November 6, 20169 yr Buongiornissimo a tutti qui haha... Mi chiamo Luca e ho 16 anni.. Mi sono iscritto qui perché volevo trovare delle persone che potessero aiutarmi in questo periodo, è stato un po' difficile accettare il fatto che io fossi gay all'inizio, ma ci sono riuscito. Purtroppo vivo in un paese in cui essere "diversi" non è permesso; so che non dovrei utilizzare questo termine, ma l'ho fatto per farvi capire la mentalità del posto in cui vivo. Detto ciò spero di poter trovare conforto qui, ciao a tutti di nuovo ..
November 6, 20169 yr Ciao, piccolo! Hai fatto bene ad iscriverti qui: puoi parlare, raccontarci di te e leggerti anche gli affari nostri :) Qui, la "diversità" è un bene acquisito
November 6, 20169 yr Ciao Luca! Scelta saggia iscriverti qui! Essere diversi diversi ci rende uguali, quello sbagliato è essere trattati in modo differente. Anyway, benvenuto
November 8, 20169 yr Si...nelle pagine dei 40enni su facebook. Buongiornissimo! Kaffeee?? Pulizia contatti persone false, ecc ecc Benvenuto comunque :) Edited November 8, 20169 yr by nofrills
November 8, 20169 yr Author Si...nelle pagine dei 40enni su facebook. Buongiornissimo! Kaffeee?? Pulizia contatti persone false, ecc ecc Benvenuto comunque :) Pulizia kontatti* Perzona Falza* PS: grazie :)
November 9, 20169 yr Author Zei zolp una perzona falza!!1 niente kaffeeeeee per le persone bugieeeeeeee 40enne MODE: On hahahhaha
November 9, 20169 yr 40enne MODE: On hahahhaha Esatto ahahaha E voi altri che non avete risposto, pulizia kontatti!!!1!
November 9, 20169 yr Author Esatto ahahaha E voi altri che non avete risposto, pulizia kontatti!!!1! Per rendere meglio l'idea...
November 10, 20169 yr Ciao e benvenuto! Ho 16 anni anch'io e abbiamo un'esperienza simile .. Se vuoi sono qui! :3