November 14, 20169 yr Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del sito, navigando in internet ho trovato il vostro forum e ho deciso di registrarmi Ho 26 anni e sono della prov di brescia, e purtroppo i miei amici hanno il brutto vizio di essere etero quindi spero qui di incontrare ragazzi nella mia stessa barca e chissa magari anche qualche amico con cui chiacchierare A presto :)
November 14, 20169 yr guarda, ho ancora vivo il fantastico ricordo dei tordi che mangiai a Gardone Val Trompia a casa di un ragazzo che frequentavo nello scorso secolo. benvenuto!
November 14, 20169 yr Author guarda, ho ancora vivo il fantastico ricordo dei tordi che mangiai a Gardone Val Trompia a casa di un ragazzo che frequentavo nello scorso secolo. benvenuto! Ahahahahah allora sai quanto sono strani questi bresciani Grazie :)
November 14, 20169 yr quanto sono strani questi bresciani no! il boy (conosciuto a Londra) era quanto di più quadrato e regolare abbia mai conosciuto, ma non riuscì a fare breccia nel mio cuore nemmeno a suon di tordi e polenta.