Jump to content

Uno spunto per il forum


Catilina

Recommended Posts

Come credo di aver già accennato in precedenza, questo non è l'unico forum in cui sarei un outsider: ho frequentato per alcuni anni anche un forum di musulmani che però era aperto anche a non musulmani e dove fin dall'iscrizione era possibile specificare la propria appartenenza religiosa o anche (come nel mio caso) il proprio ateismo.

 

Anche in un forum come questo suggerirei di specificare il proprio orientamento e identità di genere nelle sue varie sfumature,  

è anche probabile che non sono il primo a proporlo. 

 

Capisco che gli utenti che si presentano qui come etero sono visti con sospetto e possono incorrere in accuse (spesso anche comprensibili) di essere fake. Io però credo e spero di aver dimostrato la mia sincerità, data la mia permanenza qui di oltre 3 anni, durante i quali non mi sono mai smentito o contraddetto. Inoltre capita ancora che qualcuno che non sa alcunché di me possa restare confuso da certi miei post, proprio perché non sa che io sono un outsider e che per chiarirgli le idee dovrei ricapitolare quello che ho già detto e ridetto sul mio conto.    

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

Apri le impostazioni del tuo profilo e, nella sezione relativa alla firma, scrivi tutto quello che vuoi di te, se possibile in forma molto concisa, tipo non più di due frasi brevi. Apparirà ogni volta che posti qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

non ne capisco il senso... comunque sia nel tuo profilo c'è un pulsante "modifica info su di me" dove puoi inserire quello che vuoi et voila :aha: 

non devi dimostrare a nessuno cosa sei e perchè stai qua sopra :sisi:

Link to comment
Share on other sites

L'orientamento sessuale è un dato sensibile, non possiamo imporlo così, in vetrina . Chi vuole scriverlo lo può mettere ovunque, nel profilo o in firma, come già proposto dagli altri forumerz .

Link to comment
Share on other sites

quest'anno ho frequentato anche un forum di atei come me e che comunque ospita anche qualche credente. Anche in questo forum c'è la possibilità di specificare la propria posizione con la cosiddetta "scala Dawkins"

 

anche se qui di etero ce ne sono pochi e si trattengono poco sarebbe utile a qualcun'altro specificare se è gay, bisex, trans, o altro  

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te dovrebbe esserci una opzione che permette a chi vuole di indicare il proprio orientamento sessuale come quelle che ci sono già per l'età il sesso il compleanno e il luogo in cui ci si trova xD

Chi vuole scrivere il proprio orientamento lo scrive e chi non vuole scriverlo non lo fa ... secondo me non c'è forse per permettere a tutti di non etichettarsi per forza in qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Non sei etero, sei bisex. 

ottimo, ora vengo a sapere dall'esperto anche la mia vera natura oltre quella di fascista pedofilo   :hail:

 

se fossi davvero bisex dovrei sentirmi attratto da ambo i sessi quando mi guardo intorno, provare sentimenti amorosi per ambo i sessi, non provare ripulsa per un bacio in bocca a un altro maschio e per lo stesso organo maschile   

 

se avere qualche fantasia omoerotica circoscritta basta a definirti bisessuale allora dovrebbero essere bisessuali anche la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum: che all'opposto di me si definirebbero gay con qualche saltuaria fantasia etero 

Chi non vuole dirlo ha il diritto di non farlo

e che vuole farlo può trovare altri modi per farlo,

come già suggerito.

infatti non ho detto che dovrebbe essere un obbligo, come non lo era nei forum che ho citato

 

in quello di musulmani era anche possibile specificare il proprio paese di origine 

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

se avere qualche fantasia omoerotica circoscritta basta a definirti bisessuale allora dovrebbero essere bisessuali anche la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum: che all'opposto di me si definirebbero gay con qualche saltuaria fantasia etero 

 

 

Sì, sei bisex e loro sono bisex per l'appunto.

Link to comment
Share on other sites

Sì, sei bisex e loro sono bisex per l'appunto.

ma certo! Dovresti avvertirli, come farebbero a capire se stessi senza le tue pillole di saggezza?!   :beer:  

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

ma certo! Dovresti avvertirli, come farebbero a capire se stessi senza le tue pillole di saggezza?!   :beer:  

 

Beh è questione di definizioni, molti finti gay e finti etero non accettano di definirsi bisessuali nonostante lo siano, come te.

Link to comment
Share on other sites

Si indica col termine bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che ha la capacità di provare una forte attrazione romantica, sentimentale e affettivo-erotica nei confronti di individui sia del proprio sia dell'altro sesso, indirizzando il proprio comportamento sessuale di conseguenza.

 

(American Psychological Association)


Beh è questione di definizioni, molti finti gay e finti etero non accettano di definirsi bisessuali nonostante lo siano, come te.

Io non ho segreti e il tuo comportamento denota quanto abbia tu da nascondere  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Si indica col termine bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che ha la capacità di provare una forte attrazione romantica, sentimentale e affettivo-erotica nei confronti di individui sia del proprio sia dell'altro sesso, indirizzando il proprio comportamento sessuale di conseguenza.

 

(American Psychological Association)

Io non ho segreti e il tuo comportamento denota quanto abbia tu da nascondere  :bye:

 

Che segreti nascondo? Bisessualità indica quello che hai appena detto tu, se ti reputi etero, fai questi discorsi e vieni su un Gay Forum, due domande fattele, repressone.

Link to comment
Share on other sites

quello che nascondi sono le tue numerose insicurezze personali, solo chi ne ha tende a etichettare gli altri con così tanta sfrontatezza, a insultare chi la pensa diversamente da te in maniera tanto delirante

 

ci sono una marea di piantagrane come te in rete, che dietro uno schermo danno sfogo a tutte le loro frustrazioni e che sanno bene di non poter fare altrettanto dal vivo  

 

io la mia vita l'ho raccontata e potrei tranquillamente aggiungere particolari se qualcuno me ne chiedesse

 

tu cos'hai fatto e fai nella vita per sentenziare sugli altri come fai? Sono tutt'orecchie....

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

Direi che le risse anche no .

 

Ringraziamo per lo spunto, che per i motivi che ho esposto non può essere accolto se non in una forma "custom" in cui ogni utente può mettere in firma ciò che vuole, e chiudo .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...