Jump to content

Chiedere sulle malattie.


white

Recommended Posts

è una domanda strana, non voglio sembrare uno che pensa solo al sesso...premetto che non ho mai avuto un ragazzo.

ma voi quando conoscete qualcuno vi informate se ha fatto prima delle esperienze pericolose a rischio malattie , oppure se ha fatto mai test sull aids e robe simili? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Devo pensare a 4 anni fà.... :rotfl: ....dunque.....  :P SI!!!

 

Al mio primo ragazzo l'avevo chiesto e lui mi ha risposto che ha fatto l'amore per 8 mesi con l'unico ragazzo che ha avuto.

Al ragazzo che ho fatto sesso per dimenticare il mio primo ragazzo, ho fatto sesso protetto (anche per l'orale).

Al nuovo mio ragazzo e attuale ragazzo non ho chiesto nulla perché avevo scoperto che era, come me, un donatore di sangue. :P

Link to comment
Share on other sites

No perchè è del tutto inutile chiedere...

Tanto l'altro non ammetterà mai di essere stato con cani e porci...ti pare :rotfl:

Bensì ti dirà sempre "ho avuto un solo ragazzo", "te sei il primo", "ho fatto il test l'altro ieri e sono sano", "l'ho sempre fatto protetto" e blah blah blah

 

L'unico modo per difendersi dalle malattie è proteggersi col preservativo e tanto buon senso... Le parole invece lasciano il tempo che trovano :P

Link to comment
Share on other sites

vabbè che in campo sessuale sono alle mie primissime esperienze..però sta storia delle malattie m fa una gran paura..a dire il vero m blocca un pò..mah..m passerebbe se avessi incontrato fin ad adesso persone che sono disposte a fare il grande passo..invece ne ho incontrate di più paurose di me..ehhhhh...

Link to comment
Share on other sites

io lo chiederei, ma è pur vero che chiunque può inventare qualsiasi cosa!!

perciò come fidarsi???

in ogni caso le precauzioni sono d'obbligo!!!  :P :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Esattamente!!! PROTEGGETEVI SEMPRE!!!

 

Non potete sapere se una persona mente oppure no.

 

Fate come me (ne guadagnate pure di salute e fate un opera di bene) andate [tutti e 2] a donare il sangue e lo fate altre 2 volte (tra una donazione e l'altra passano 3 mesi). Nel frattempo usate le protezioni per tutto.

 

Se i risultati sono sempre gli stessi, avete davanti a voi una persona SANA e SINCERA!!!

Link to comment
Share on other sites

secondo me nel momento in cui diventa una storia seria, per avere delle certezze il test è anche una cosa giusta da fare... non perchè non si ha fiducia... la fiducia in certe questioni non entra in gioco... sopratutto in questa...

se poi invece è solo una storia di sesso, allora sesso proetto obbligatoriamente.. anche se so, a volte (troppe) viene la voglia di fregarsene... o no? però, meglio pensarci bene prima di rischiare.. :salut:

Link to comment
Share on other sites

io lo chiedo (e generalmente me lo chiedono), anche se concordo con Blue che

Tanto l'altro non ammetterà mai di essere stato con cani e porci...ti pare :salut:

quindi qualunque sia la risposta uso sempre tutte le protezioni e le precauzioni possibili. Di solito dopo un 6-7 mesi che stiamo insieme facciamo entrambi il test HIV/HPV e a quel punto se sono negativi entrambi si rinuncia al preservativo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...