prossimo upload vedi cn la nuova patch li distruggo quelle merde".

 

 

Il coming out ad un amico intimo si fa così:

"Senti Giampiero, sento come molto importante dirti questa cosa su di me, ossia che sono gay, non credo che tu sia omofobo quindi dammene conferma, perché ci tengo alla tua amicizia però voglio anche che tu sia sincero con me".

 

Per avere una risposta bisogna fare, come minimo, una domanda!

Link to comment
Share on other sites

può essere che, visto che dici di averlo scritto fuori contesto tra una sfilza di messaggi di improperi, non lo abbia semplicemente letto?

quando a me arrivano pagine di messaggi di delirio non li leggo mai tutti

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se vuoi fare coming out non puoi dire "fanculo gioco di merda Giampie hai visto che stronzi mi hanno sparato alle spalle e poi sti cazzo di punti vita che non si ricaricano avevo il bazooka pronto ma quei coglioni non mi hanno aspettato porca merda c'ho messo due giorni per salir di livello ah sai sono gay quei cani me la pagheranno quando faccio il prossimo upload vedi cn la nuova patch li distruggo quelle merde".

sto ridendo alle lacrime!!

ma sei un grande!!!!

SAMPEI 4 PRESIDENT!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

può essere che, visto che dici di averlo scritto fuori contesto tra una sfilza di messaggi di improperi, non lo abbia semplicemente letto?

 

ha fatto c.o. tre volte di cui la terza di persona...

 

Secondo me lui è gay ma non si è ancora accettato, puoi dargli tempo oppure provare a trascinarlo in un discorso su di sé, dipende se te la senti perché si tratta di forzare un po' ma può produrre un buon risultato

Link to comment
Share on other sites

ha fatto c.o. tre volte di cui la terza di persona...

 

Secondo me lui è gay ma non si è ancora accettato, puoi dargli tempo oppure provare a trascinarlo in un discorso su di sé, dipende se te la senti perché si tratta di forzare un po' ma può produrre un buon risultato

Io avevo interpretato il 'sono tornato sull'argomento' come un ehi comunque scusa per ieri sera eh, senza specificare per cosa si stesse scusando. Ma forse ho capito male io.

Link to comment
Share on other sites

Perché ti comporti da principessa isterica?

 

E' anche giusto che lui non reagisca, cosa diavolo dovrebbe fare, piangere in lacrime per la santità della rivelazione divina?

Quasi sicuramente non avrà capito niente, l'unica cosa che gli è chiara è che non sei capace di controllarti e scleri come un ossesso perché hai perso al giochino, dunque il massimo che lui può aver estrapolato dalle tue parole confuse è "scusa se ho sclerato come un bambino".

 

Se vuoi fare coming out non puoi dire

 

"fanculo gioco di merda Giampie hai visto che stronzi mi hanno sparato alle spalle e poi sti cazzo di punti vita che non si ricaricano avevo il bazooka pronto ma quei coglioni non mi hanno aspettato porca merda c'ho messo due giorni per salir di livello ah sai sono gay quei cani me la pagheranno quando faccio il prossimo upload vedi cn la nuova patch li distruggo quelle merde".

 

 

Il coming out ad un amico intimo si fa così:

"Senti Giampiero, sento come molto importante dirti questa cosa su di me, ossia che sono gay, non credo che tu sia omofobo quindi dammene conferma, perché ci tengo alla tua amicizia però voglio anche che tu sia sincero con me".

 

Per avere una risposta bisogna fare, come minimo, una domanda!

Sto morendo dal ridere!

Link to comment
Share on other sites

Io avevo interpretato il 'sono tornato sull'argomento' come un ehi comunque scusa per ieri sera eh, senza specificare per cosa si stesse scusando. Ma forse ho capito male io.

se uno si scusa per ben due volte per come ha comunicato una cosa, e tu non hai capito cosa perché hai saltato una riga, allora chiedi di cosa sta parlando, se non lo fai è ben ben strano...
Link to comment
Share on other sites

 

 

se uno si scusa per ben due volte per come ha comunicato una cosa, e tu non hai capito cosa perché hai saltato una riga, allora chiedi di cosa sta parlando, se non lo fai è ben ben strano

no, magari quello potrebbe avere un senso.

esempio personale:

a un'amica voglio un bene dell'anima, ma c'ha una logorrea modello panzercingolaten,

e quando attacca può andare avanti le mezz'ore sane a monologare senza quasi riprendere fiato.

 

Capita che lo faccia pure al telefono, e quando succede la lascio sproloquiare mentre faccio la qsi,

e ovviamente non le sto proprio a sentì.

sabato sera, mentre parlava sono riuscito a tirà fuori la pasta sfoglia, farcirla e infilà la torta salata in forno,

il tutto mentre lei monologava in sottofondo sul vivavoce.

 

Che m'ha detto?

Ah, boh!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie di tutti i vostri parere belli, domandi da solo sul fatto se fossi stato abbastanza esplicito gli ho mandato codesto messaggio:

"Chapo e dall'altro giorno che ti sto scrivendo roba strana ma sti cazzi ti ho fatto un mezzo coming out e tuo non hai nemmeno reagito.. nemmeno una reaction mi fai prender male così gli altri almeno un po' di soddisfazione me l'hanno data sempre se l'avevi notato (che poi di velato non c'era niente )"

Ovviamente non ha reagito come al solito, ma almeno così l'ha capito per forza di cose, ha parlato di altro... ma io da bravo stronzo sono ritornato più volte sul discorso in altri modi del tipo:

"Non parlare a Caio della mia gayggine che già è appiccicoso come una cozza chissà se lo venisse a sapere cosa farebbe"

E mi ha ha risposto dicendomi che ha presente il tipo.

