November 2, 20169 yr Ciao a tutti è da un po che leggo e seguo questo forum e volevo chiedervi un consiglio, ho 16 anni e volevo provare a dare nuove amicizie con ragazzi come me (visto che abito in un paesino un Piemonte e anche se ho molti amici non ho tanti modi per ampliare le amicizie xD), quindi volevo chiedervi qualche consiglio o vomunque quello che pensate
November 2, 20169 yr Alla tua scuola non ci sono delle associazioni studentesche in cui potresti infilarti per vedere che si combina?
November 3, 20169 yr Corsi di teatro? Un giornalino scolastico? Gruppi musicali? Cineforum? Laboratori?
November 8, 20169 yr Stesso problema, anch'io 16 anni ma nulla. Mi piacerebbe confrontarmi con qualcun altro e condividere pensieri e paure ma è praticamente impossibile a quest'età, oltre al fatto che non tutti sanno del mio "piccolo segreto"..
November 13, 20169 yr io abito in culandia, quindi sono l'unico sedicenne in un paese dove l'età media è settant'anni. E faccio pure fatica a muovermi da qui, quindi ti capisco. Se potessi muoverti prova a girare un po'.