Jump to content

CONVERTITORE O.o


GigioXD

Recommended Posts

Prepariamoci tutti alla fine del mondo perché oggi, venerdì 11 Novembre 2016,alle 10:50 circa, ho convertito un ETERO! o_O

Non chiedetemi come ho fatto perché neanch'io lo so come cazzo ho fatto. Vabbò, fatto sta che oggi a scuola era ora di palestra. Scendiamo tutti agli spogliatoi, tutti si cambiano, io inizio a fare il deficiente assieme agli altri e quindi non riesco a cambiarmi. Noto che un mio compagno di classe carino che sa del mio "segreto" continua a fissarmi. Rimaniamo soli io e lui negli spogliatoi e quindi capisco che è arrivato il momento di cambiarsi. Siccome vedevo che era già vestito e che continuava a fissarmi gli chiesi:"Ma Fra, tu non vai?". Lui mi risponde:"No devo dirti una cosa" io gli ci faccio:"Dimmi".

"Sai, è da un po che ci penso ma non sapevo come dirtelo...è un po imbarazzante..."

Io:"Cosa c'è"

Nel frattempo si alza e si siede vicino a me

"Sai che io sono etero, vero?"

"Grazie al ca**o,ti sei fatto mezza classe!Comunque dimmi che c'è?"

"C'è che mi piaci"

"COOOOOSAAAAAA?!?!?!?!?!"

 

A parte questa dichiarazione, la cosa più preoccupante l'abbiamo fatta dopo...dopo avermi spiegato che non sapeva perché gli succedesse così,dopo avergli detto che era solo un momento di confusione e dopo che mi ha assicurato che da quando gli ho detto di essere gay lui ha iniziato a guardarmi con occhi diversi e che ha iniziato a innamorarsi di me,abbiamo fatto partire un limone veramente duro, che poi è diventata una gigantesca pomiciata nel bagno degli spogliatoi. Logicamente non entro nei dettagli perché non mi sembra il caso...

 

Comunque, una volta finito,lui (preso dai soliti sensi di colpa)dice che ci doveva pensare perché è stato strano ma anche bello. Dopo di che gli dico:"Per ogni cosa sai dove trovarmi". Dopodiché ho chiamato le mie solite 4 amiche e abbiamo fumato fuori dalla palestra.

 

Poco prima della campanella di uscita mi ci fa che potremmo rifarlo appena potremmo,ovvero o martedì o mercoledì perché lunedì ha una visita medica al braccio(perché è rotto e si, abbiamo pomiciato col suo braccio rotto).

 

E quindi niente...non ho un fidanzato ma ho un...pomiciamico?Bene...la fine è vicina... E io che mi vedevo cesso...Arrivederci all'Inferno!

Edited by GigioXD
Link to comment
Share on other sites

Bisessualità latente, curiosità giovanile, testosterone ad alto voltaggio in un coacervo di maschi in underwear et les jeux sont faits.

Se m'assicurassero che l'inferno sia così caliente di certo non temerei di piombarci.

:asd:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Gusto per capire, quanti anni avete?

 

Beh comunque da uno così per ora non mi farei aspettative..

Se ti piace limonaci pure ma io non andrei oltre ad un rapporto fisico, finché non si sblocca.

 

Ps. Smetti di fumare, fa schifo e fa male.

Link to comment
Share on other sites

Guarda te lo dico onestamente, secondo me l'ha solo capito adesso di essere gay, fine. Poi ovvio potrebbe ricredersi, ma ne dubito (e comunque troppo facile dire di essere etero e pomiciare con un ragazzo. Ci mancava solo che ti dicesse per tutto il tempo "no ma guarda, io sono etero, ste cose le faccio solo con te, però io sono etero, perché sono etero, ecc... ma sono etero, sono nato etero e morirò etero, quindi sono etero non per scelta, ma lo sono"). E comunque che ci faccio ancora qui sulla terra? Portaci via con te Hahahahahah

Link to comment
Share on other sites

A dir la verità come ha detto Faby io non mi fiderei troppo.. non è che una persona capisce di essere gay così da un giorno all'altro e ci da subito dentro.. Poi può darsi che mi sbaglio io ovviamente, d'altronde nemmeno lo conosco :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...