Jump to content

Dove parcheggiare gratis a verona vicino porta nuova?


faby91

Recommended Posts

Ho intenzione di fare un giro a verona a vedere i mercatini di Natale e la città.

 

Arrivo in auto nella zona Porta Nuova e cerco un parcheggio gratuito lì in zona.

Ho visto che ci sono vari parcheggi a pagamento ma sono al limite della truffa con tariffe esorbitanti.

Siccome arrivo verso le 11 e riparto verso sera dovrei fare il giornaliero, buttando nel wc 17/20€ per niente.

 

Grazie a chi risponde.

Link to comment
Share on other sites

Porta Nuova è una pessima scelta per parcheggiare...

Se devi venire in auto, ti consiglio, gratuito il parcheggio zona Porta Palio, è grande, gratuito appunto e non controllato ma insomma siamo una città abbastanza sicura.

Se vuoi pagare qualcosina, non molto, puoi andare al parcheggio ex- Gasometro in Campo Marzio. Costa 1 euro l'ora e se superi le 10 euro, il giornaliero costa 10 euro. E' controllato, più vicino al centro, più prenotarlo on line e con 1 euro puoi comprare il biglietto dell'autobus che ti porta in piazza Bra. 

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusa, mi sono accorto che hanno tolto il servizio, quindi ora prendi il biglietto direttamente la.

Ma comunque difficilmente lui viene esaurito se vieni a orari decenti

Link to comment
Share on other sites

oddio, io sono un veronese e ti posso dire che sopratutto trovare parcheggio gratis a porta nuova è una cosa nemmeno da pensarla hahahaha   mi dissero che ci sono dei parcheggi gratis a porta palio ma non ho mai constatato hahaha :) 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ;)

 

Alla fine per il mio ragazzo è più comodo raggiungermi a mantova in treno

Quindi ci vediamo là e andiamo su a verona col treno.

 

Meglio, mi sale il nazismo a guidare in città.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...