Jump to content

[remindz] Che CO da paura!!


remindz

Recommended Posts

Scusatemi mi presento subito, sono Fiorenzo da Treviso 22 anni e bla bla bla...Cmq una volta scrivevo su questo forum.Ma torniamo al CO.E' stata una cosa incredibile, perchè vi giuro non avrei mai pensato di avere le palle per dirlo a mia mamma, una donna di chiesa che poi mi riteneva retto e vero uomo asd quasi un prete...Beh cmq ultimamente in periodo di follia mia gliel'ho detto!!!Lei ha sbarellato da paura, poverina... mi diceva tutte cose tipo: ma tu non sei gay, non si vede, io li conosco i gay tu non sei fatto come loro, non hai la loro voce ecc... E poi quello è un mondo di pervertiti (che è anche vero in parte), tutte cose così insomma... Mi diceva che qualcuno mi aveva deviato... asd usava il termine importunato...Cmq è stato quasi da ridere a parte i suoi pianti povera santa donna di mia madre che gliele faccio patire tutte.Ma non è finita qua, èèèè senò sarebbe troppo facile, dato che mi ero innamorato di un mio amico ne ho approffittato per dirgli che ero gay (non si sa mai che lo fosse anche lui), ma è finita strà male sigh... lui non mi vuole più vedere dice che ha timore di me... chissà cosa gli hanno inculcato in testa i suoi genitori... gay=mostro pervertito maniaco (che poi ripeto in certi casi è anche vero) asd...Cmq l'altro giorno poi l'ho detto anche al mio migliore amico, lui ovviamente mi ha detto che non cambierà niente e che non se ne era mai accorto, allora io tanto per ferirlo un pochino perchè è uno un pò stronzetto a volte (come me insomma) gli ho detto che se mi era veramente amico doveva averlo già capito... daltronde un pò ambiguo lo ero a volte.Allora punto della situazione: mia madre lo sa (e sbarella ancora), il mio migliore amico lo sa, i miei due nuovi amici non mi vogliono più vedere (peccato mi ci ero affezionato), mio pà e mio fratello mi giunge sapere che mia madre glielo ha detto, sta sgammona che non è altro, ma va bene così però loro non si sono permessi di parlarmene....Detto tutto questo sono felice, e allo stesso tempo molto triste.Il ragazzo che amavo è etero e tipo anche omfobo, quindi sono solo solo senza amici ora e senza ragazzo come da sempre daltronde, sono però felice perchè mi sono tolto un peso moustroso che avevo da anni... +/- dal'età di 10 :DUna sola cosa mi rattrista un pò, ultimamente c'è un trentenne che mi fa il filo, ma a me non piace e mi dispiace per lui, ma proprio mi fa ribrezzo che posso farci... per me è come se mi dovessi fare mio padre.... :| cmq eccomi qua ho parlato molto e spero parlerò molto ancora, spero di trovare molti amici (veri), non approfittatori ne vedo già troppi in giro.Grazie a chi mi risponderà. eeeeeeeeeee un grande abbraccio da Fiore!!! :*

Link to comment
Share on other sites

:D ma dai poverino quel 30ntenne XD

 

io sarei contento cmq

perche' una bella scrematura

per quanto riguarda gli amici l'hai fatta

 

meglio pochi ma buoni  :salut:

 

avanti cosi  :P

Link to comment
Share on other sites

Ohilalà, come direbbe Mike...che strano CO! °_°

Cerca di pensare più a te stesso ora, e non essere triste che le cose pian piano si sistemano! Così come le amicizie e l'amore che arriveranno, dagli tempo! :salut:

Link to comment
Share on other sites

ciao Fiorenzo!:.

 

Beh che dre... un tour de force del CO...  :D

Sono contento per te, anche se questo ha comportato la perdita di persone a cui tenevi, non importa, adesso hai una base solida dalla quale ripartire... e questa volta ripartire come il vero Fiorenzo! senza ripiegare su qualcosa che non sei... :salut:

 

mi hai fatto morire da come hai raccontato la vicenda...  :P

 

ci si vede nel forum! :D ciao ciao.. Ale

Link to comment
Share on other sites

speriamo, ma io mi incastro sempre in situazioni sbagliate, mi innamoro di persone sbagliate, e che oltretutto sono sempre etero!!!

 

 

Ah beh guarda, io non mi innamorerò di persone etero, però ogni ragazzo che definisco carino o figo si rivela essere SEMPRE etero.

Comunque, dài, la strada l'hai aperta ora. So che è doloroso perdere due amici, ma se ti hanno allontanato, tanto amici poi non erano.

Ti faccio i miei auguri!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Beh mi fa piacere Roy Rogers...

Cmq riguardo a True_Vampire sto incominciando a pensare (e spero di sbagliarmi) che di gay belli non ne esistano... vabbè io vivo fuori dal mondo però, ma il mio concetto di ragazzo piacente è molto lontano di solito da come è un gay...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Rispondo un po' tardo, ma rispondo.Hai avuto due palle quadrate, io non ce la farei a dirlo a mia madre,dopo alcuni commenti che ha fatto su noi poveri gay (muahahaahaha),wow. Se i tuoi amici non ti hanno accettato, allora non erano tuoi amici,che ci poui fare ^^ ne troverai di altri, migliori !! :gha:

Link to comment
Share on other sites

a

Beh mi fa piacere Roy Rogers...Cmq riguardo a True_Vampire sto incominciando a pensare (e spero di sbagliarmi) che di gay belli non ne esistano... vabbè io vivo fuori dal mondo però, ma il mio concetto di ragazzo piacente è molto lontano di solito da come è un gay...
prima di dire che gay belli non ce ne sono fate una capatina nelle grandi citta' europee o metropoli........ parlo per esperienza :gha:
Link to comment
Share on other sites

ma il mio concetto di ragazzo piacente è molto lontano di solito da come è un gay...
dai, anche io la pensavpo così, ma poi ho capito che ce ne sono tanti e di tutti i tipi...io ho gustio difficili, ma ogni tanto qualcuno carino l'ho conosciuto...anche se poi alla fine non ho mai avuto storie!!! ;)
Link to comment
Share on other sites

He grazie Corwin, anche la mia facceva un sacco di battute sui gay....umm riguardo le cittadine europee avevo visto qualche foto di raduni, e non erano niente male cavolo anzi :Di ragazzi del nord europa sono dei figi della madonna, peccato che con la lingua io non ci sappia fare...dovremmo però fare un bel gemellaggio :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...