Jump to content

Regali ricevuto per Natale!


genio80

Recommended Posts

Apro con un po' di anticipo questo topic...Sapete gia' cosa vi verra' regalato ? vi e' gia' arrivato qualche regalo ?A me per ora il profumo l'homme di Yves saint laurent-Sheer magnetism, veramente buono!!!! :rotfl: ho editato mi ero dimenticato un pezzo

Link to comment
Share on other sites

Mio padre mi ha fatto subodorare l'ipotesi di un router wifi... Se c'è il router wifi...beh, spero che si decida a mettere finalmente anche l'adsl flat...altrimenti il router glielo tiro dietro...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

per adesso ne ho ricevuti solo tre.

il pacco dall'autogrill con tutta la pappa dentro.

il libro rock trip dalla mia migliore amica.

il cellulare della tre da korn.

 

ma è presto, almeno spero :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

iPod nano (prego Dio che non sia ne rosa ne verde XD)

Acqua di Giò (mi è quasi finito >_<)

L'edizione speciale del DVD de: "Il Codice da Vinci"  :P

Varie mutande di D&G / Calvin Klein  :rotfl:

Un gioiello (Braccialetto? Collana?...spero l'ultimo, rigorosamente nero u.u)

Orecchino nero

Stronzatine varie

Link to comment
Share on other sites

Nessun regalo da terzi, i regali me li faccio sempre da solo  :rotfl:

Quest'anno mi faro' per causa di forza maggiore:

-Scheda video geforce nonricordoilnomeelamarca 512 mb ddr e non ricordo altro (usata)

-masterizzatore 18 x perchè questo attuale riavvia il pc ad ogni utilizzo di cd/dvd :P

-un fiammante amd 2800+ventola (usati :P )

-una stecca di ram 512 mb (usata)

e se ci riesco, mi regalero' Kamen Rider Faiz, Kamen Rider Blade, Kamen Rider HIbiki e se dall'alto vorranno, potro' riprendere Kamen Rider Ryuuki  :P

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento:

 

In realta' e' pure per il mio compleanno che e' oggi lol pero' e' comprensivo del natale :love:

 

i miei migliori amici mi han regalato :

 

-Un Facocero peluche che e' un amoooore :love:

-Una presa per il forno con due orsacchiotti, una presina con i due orsacchiotti e un grembiule da cucina con due orsacchiotti :cry: e' bellizzimoooo :cry: cosi' posso fare i pranzetti al mio topino non rischiando di smerdarmi i vestiti come faccio sempre  :P

Link to comment
Share on other sites

regali ricevuti: 0 (come sempre, l'ultimo regalo di Natale credo sia stato nel 2002 o nel 2003).e quello stronzo del mio ex nemmeno ha risposto agli auguri che gli ho mandato, né un sms né una mail (manco di quelle che si mandano in giro a 800 indirizzi)...

Link to comment
Share on other sites

io ho ricevuto:-due pashmine(una bordeaux e una marrone bruciato);-una sveglietta personalizzata;-un cappellino natalizio;-un boxer natalizio;-una lampada etnica;-i calzini di tigro;-un cappello(modello borsalino)bianco;-un brillantino;e basta....ma nessuno di questi regali mi sarà veramente utile se non le mutande e i calzini... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

io ho ricevuto:-anello dal mio ragazzo...^^...-i rayban dai miei...-due cravatte, una nera e l'altra a strisce-una camicia a strisce in coordinato con la cravatta-un pelouche gigante dai miei amici fatto a gatto silvestro-due dopobarba da mia sorella-soldi dai parenti vari

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Papà doveva regalarmi la canon seplphy ma poi abbiamo litigato e me la sono fatta da solo.Mamma mi ha dato 200 euro e poi mio fratello mi porterà qaulcosa da Parigi.

Link to comment
Share on other sites

Soldi da parenti...Anello bellissimo in oro bianco da un amica importante..Un altro anello bellissimo da un grande amico..Una maglia bellissima dalla mia migliore amica..e altre cosuccie varie da vestire  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ho ricevuto:-soldi vari per un totale di circa 100€-portachiavi Ck-maglietta D&G-maglietta marca sconosciuta-maglietta invicta-gruppo di continuità APCpoi basta non ricordo altro

Link to comment
Share on other sites

bene bene .... mia madre e mio padre una macchina per il caffe' e capuccino ..il mio amore un anello con un diamantino e un lubrificante alla fragola (va beh...non cercate la connessione tra i due regali perche' non c'e')mia sorella un soprammobile difficile da descrivere e mia nonna i soldi della riparazione della macchina .....(il regalo piu' gradito in fondo)

Link to comment
Share on other sites

io ho ricevuto :un megafono .... partite, manifestazioni e occupazioni; 6 libri su vari argomenti ma sopratutto sul messico qualche dvd ... ( non ricordo ) e la maglietta dei black sabbath !!

Link to comment
Share on other sites

Allora:- una penna stilografica antica con piuma nera, inchiostro di seppia e tutto l'occorente- set di profumo,deodorante e bagnoschiuma al thè verde- mascara allunga ciglia- pixies- portafoto- collana- cd dei decide- soldi

Link to comment
Share on other sites

Allora, i miei regali:- Una camicia (definita tetra da mia madre) spettacolare- CLOVER delle CLAMP :)- Un libro sulla stimata Oriana- Un maglione adorabile- Tanti soldi !!! :) :

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...