A me va bene come reazione, in fondo siamo nel 2016 ci può stare, ma a me puzza tanto questo suo sorvolare, in fondo se fosse estero avrebbe reagito come tutti gli altri no? E che non ho mai fatto c.o. ad un altra persona gay...

Che ne pensate?

Edited by Emanuele6562
Link to comment
Share on other sites

Non è detto che per forza sia gay e non ha reagito per questo. 

Ho fatto coming out con sole 4 persone fin'ora, tra le quali una ragazza mi ha detto solo "E' tutto ok".. nient'altro; certo, all'inizio ci sono rimasto male un po', perché mi aspettavo per lo più un po' di conforto, ma non ho pensato neanche per un attimo che lei sia gay perché la conosco ben. 

Magari questo tuo amico non ha detto nulla perché riteneva che per te fosse difficile parlarne ed è restato sul generale, oppure semplicemente crede che sia tutto ok nel vero senso della parola e non ha nient'altro da dirti... In fondo tra 4 a cui l'ho confessato solo un ragazzo mi ha chiesto 200 cose "hot" (hahahaha)

Link to comment
Share on other sites

forse fondamentalmente non gliene frega nulla e gli fa uguale. Non dovrebbe essere così? Non vorremmo tutti che fosse così?

ovviamente sì.

ma dimentichi quanto piaccia al gayo mondo tutto ciò che tragico, strappalacrime eccetera?

 

se fare C.O. fosse per tutti la cosa più calma & tranquilla del mondo,

son convinto che ci preoccuperemmo,

perchè poi dovremmo trovare un altro modo per far uscire fuori tutte le diveh del melodramma -o della sceneggiata napoletana- che vivono dentro di noi!!

----

esempio pratico:

un paio di decenni fa, parlando con un attivista omorikkione venne fuori che per Madreh non è MAI stato un problema che io sia frocio;

beh, è riuscito a dirmi che lei è una stronza anaffettiva, perchè se ne è fregata di quanto avrei potuto soffrire nella vita per questa mia tendenza!

-mai capito in base a cosa fosse arrivato a questa sentenza inappellabile-

 

Ovviamente venne pesantemente sfanculato alla velocità della luce

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Non dovrebbe essere così? Non vorremmo tutti che fosse così?

No, l'indifferenza non la vuole nessuno, sopratutto se si tratta di un caro amico.

 

Tutti vorremmo che ci venisse detto che fa piacere avere avuto questa confidenza e che non ci sono problemi.

 

Se invece non c'è risposta secondo me vuol dire o che il tizio ha problemi mentali o che non l ha presa bene.

Link to comment
Share on other sites

 

Tutti vorremmo che ci venisse detto che fa piacere avere avuto questa confidenza e che non ci sono problemi.

Vabbè, magari lui gli ha detto qualcosa del genere, ma Emanuele si aspettava chissà quale altra reazione. In un mondo ideale la cosa non dovrebbe impressionare nessuno. Riflettendoci un attimo...a me infastidirebbe di più che qualcuno mi dicesse che non ha problemi con la cosa (che comunque suona un po' falsa come espressione). Che problemi ci dovrebbero essere? Sinceramente a me darebbe più fastidio essere trattato in maniera diversa una volta che lo ho detto.

 

Ripeto tutto questo in un mondo ideale (per me almeno) nel quale comunque non siamo. Forse il suo amico è semplicemente ebete o altro, non possiamo saperlo.

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti avere un reazione è confortante :( dai comunque alla fine non mi evita è tutto come prima alla fine, quindi bene così :D

 

Se più avanti gli si smuove il cervelletto ve lo faccio sapere ahahah

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti avere un reazione è confortante :( dai comunque alla fine non mi evita è tutto come prima alla fine, quindi bene così :D

 

Se più avanti gli si smuove il cervelletto ve lo faccio sapere ahahah

Hai ragione, averla è confortante perché ti fa sentire compreso e senti che hai qualcuno vicino, ma se non c'è pazienza! L'importante è che - come hai sottolineato tu - sia tutto OK, in bocca a lupo con il resto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao.. a quale scopo hai fatto coming out col tuo amico? Speravi e speri possa evolversi con lui la tua amicizia in una relazione sentimentale?! Intuisco di si dal momento che tieni tanto ad una sua reazione..

Link to comment
Share on other sites

Ciao.. a quale scopo hai fatto coming out col tuo amico? Speravi e speri possa evolversi con lui la tua amicizia in una relazione sentimentale?! Intuisco di si dal momento che tieni tanto ad una sua reazione..

Nope non intedevo parare su quello, siamo buoni amici è per questo che ci tenevo...

Link to comment
Share on other sites

Avresti voluto un incoraggiamento da parte di un amico?! Beh.. potrebbe essere che il tuo amico non si è sbilanciato perchè magari ha pensato che il tuo coming out sottintendesse come una sorta di interesse verso di lui che andasse oltre il vostro rapporto.. visto anche che hai detto di essere gay solo a lui..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...