Jump to content

Saluti!


Amdhvyu

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho 20 anni e mi è capitato dall'esterno di leggere qualcosa di questo forum, sarebbe interessante potervi partecipare e confrontarsi con altri che almeno un aspetto di sé lo condividono, anche se, shh, non si può dire!

Da una città di provincia del Lazio mi sono scelto l'università in provincia, in Abruzzo, quindi mea culpa se non esco allo scoperto e mi affido alle varie chat per trovare qualcuno, ma sulle chat bisogna scremare così tanto che spesso non resta nessuno. Quindi a volte mi vedo settantenne che coccolo il gatto sulla poltrona da quarant'anni  :wild:

E magari ci sta pure qualcuno che mi aiuta con russo, arabo, francese? No, mi sa che è solo roba italiana questa... Però è vero che tra di noi il 90% studia lingue o mi sbaglio?

Musica russa, romena, o semplicemente commerciale, 'na Shakira buttata là, storcono tutti il muso, ma poi convengono che non è poi così male. Comunque a me piace.

Non so, magari non frega niente a nessuno, quindi basta. È pure Halloween!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Amdhvyu. Fammi capire una cosa: questo nick nome che ti sei scelto? Hai premuto i tasti a caso? :-)

No, c'è un criterio! 

Link to comment
Share on other sites

ew da dove deriva? :)

C'è un codice, così com'è non ha senso. Vedo che ha riscosso una certa fama questo nickname! Non immaginavo potesse, haha!  :dancer:

Grazie per l'accoglienza :) Anche se non riesco a capire perché qui sopra ogni cosa che provo a cliccare, non sono autorizzato. Chi è autorizzato a cambiare le mie impostazioni se non io? C'è qualcuno sopra di noi? 

Link to comment
Share on other sites

benvenuto

 

 

 

Quindi a volte mi vedo settantenne che coccolo il gatto sulla poltrona da quarant'anni 

 

esatto, succede a tutti così 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

C'è un codice, così com'è non ha senso. Vedo che ha riscosso una certa fama questo nickname! Non immaginavo potesse, haha! :dancer:

 

rimarrà un mistero allora ahahaha

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! :)

 

Grazie per l'accoglienza :) Anche se non riesco a capire perché qui sopra ogni cosa che provo a cliccare, non sono autorizzato. Chi è autorizzato a cambiare le mie impostazioni se non io? C'è qualcuno sopra di noi?

 Alcune sezioni si sbloccano man mano che aumentano i tuoi post-messaggi. Piano piano potrai accedere a tutto! :)

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

 

C'è qualcuno sopra di noi? 

Senza entrare nella metafisica, se sei del basso Lazio più su di te ci sono almeno almeno Latina e Frosinone :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuto gentile impronunciabile, spero che Ti troverai bene qui. 

Visti i tempi lunghi, proporrei un pappagallo. 

La percentuale di chi studia o ha studiato lingue è molto più bassa. 

Sapovnela. 

Link to comment
Share on other sites

@Capricorno57, sapovnela? Sette vite del gatto non bastano, eh?

@LocoEmotivo, vero :)

@Hide95, grazie per il chiarimento, ci costringono a postare insomma, è un circolo vizioso qua sopra ;)

Grazie ancora a tutti per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Beh, effettivamente siamo in parecchi a studiare lingue da queste parti, anche se non ci avevo fatto caso.. in ogni caso, benvenuto! :)

P.S. Quello nella tua immagine profilo è un quadro, vero? Mi sembra di riconoscerlo, ma non riesco a visualizzarlo per intero :/

Edited by Mett96
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Beh, effettivamente siamo in parecchi a studiare lingue da queste parti, anche se non ci avevo fatto caso.. in ogni caso, benvenuto! :)

P.S. Quello nella tua immagine profilo è un quadro, vero? Mi sembra di riconoscerlo, ma non riesco a visualizzarlo per intero :/

Io non le studio costantemente però, è una passione nel tempo libero :) Tu sì?

È la Vita colorata di Kandinskij, prima che cominciasse con l'astrattismo era altrettanto particolare, secondo me. È la Russia magica che immaginavo io da piccolo

Link to comment
Share on other sites

Io non le studio costantemente però, è una passione nel tempo libero :) Tu sì?

È la Vita colorata di Kandinskij, prima che cominciasse con l'astrattismo era altrettanto particolare, secondo me. È la Russia magica che immaginavo io da piccolo

Sì, io le studio all'università, quindi è una passione che occupa tutto il mio tempo :) Comunque, mi ricordava un autore la miniatura, ma non riuscivo ad inquadrarlo (perdona il gioco di parole)..Mi hai aperto un mondo perché non ero molto a conoscenza di questa fase pre-astrattista, ma non è per niente male questa sua versione espressionista! :)

Edited by Mett96
Link to comment
Share on other sites

Sì, io le studio all'università, quindi è una passione che occupa tutto il mio tempo :) Comunque, mi ricordava un autore la miniatura, ma non riuscivo ad inquadrarlo (perdona il gioco di parole)..Mi hai aperto un mondo perché non ero molto a conoscenza di questa fase pre-astrattista, ma non è per niente male questa sua versione espressionista! :)

Ah sì? Che lingue, se posso?

La mia professoressa di storia dell'arte al liceo era laureata in arte bizantina, perciò forse questa fase in cui emerge la tradizione russa le interessava particolarmente, guarda il particolare della madre col figlio, è una madonna bizantina presa pari pari dalle icone medievali Vita-variopinta-dettaglio-Kandinsky.jpg

Benvenuto! :)

 

P.S. tra lingue e medicina facciamo a gara a dove ne siamo di più xD

Io studio medicina infatti muahahahah  :haha:

Ciao :-) Benvenuto

Grazie, spia

Link to comment
Share on other sites

Ah sì? Che lingue, se posso?

La mia professoressa di storia dell'arte al liceo era laureata in arte bizantina, perciò forse questa fase in cui emerge la tradizione russa le interessava particolarmente, guarda il particolare della madre col figlio, è una madonna bizantina presa pari pari dalle icone medievali Vita-variopinta-dettaglio-Kandinsky.jpg

 

Studio Inglese e Spagnolo, anche se bazzico qualche parolina di Tedesco! Non avevo mai fatto caso a questa fase di Kandinskij, anzi nella mia ignoranza conoscevo fondamentalmente le sue opere più famose di carattere astrattista, come la Composizione VIII

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...